CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Info Assicurazione Phonesafe

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Info Assicurazione Phonesafe

    Salve a tutti, volevo un'informazione per quanto riguarda l'assicurazione phonesafe, ottenuta con la "famosa" registrazione al sito di samsung exclusive.
    Questa assicurazione copre anche eventuali danni (botte,graffi,ecc..) alla cornice del telefono?? Sono abbastanza confuso perchè leggendo le clausole della garanzia sembrerebbe di no, però ho chiamato l'assistenza Samsung e mi hanno detto che possono sostituirlo pagando anticipatamente il costo della sostituzione e richiedendo dopo il rimborso all'assicurazione phonesafe..quindi non ci sto capendo più nulla!! Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monellore Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo un'informazione per quanto riguarda l'assicurazione phonesafe, ottenuta con la "famosa" registrazione al sito di samsung exclusive.
    Questa assicurazione copre anche eventuali danni (botte,graffi,ecc..) alla cornice del telefono?? Sono abbastanza confuso perchè leggendo le clausole della garanzia sembrerebbe di no, però ho chiamato l'assistenza Samsung e mi hanno detto che possono sostituirlo pagando anticipatamente il costo della sostituzione e richiedendo dopo il rimborso all'assicurazione phonesafe..quindi non ci sto capendo più nulla!! Grazie a tutti
    chiedi nel thread exclusive
    https://www.androidiani.com/forum/sa...exclusive.html

    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy