CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Blocco schermo non risponde

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Blocco schermo non risponde

    Parto con lo scusarmi in quanto non saprei se il tema è già stato trattato, ho cercato ma non ho trovato nulla, ma forse sbaglio, in realtà non mi è chiaro che combini il mio SGS3...

    Spesso (purtroppo) mi si blocca la schermata di blocca schermo, si dovrebbe sbloccare semplicemente strisciando il dito, ma nonda nessun segnale di vita. A volkte ne esco tappando due volte il tasto home e facendo partire S-Voice, altre volte purtroppo non c'è nulla da fare, lo schermo rimane accesso senza che io possa interagire in alcun modo e solitamente tolgo la batteria.
    Ultima info, quando alla fine riesco a sbloccarlo, l'S3 solitamente ha perso il wifi, non so se è causa o effetto però...

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrGarret Visualizza il messaggio
    Parto con lo scusarmi in quanto non saprei se il tema è già stato trattato, ho cercato ma non ho trovato nulla, ma forse sbaglio, in realtà non mi è chiaro che combini il mio SGS3...

    Spesso (purtroppo) mi si blocca la schermata di blocca schermo, si dovrebbe sbloccare semplicemente strisciando il dito, ma nonda nessun segnale di vita. A volkte ne esco tappando due volte il tasto home e facendo partire S-Voice, altre volte purtroppo non c'è nulla da fare, lo schermo rimane accesso senza che io possa interagire in alcun modo e solitamente tolgo la batteria.
    Ultima info, quando alla fine riesco a sbloccarlo, l'S3 solitamente ha perso il wifi, non so se è causa o effetto però...
    Prima di pensare all'assistenza, prova a fare un ripristino dati fabbrica, magari è solo da ripulire, ma nemmeno le scorciatoie sulla lock rispondono?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    il ripristino l'ho già fatto e le scorciatoie non le uso sulla home del blocco e comunque non credo risponderebbero, sembra tutto morto
    Ultima modifica di MrGarret; 30-07-12 alle 22:06

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrGarret Visualizza il messaggio
    il ripristino l'ho già fatto e le scorciatoie non le uso sulla home del blocco e comunque non credo risponderebbero, sembra tutto morto
    Sempre avuto questo problema?
    O si è presentato dopo un aggiornamento?
    Il firmware è stock?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    firmware stock, aggiornato all'ultimo vodafone disponibile già al momento dell'acquisto. il problemino me lo fa fin da quando è finito tra le mie sudaticce e tremanti manine una settimana fa

    aggiungo le app installate:
    opera
    WhatsApp
    bEwEATHER pRO
    Simple Calendar
    KeePassDroid
    OfficeSuite
    Instagram
    Facebook
    Astro
    Drive
    Dropsync
    Evernote

    Preciso che il reset ai dati di fabbrica l'ho fatto dal cell, non cliccando home+volume+power
    Ultima modifica di MrGarret; 30-07-12 alle 22:49

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrGarret Visualizza il messaggio
    firmware stock, aggiornato all'ultimo vodafone disponibile già al momento dell'acquisto. il problemino me lo fa fin da quando è finito tra le mie sudaticce e tremanti manine una settimana fa

    aggiungo le app installate:
    opera
    WhatsApp
    bEwEATHER pRO
    Simple Calendar
    KeePassDroid
    OfficeSuite
    Instagram
    Facebook
    Astro
    Drive
    Dropsync
    Evernote
    E non lo hai portato subito indietro?
    Comunque se vuoi possiamo fare un reset e reistallazione del firmware, ovviamente non perdi la garanzia, per tentare, oppure assistenza, come credi, sei tu a scegliere adesso

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    E non lo hai portato subito indietro?
    Comunque se vuoi possiamo fare un reset e reistallazione del firmware, ovviamente non perdi la garanzia, per tentare, oppure assistenza, come credi, sei tu a scegliere adesso

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    addirittura l'assistenza :o
    vengo da un bb e ci ho fatto di tutto a livello software, ho recuperato situazioni che parevano disperate, l's3 va in assistenza solo se avesse un problema hardware
    detto ciò, come dovrei procedere per te?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    portalo in negozio se ha 7 giorni fattelo cambiare..purtroppo hai comperato un s3 difettato..

  10. #9
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrGarret Visualizza il messaggio
    addirittura l'assistenza :o
    vengo da un bb e ci ho fatto di tutto a livello software, ho recuperato situazioni che parevano disperate, l's3 va in assistenza solo se avesse un problema hardware
    detto ciò, come dovrei procedere per te?
    Per me reset totale e flash del firmware attuale vodafone

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Per me reset totale e flash del firmware attuale vodafone

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    isrtruzioni su come farlo le trovo nella sezione modding?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy