CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Sole e regolatore luminosità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    497

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Sole e regolatore luminosità

    Avevo il problema che sotto il sole non vedevo nulla

    Allora ho installato Brightness Controll, e ho preimpostato solo due livelli, che sono gli unici che mi servono: 35% per l'uso normale in casa, e 100% se sono fuori con luce forte

    Poi ho messo l'iconcina (orribile, ma vabbè) in alto a sx nella home, in modo da riuscire a trovarla sotto il sole

    I problemi sono che, sotto il sole, si vede pochissimo l'iconcina (che sembra un ragno nero) e, una volta aperta, sono sottilissimi e pochissimo visibili i pulsanti

    Avevo anche pensato di metterla su auto ma mi pare che, con auto, il valore piu basso, sia troppo basso (ad occhio mi pare intorno al 25%)

    Sarei però molto piu comodo con un'iconcina che sia anche pulsante per cui al tocco lo porti al massimo e, al secondo tocco, lo porti al valore piu basso che preimposto (io sono comodo con il 35%)

    Esiste una cosa di questo genere? Grazie anticipate

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    497

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Adesso ho fatto delle prove e mi pare che il minimo di auto sia piu alto di ieri sera. Mi viene un dubbio: non è che, una volta preimpostati i due livelli (35-100) l'auto si muova da un minimo di 35 ad un massimo di 100?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    497

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Mi sono sbagliato: l'auto è presettato su una regolazione molto bassa (circa il 20x) che è troppo buia per me

    Adesso per il momento tengo questa app con due pulsanti (35-100) in attesa di trovare qualche cosa di piu comodo per me

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beteldue Visualizza il messaggio
    Avevo il problema che sotto il sole non vedevo nulla

    Allora ho installato Brightness Controll, e ho preimpostato solo due livelli, che sono gli unici che mi servono: 35% per l'uso normale in casa, e 100% se sono fuori con luce forte

    Poi ho messo l'iconcina (orribile, ma vabbè) in alto a sx nella home, in modo da riuscire a trovarla sotto il sole

    I problemi sono che, sotto il sole, si vede pochissimo l'iconcina (che sembra un ragno nero) e, una volta aperta, sono sottilissimi e pochissimo visibili i pulsanti

    Avevo anche pensato di metterla su auto ma mi pare che, con auto, il valore piu basso, sia troppo basso (ad occhio mi pare intorno al 25%)

    Sarei però molto piu comodo con un'iconcina che sia anche pulsante per cui al tocco lo porti al massimo e, al secondo tocco, lo porti al valore piu basso che preimposto (io sono comodo con il 35%)

    Esiste una cosa di questo genere? Grazie anticipate
    Prova lux dash va molto bene....
    Galaxy s2
    Galaxy s3 Rom 4.3 omega
    Galaxy Note 10.1 (N8000) rooted
    Galaxy Note 10.1 2014 (P605) rooted Knox 0X1
    Galaxy Note 4 N910F Dr.Ketan Rom
    Galaxy Note 8 no rooted (per ora!)

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    497

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mithos11 Visualizza il messaggio
    Prova lux dash va molto bene....

    sai cos'è? Mi è parso molto complesso, non lo capisco

    A me basterebbe un pulsante che, al tokko, la metta al massimo quando sono in forte luce, poi la riporto con comodo al valore standard

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beteldue Visualizza il messaggio
    sai cos'è? Mi è parso molto complesso, non lo capisco

    A me basterebbe un pulsante che, al tokko, la metta al massimo quando sono in forte luce, poi la riporto con comodo al valore standard
    È semplicissimo da configurare, col wizard fai in un secondo....e poi regola la luce in automatico...
    Galaxy s2
    Galaxy s3 Rom 4.3 omega
    Galaxy Note 10.1 (N8000) rooted
    Galaxy Note 10.1 2014 (P605) rooted Knox 0X1
    Galaxy Note 4 N910F Dr.Ketan Rom
    Galaxy Note 8 no rooted (per ora!)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Mithos11 per il post:

    beteldue (02-08-12)

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    497

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mithos11 Visualizza il messaggio
    È semplicissimo da configurare, col wizard fai in un secondo....e poi regola la luce in automatico...

    Proverò, grazie Oggi intanto ho sfruttato il ragnetto e devo dire che il suo lavoro lo fa, avendo io interesse solo a due livelli di settaggio, trovo subito anche sotto il sole il secondo pulsante , che corrisponde al 100x

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy