CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48
Discussione:

Sincronizzazione Eventi di Facebook con Agenda/Calendario

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Quak


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    R: [Info] Sincronizzazione eventi di Facebook con agenda

    Quote Originariamente inviato da gianluca.g Visualizza il messaggio
    Scusate ma non è più semplice entrare nel calendario e andare su menu > impostazioni > calendari e mettere la spunta a facebook...?

    Inviato dal mio star-tac 85
    In tal modo ti sincronizza e visualizza tutto il calendario di FB ma se vuoi solo i compleanni devi per forza utilizzare l'altro metodo, quello da Pc

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho bisogno di una mano
    ho seguito alla lettera le indicazioni, ma una volta aperta la finestra, dopo aver cliccato su " esportare i compleanni dei tuoi amici" mi esce in automatico una finestra con l'avviso di consentire l'apertura di microsoft outlook, faccio annulla e scompare tutto, riclicco sulla scritta esportare.... ecc... e mi riappare lo stesso avviso
    questo sia da pc fisso che da portatile, sia con explorer che con chrome, con mozilla mi si apre una finestra dove ci sono varie scelte ma non c'è INDIRIZZO
    aiuto

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma facendo così si esportano tutti i compleanni degli amici su facebook o solo i compleanni degli amici che ho in rubrica? A me interesserebbe vedere solo i compleanni delle persone che ho il numero in rubrica, c'è la possibilità di farlo?
    Grazie mille a tutti

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hewitt Visualizza il messaggio
    ragazzi ma facendo così si esportano tutti i compleanni degli amici su facebook o solo i compleanni degli amici che ho in rubrica? A me interesserebbe vedere solo i compleanni delle persone che ho il numero in rubrica, c'è la possibilità di farlo?
    Grazie mille a tutti
    Allora devi metere nei contatti del telefono in rubrica, alla voce eventi, la data del compleanno
    nel calendario vedrai solo quelli
    se c'è un modo automatico non lo so

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Lelaa per il post:

    hewitt (11-11-12)

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lelaa Visualizza il messaggio
    Allora devi metere nei contatti del telefono in rubrica, alla voce eventi, la data del compleanno
    nel calendario vedrai solo quelli
    se c'è un modo automatico non lo so
    Immaginavo, infatti ho chiesto se c'era un modo veloce dato che ho più di 200 contatti in rubrica e mettere il compleanno uno ad uno impiego un mese. :-)

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Boscoreale (NA)
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    appunto, dalla finestra con l'avviso di consentire l'apertura di microsoft outlook che si apre, devi copiare il campo indirizzo e poi annulli....L'indirizzo copiato devi inserirlo in google calendar ciao!

  9. #27
    Androidiano L'avatar di El GianGio


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    172
    Smartphone
    SGS 1,2 e 3 :D

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Prova l'applicazione Haxsync. Sincronizza foto ed eventi dei contatti ed eventi pubblici con il calendario stock.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #28
    Baby Droid L'avatar di centoasa


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Dragoni (CE)
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Invece sul mio s3 l'app facebook sincronizza gli eventi sul calendario android, ma non i compleanni. Booh

  11. #29
    Senior Droid L'avatar di Quak


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da centoasa
    Invece sul mio s3 l'app facebook sincronizza gli eventi sul calendario android, ma non i compleanni. Booh

    È normale devu seguire il metodo indicato nei precedenti post per filtrare solo i compleanni io vedo correttamente solo i compleanni sia sul calendarii stock sia su simple calendar widget!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  12. #30
    Baby Droid L'avatar di pazzofolle


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gasparevitiello Visualizza il messaggio
    Allora scrivo per bene tutti i passaggi da compiere come chiesto da dieguccio:

    1°soluzione: Dal cell andare in Impostazioni - Account e Sincronizzazioni, cliccare sul pulsante "Agg.account", nella lista che si apre troverete 2 facebook, uno già sincronizzato, riconoscibile dal pallinino verde,l'altro ha il pallino grigio e una scitta tra parentesi: "Facebook (per sincr.)" cliccate sopra e si aprirà la schermata che vi consente di inserire username e password per accedere al vostro face, il gioco è fatto riavviate o sincronizzate tutto per ritrovare l'agenda piena di impegni

    Se non dovesse funzionare la prima soluzione si puo provare con la seguente impostazione:

    2° Soluzione: Dal Pc aprire 2 finestre, una con facebook l'altra con Google. In altro dove si puo scegliere tra le varie funzioni di google (Ricerca - Immagini - Maps - Play - YouTube - News - Gmail - Drive - Calendar - Altro) scegliere Calendar.
    Andiamo nella finestra con face aperto. Sulla sinistra, sotto il vostro nome nella sezione preferiti dovreste avere il collegamento per gli eventi di face, se non c'è non è un problema, scrivete "eventi" nella barra della ricerca di facebook ed aprite l'applicazione. Aperta la pagina eventi in alto a destra, accanto al pulsate "+ Crea Evento" c'è il pulsate con la scritta "Oggi" seguito dalla rotellina delle impostazioni, cliccate sulla rotellina e scegliete la voce "esporta".Si aprirà una schernata nella quale vi verrà chiesto questo: Puoi esportare i compleanni dei tuoi amici oppure gli eventi in programma in Apple iCal, Microsoft Outlook e Google Calendar.
    La voce "esportare i compleanni dei tuoi amici" ed "eventi in programma" sono cliccabili, se volete esportare sia i compleanni che gli eventi dovete ripetere la seguente oprazione prima x uno e poi x l'altro.
    Cliccate su "esportare i compleanni dei tuoi amici", si aprirà una schermata con più voci tra cui INDIRIZZO, copiate tutto dopo i due punti e andate nella finestra dove avete aperto Google Calendar. Sulla sinistra sotto la scritta Google e il calendario troverete la voce "Altri calendari"con una freccina verso il basso poco distante, cliccate sulla freccina, si aprirà una tendina con diverse opzioni, voi selezionate la voce "Aggiungi URL" si aprirà una maschera nella quale dovrete semplicemnete incollare l'indirizzo copiato da face nella textbox e cliccare sul pulsante "Aggiundi calendario"Finito!!! Ricordatevi di ripere l'operazione per gli eventi se volete sincronizzare anche quelli

    Forse sono stato un pochino lungo, ma spero di essere stato abbastanza chiaro per tutti saluti.
    grazie gasparevitiello, seguendo la tua guida sono riuscito finalmente a far comparire i compleanni di facebook

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy