CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

backup direttamente sul pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    backup direttamente sul pc

    ragazzi ho girovagato sul forum e provato app per un giorno intero ma non osno riuscito a trovare la soluzione per questo problema che sembra semplice ma aklmeno per me non lo è.
    Premessa: sprovvisto di sdcard e cellulare con permessi di root.
    Avendo i permessi non posso fare il backup con kies.
    In pratica la mia esigenza è riuscire a fare un backup completo( foto, video, contatti, ma sopratutto app con relativi pacchetti aggiuntivi e salvataggi ) direttamente sul pc dato che non ho spazio per poterlo fare su memoria interna..
    ditemi come fare a salvare il tutto dal cell al pc tramite usb, wireless, online ecc.
    il programma migliore trovato è mybackup ma l esportazione online è solo per la versione pro che una volta scaricata non mi fa installare( in pratica nell aschermata classica dove si sceglie annulal o installa clicco su installa ma non fa niente ).
    grazie in aticipo
    SIETE GRANDI

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudiodicostanzo Visualizza il messaggio
    ragazzi ho girovagato sul forum e provato app per un giorno intero ma non osno riuscito a trovare la soluzione per questo problema che sembra semplice ma aklmeno per me non lo è.
    Premessa: sprovvisto di sdcard e cellulare con permessi di root.
    Avendo i permessi non posso fare il backup con kies.
    In pratica la mia esigenza è riuscire a fare un backup completo( foto, video, contatti, ma sopratutto app con relativi pacchetti aggiuntivi e salvataggi ) direttamente sul pc dato che non ho spazio per poterlo fare su memoria interna..
    ditemi come fare a salvare il tutto dal cell al pc tramite usb, wireless, online ecc.
    il programma migliore trovato è mybackup ma l esportazione online è solo per la versione pro che una volta scaricata non mi fa installare( in pratica nell aschermata classica dove si sceglie annulal o installa clicco su installa ma non fa niente ).
    grazie in aticipo
    SIETE GRANDI
    collegalo al pc e taglia tutte le foto, la musica e i video, libererai memoria
    la rubrica la sincronizzi con gmai
    poi con mybackup, fai il salvataggio di applicazioni e dati, tagli la cartella dalla memoria direttamente sul pc e sei apposto
    ma per curiosità, cosa devi fare?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    collegalo al pc e taglia tutte le foto, la musica e i video, libererai memoria
    la rubrica la sincronizzi con gmai
    poi con mybackup, fai il salvataggio di applicazioni e dati, tagli la cartella dalla memoria direttamente sul pc e sei apposto
    ma per curiosità, cosa devi fare?
    devo ripristinare il cellulare..mi consigli di fare il ripristino dei dati di fabbrica normalmente dal cell?
    poi una volta ripristinato ci sblocco di nuovo i permessi di root...tutto questo sempre a causa del problema del backup interrotto che mi ha occupato memoria e rallentato il cellulare ed avere un s3 lento mi sembra un FAIL assurdo ahahah

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy