CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Problema internet....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema internet....

    Mi scuso prima di tutto se ho creato una nuova discussione per un post già creato oppure se l'ho cretat nella sezione sbagliata...

    Dunque vi descrivo il mio problema:
    Compro il mio nuovo SG3 .....Provo a navigare a casa con il WI-FI (livelli eccezionali per quanto riguarda fluidità e velocità di risposta in più posso anche utilizzare flash player)...premo il tasto di ritorno alla home, essendo ancora su internet, e vedo che per caricare tutta la schermata ci mette abbastanza tempo....mhà...Esco di casa e provo a riconnettermi a internet (avevo linea H+ e l'abbonamento di internet di 250mega settimanali ancora da utilizzare) ma la pagina che volevo caricare non mi si apre subito ma viene la scritta solita di PAGINA NON TROVATA....premo 2-3 volte e poi la carica del tutto ma immagini e testo sono tutti incompleti. Penso che sia un caso ma purtroppo questi errori si verificano a volte...che faccio? E' un problema di telefono/impostazioni o di linea (tim).....

    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JUMAZ90 Visualizza il messaggio
    Mi scuso prima di tutto se ho creato una nuova discussione per un post già creato oppure se l'ho cretat nella sezione sbagliata...

    Dunque vi descrivo il mio problema:
    Compro il mio nuovo SG3 .....Provo a navigare a casa con il WI-FI (livelli eccezionali per quanto riguarda fluidità e velocità di risposta in più posso anche utilizzare flash player)...premo il tasto di ritorno alla home, essendo ancora su internet, e vedo che per caricare tutta la schermata ci mette abbastanza tempo....mhà...Esco di casa e provo a riconnettermi a internet (avevo linea H+ e l'abbonamento di internet di 250mega settimanali ancora da utilizzare) ma la pagina che volevo caricare non mi si apre subito ma viene la scritta solita di PAGINA NON TROVATA....premo 2-3 volte e poi la carica del tutto ma immagini e testo sono tutti incompleti. Penso che sia un caso ma purtroppo questi errori si verificano a volte...che faccio? E' un problema di telefono/impostazioni o di linea (tim).....

    Grazie in anticipo.
    Per le home, suppongo ti riferisci a quelle, quando il telefono impiega molte risorse, chiude i processi inattivi, compresa la touchwiz e quindi deve ricaricarla
    Per la linea, molto più probabile una carenza di forza, o un affollamento della cella di appoggio, capita spesso anche a me, che in una zona, fino a un certo orario vola, e più tardi sembra in Edge

    Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Thedevilisme


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JUMAZ90 Visualizza il messaggio
    Mi scuso prima di tutto se ho creato una nuova discussione per un post già creato oppure se l'ho cretat nella sezione sbagliata...

    Dunque vi descrivo il mio problema:
    Compro il mio nuovo SG3 .....Provo a navigare a casa con il WI-FI (livelli eccezionali per quanto riguarda fluidità e velocità di risposta in più posso anche utilizzare flash player)...premo il tasto di ritorno alla home, essendo ancora su internet, e vedo che per caricare tutta la schermata ci mette abbastanza tempo....mhà...Esco di casa e provo a riconnettermi a internet (avevo linea H+ e l'abbonamento di internet di 250mega settimanali ancora da utilizzare) ma la pagina che volevo caricare non mi si apre subito ma viene la scritta solita di PAGINA NON TROVATA....premo 2-3 volte e poi la carica del tutto ma immagini e testo sono tutti incompleti. Penso che sia un caso ma purtroppo questi errori si verificano a volte...che faccio? E' un problema di telefono/impostazioni o di linea (tim).....

    Grazie in anticipo.

    Io avevo il tuo stesso problema per Internet: spesso mi appariva la schermata di "Pagina non trovata".
    Ho risolto cambiando il profilo di rete, da WAP a WEB (ibox.tim.it) e per il momento nessun problema del genere

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thedevilisme Visualizza il messaggio
    Io avevo il tuo stesso problema per Internet: spesso mi appariva la schermata di "Pagina non trovata".
    Ho risolto cambiando il profilo di rete, da WAP a WEB (ibox.tim.it) e per il momento nessun problema del genere
    Un mio amico che lavora in un negozio di computer ha provato a cambiare questa impostazione ma appena la seleziono la connessione mi sparisce non ho nemmeno le E e poi dopo un poco mi ritorna la WAP....

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Per le home, suppongo ti riferisci a quelle, quando il telefono impiega molte risorse, chiude i processi inattivi, compresa la touchwiz e quindi deve ricaricarla
    Uso la schermata normale del telefono non un'altra touchwiz e applicazioni aperte massimo 2!!!

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Thedevilisme


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JUMAZ90 Visualizza il messaggio
    Un mio amico che lavora in un negozio di computer ha provato a cambiare questa impostazione ma appena la seleziono la connessione mi sparisce non ho nemmeno le E e poi dopo un poco mi ritorna la WAP....
    Cliccaci sopra (non sul pallino) e modifica "Tipo APN" rimuovendo la dicitura "dun".
    Poi selezionalo e vedrai che funziona

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Thedevilisme per il post:

    JUMAZ90 (01-08-12)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thedevilisme Visualizza il messaggio
    cliccaci sopra (non sul pallino) e modifica "tipo apn" rimuovendo la dicitura "dun".
    Poi selezionalo e vedrai che funziona
    e' obbligatorio il thanks...grandeeee!!!!!

  10. #8
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JUMAZ90 Visualizza il messaggio
    e' obbligatorio il thanks...grandeeee!!!!!
    Occhio che se la tua tariffa non prevede quel apn, paghi la connessione

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Occhio che se la tua tariffa non prevede quel apn, paghi la connessione

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Come faccio a sapere se è compresa? Tu che tariffa hai?

  12. #10
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JUMAZ90 Visualizza il messaggio
    Come faccio a sapere se è compresa? Tu che tariffa hai?
    Tutto compreso smartphone, credo si chiami
    Chiama il 119

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy