CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

ExtSdCard <> sdcard

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Eh ma bisogna modificare il kernel....

  2.  
  3. #12
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Mi aggiungo..non è possibile senza rootare il tel spostare i dati di app(tipo giochi)sulla sd esterna??e la musica può essere spostata al pari delle foto?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    per la musica, foto e video, nessun problema, per il resto solo con root

    Quote Originariamente inviato da Torty Visualizza il messaggio
    Guarda Balto, ti dico solo una cosa: ho installato un semplice programmino per fare il backup/restore degli sms (a dire il vero a me serviva solo il backup), questo software è impostato per default in modo da salvare gli sms sulla SD. Ebbene, li salva su mnt/sdcard/ ossia la SD virtuale del telefono e non su quella reale.

    Ora, che non si possano installare i programmi sulla SD lo capisco (anche se il mio nokia di 4 anni fa lo permetteva) perchè andresti a compromettere la velocità e magari anche la stabilità... ma che i dati delle applicazioni li devi salvare per forza su un sd virtuale mi pare perfino ridicolo. Vabbè, secondo me i produttori di software prevederanno la possibilità di impostare manualmente il salvataggio dei dati, altrimenti saimo finiti
    dipende dal programma, perchè i backup si possono salvare su micro senza nessun problema, prova con questo
    https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Ora non ricordo bene ma se cercate su xda nella sezione per SIII troverete un thread dove spiega come integrare la sd esterna con quella interna in modo da renderla una cosa sola e quindi avere più memoria.
    si, ma è sempre modding, c'è una guida anche qui, ma servono i permessi di root

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Comunque sta cosa è nuova o sbaglio?ho posseduto il mitico gs1 e le app potevano spostarsi su sd esterna...bhò..anche se alla fine 11gb di app(e dati) è difficile riempirli..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #14
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Comunque sta cosa è nuova o sbaglio?ho posseduto il mitico gs1 e le app potevano spostarsi su sd esterna...bhò..anche se alla fine 11gb di app(e dati) è difficile riempirli..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    quando hanno delle memorie interne limitate, lo permettono, ovviamente, ma con 11 giga, la cosa non necessita
    anche l's2 stessa cosa

  6. #15
    bimba90
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    quando hanno delle memorie interne limitate, lo permettono, ovviamente, ma con 11 giga, la cosa non necessita
    anche l's2 stessa cosa
    L's2 stessa cosa? io lo ho e non mi risulta salvo su external_sd e ci sposto anche app se voglio, sull' s3 invece no non lo vedo più la sd esterna nemmeno con airdroid

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 43 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bimba90
    Originariamente inviato da dieguccio
    quando hanno delle memorie interne limitate, lo permettono, ovviamente, ma con 11 giga, la cosa non necessita
    anche l's2 stessa cosa
    L's2 stessa cosa? io lo ho e non mi risulta salvo su external_sd e ci sposto anche app se voglio, sull' s3 invece no non lo vedo più la sd esterna nemmeno con airdroid

    Ho avuto l 's2 per diverso tempo e posso assicurarvi che alcune app se spostate sulla card esterna non funzionavano a dovere..come i widget ad esempio..in più non mi risulta che i dati dei giochi che vengono scaricati successivamente si potessero spostare sulla sd esterna.


    Inviato da Samsung Galaxy SIII

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Vabbè un conto è che se li sposti non funzionano e un conto è che non ti da proprio la possibilità di spostarle...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy