CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

cartella foto whatsapp messenger come cambiarla?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cartella foto whatsapp messenger come cambiarla?

    ciaoa a tutti. avevo installato l'app priam di comprare la micro sd,a desso che lho acquista non so come dire all' app di salvare le foto sulla memoria esterna. qaulcunoi mi puoi aiutare? grazie

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doublef72 Visualizza il messaggio
    ciaoa a tutti. avevo installato l'app priam di comprare la micro sd,a desso che lho acquista non so come dire all' app di salvare le foto sulla memoria esterna. qaulcunoi mi puoi aiutare? grazie
    Apri l'applicazione, vai nelle impostazioni, se nei settaggi è prevista la scelta della memoria sei apposto
    Ma a memoria, dico che non è possibile

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non esiste questo settaggio purtroppo

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doublef72 Visualizza il messaggio
    non esiste questo settaggio purtroppo
    La mia memoria non sbagliava, purtroppo le foto di whathapp seguono una determinata directory, comunque nessuno ti vieta di spostare le foto in sd esterna dopo il download

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    questo lo so ma mi pare assurdo che non si possa fare di default non credi? credo sia un fail del programma che andrebbe implemtentato

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doublef72 Visualizza il messaggio
    questo lo so ma mi pare assurdo che non si possa fare di default non credi? credo sia un fail del programma che andrebbe implemtentato
    D'accordo con te, io credo che il problema sia nel fatto che la cartella generale, contiene altre cartelle oltre le foto, quindi visto che le applicazioni non vanno sulla sd esterna, non prevede nemmeno la directory delle foto

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao Dieguccio (non so perché ma il tuo nome mi rimane molto impresso è simpaticissimo)
    dicevo, sono approdato su questa discussione finalmente.
    Posso dire semplicemente che io ho il problema opposto dell'utente che ha postato la domanda. Cioè il telefono mi vuole salvare i file ricevuti nella memoria esterna, che non ho, e quindi mi dice che è impossibile scaricarli, o inviarli.
    I messaggi che mi dà sono del tipo "disattivare memoria usb o inserire scheda sd", "scheda sd necessaria, accertati che non sia montata come unità disco e riprova"
    Insomma almeno io credo che il problema sia che mi sta richiedendo questa memoria esterna che però io non ho, la memoria sul teleofno è ancora spaziosa quindi non credo dipenda dalla scarsa memoria (ho tipo 700 MB e il telefono è nuovo appena comprato).
    Il telefono è un htc desire 500.
    Unica cosa è che avevo installato un task manager per gestire le applicazioni, ma poi lho subito disinstallato e ho più volte resettato il sistema.
    Potrebbe essere una impostazione di default del telefono quella di salvare i file ricevuti o in uscita sulla memoria esterna?
    Se sì, come potrei modificare questa cosa?

    ps
    sottolineo quel messaggio strano che non ho capito quando provo a inviare un file vocale, oltre ad assicurarsi che la scheda sd sia inserita mi dice anche "oppure disattivare memoria usb". Cosa c'entra in tutto ciò la memoria usb, vi prego aiutatemi sono disperato

  9. #8
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxsjk Visualizza il messaggio
    ciao Dieguccio (non so perché ma il tuo nome mi rimane molto impresso è simpaticissimo)
    dicevo, sono approdato su questa discussione finalmente.
    Posso dire semplicemente che io ho il problema opposto dell'utente che ha postato la domanda. Cioè il telefono mi vuole salvare i file ricevuti nella memoria esterna, che non ho, e quindi mi dice che è impossibile scaricarli, o inviarli.
    I messaggi che mi dà sono del tipo "disattivare memoria usb o inserire scheda sd", "scheda sd necessaria, accertati che non sia montata come unità disco e riprova"
    Insomma almeno io credo che il problema sia che mi sta richiedendo questa memoria esterna che però io non ho, la memoria sul teleofno è ancora spaziosa quindi non credo dipenda dalla scarsa memoria (ho tipo 700 MB e il telefono è nuovo appena comprato).
    Il telefono è un htc desire 500.
    Unica cosa è che avevo installato un task manager per gestire le applicazioni, ma poi lho subito disinstallato e ho più volte resettato il sistema.
    Potrebbe essere una impostazione di default del telefono quella di salvare i file ricevuti o in uscita sulla memoria esterna?
    Se sì, come potrei modificare questa cosa?

    ps
    sottolineo quel messaggio strano che non ho capito quando provo a inviare un file vocale, oltre ad assicurarsi che la scheda sd sia inserita mi dice anche "oppure disattivare memoria usb". Cosa c'entra in tutto ciò la memoria usb, vi prego aiutatemi sono disperato
    purtroopo sul desire non so aiutarti
    prova a chiedere qui
    Htc Desire 500 - Forum Android Italiano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy