CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

[pixel bruciati] guasto gs3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bergantino (RO)
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [pixel bruciati] guasto gs3

    Ragazzi ho un problema, stanotte ho lasciato il GS3 a scaricare i dati di un programma, ma mentre scaricava restava acceso lo schermo. Stamattina vado a prendere il telefono comincio a inviare qualche messaggio e mi accorgo di un difetto davvero brutto. circa al centro del display verso destra c'e un puntino blu (suppongo un pixel bruciato) e da quel puntino parte una riga verde verticale che attraversa tutto il display dal basso all alto. Purtroppo non riesco a caricare una foto. C'e un metodo per autoriparare il difetto oppure posso portarlo in garanzia? Aiutatemi, col prezzo che l'ho pagato non vorrei avere sorprese!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    portalo in garanzia se è un difetto dello schermo,c'è poco da fare a livello software

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carras93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema, stanotte ho lasciato il GS3 a scaricare i dati di un programma, ma mentre scaricava restava acceso lo schermo. Stamattina vado a prendere il telefono comincio a inviare qualche messaggio e mi accorgo di un difetto davvero brutto. circa al centro del display verso destra c'e un puntino blu (suppongo un pixel bruciato) e da quel puntino parte una riga verde verticale che attraversa tutto il display dal basso all alto. Purtroppo non riesco a caricare una foto. C'e un metodo per autoriparare il difetto oppure posso portarlo in garanzia? Aiutatemi, col prezzo che l'ho pagato non vorrei avere sorprese!!
    beh se è rimasto 8 ore a scaricare con lo schermo acceso e, immagino, il caricabatterie attaccato, è una bella botta!
    lo so per un cellulare pagato 7 goldoni non dovrebbero esserci problemi di questo genere, ma io non so se ce l'avessi fatta a lasciarlo acceso tutta la notte con lo schermo acceso...per evitare problemi la notte metto offline, chiudo tutte le app, libero la ram e infine piazzo il risparmio energetico...

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carras93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema, stanotte ho lasciato il GS3 a scaricare i dati di un programma, ma mentre scaricava restava acceso lo schermo. Stamattina vado a prendere il telefono comincio a inviare qualche messaggio e mi accorgo di un difetto davvero brutto. circa al centro del display verso destra c'e un puntino blu (suppongo un pixel bruciato) e da quel puntino parte una riga verde verticale che attraversa tutto il display dal basso all alto. Purtroppo non riesco a caricare una foto. C'e un metodo per autoriparare il difetto oppure posso portarlo in garanzia? Aiutatemi, col prezzo che l'ho pagato non vorrei avere sorprese!!
    E quali sorprese, portalo in assistenza, evita troppe spiegazioni, e fine del gioco

    Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Hai provato a fare qualche test con colori per vedere se si vedono sempre? Tipo potresti provare a scaricare dal play store Display Tester così vedi un pò come è messa la situazione.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bergantino (RO)
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Hai provato a fare qualche test con colori per vedere se si vedono sempre? Tipo potresti provare a scaricare dal play store Display Tester così vedi un pò come è messa la situazione.
    Si si display tester ha confermato che e abbastanza visibile ma non con tutti i colori. Con il bianco e davvero brutto da vedere una linea verde che attraversa lo schermo. Ho provato con i programmi che ripristinano i pixel ma sono farlocchi secondo me.,. In assistenza quanto tempo lo tengono in genere? Io il 18 agosto parto per le vacanze, non vorrei rinunciarvi per troppo tempo..

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Guarda non saprei...Può passare tranquillamente una settimana come può passare un mese. Dipende dalla serietà e dalla voglia di lavorare del centro assistenza. Poi contando che siamo quasi ad agosto un pò lascia pensare...

  9. #8
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carras93 Visualizza il messaggio
    Si si display tester ha confermato che e abbastanza visibile ma non con tutti i colori. Con il bianco e davvero brutto da vedere una linea verde che attraversa lo schermo. Ho provato con i programmi che ripristinano i pixel ma sono farlocchi secondo me.,. In assistenza quanto tempo lo tengono in genere? Io il 18 agosto parto per le vacanze, non vorrei rinunciarvi per troppo tempo..
    Nessuno di noi lavora alla samsung purtroppo, e i tempi possono variare, con agosto alle porte si allunga
    Fatti le vacanze e poi lo porti
    Se vuoi!
    Mi sembra assodato problema e soluzione, possiamo chiudere

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho notato che usando il programma Display Tester facendo il ripristino dopo mezz'ora si nota molto meno! Cmq se io lo tengo così e lo mando in assistenza tornato dalle vacanze lo prendono tranquillamente?


    Inviato dal mio GT-I9300

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Ovvio. Quando lo porti gli dici semplicemente ad esempio che da qualche giorno ti ha dato quel problema e basta.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy