CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Led notifica applicazioni non funzionano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    stifler83
    Guest
    Predefinito

    [RISOLTO] Led notifica applicazioni non funzionano

    Ciao ragazzi, sicuramente smanettando tra le impostzioni devo aver abilitato qualche cosa che non mi permette di avere più i led di notifica attivi? Avete idee ci cosa possa bloccare questo evento? Ovviamente so che i led funzionano perchè duranete il periodo di carica il rosso appare quindi è solamente un problema SW
    Ultima modifica di stifler83; 28-07-12 alle 18:50

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stifler83 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sicuramente smanettando tra le impostzioni devo aver abilitato qualche cosa che non mi permette di avere più i led di notifica attivi? Avete idee ci cosa possa bloccare questo evento? Ovviamente so che i led funzionano perchè duranete il periodo di carica il rosso appare quindi è solamente un problema SW
    controllato in impostazioni>led>se sono abilitati?

  4. #3
    stifler83
    Guest
    Predefinito

    bè ho capito che ci sono alcune persone che postano senza aver fatto un minimo controlla, ma si quele sono abilitate

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stifler83 Visualizza il messaggio
    bè ho capito che ci sono alcune persone che postano senza aver fatto un minimo controlla, ma si quele sono abilitate
    ecco bravo, e io non posso sapere se eri tra quelle, giusto?
    tornando a noi, prova a fare un wipe cache

    spegni il cellulare
    premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
    finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
    e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
    non perdi nessun dato

  6. #5
    stifler83
    Guest
    Predefinito

    Grazie dell'aiuto molto più semplicemente, allora utilizzavo un applicazione chiamata "light flow" per i led che avevo disabilitato in attesa di una configurazione ad hoc, ho dovuto cancellarla perché anche se disabilitata portava i led ad un non corretto funzionamento -.- ovviamente l'illuminazione mi è venuta ora peché non era contemplato nel mio cervello che un app disable prendesse possesso delle risorse in maniera assoluta

    Per quanto riguarda gli user sono d'accordo con te io vengo da (gentoo & funtoo) e sono bene cosa significa aiutare chi non ha nemmeno provato a risolvere banalmente il problema.

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stifler83 Visualizza il messaggio
    Grazie dell'aiuto molto più semplicemente, allora utilizzavo un applicazione chiamata "light flow" per i led che avevo disabilitato in attesa di una configurazione ad hoc, ho dovuto cancellarla perché anche se disabilitata portava i led ad un non corretto funzionamento -.- ovviamente l'illuminazione mi è venuta ora peché non era contemplato nel mio cervello che un app disable prendesse possesso delle risorse in maniera assoluta

    Per quanto riguarda gli user sono d'accordo con te io vengo da (gentoo & funtoo) e sono bene cosa significa aiutare chi non ha nemmeno provato a risolvere banalmente il problema.
    un abbraccio
    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy