CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 73 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 724
Discussione:

Thread Problemi WIFI Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheKing Visualizza il messaggio
    Io per far fare "amicizia" al mio S3 ed al mio Alice WiFi N ho dovuto impostare manualmente indirizzo IP e DNS sul Galaxy altrimenti non c'è stato verso di riuscire a farli comunicare, mentre con tutti gli altri cellulari provati (compresi gli S3 dei miei fratelli) non c'è stato alcun problema.
    Ciao senti cambia posto e prova con un altro router e vediamo se funziona. A questo punto il tuo non digerisce il gs3 o viceversa...non sarebbe la prima volta che un dispositivo non si parli con un'altro. Prova e poi facciamo sapere

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io con il router di alice mi faceva uguale poi ho provato a cambiare codifica da tkip ad aes (sempre wpa2) o viceversa e mi ha funzionato boooo... prova

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di TheKing


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Balestrate (PA)
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gesu1978 Visualizza il messaggio
    Ciao senti cambia posto e prova con un altro router e vediamo se funziona. A questo punto il tuo non digerisce il gs3 o viceversa...non sarebbe la prima volta che un dispositivo non si parli con un'altro. Prova e poi facciamo sapere

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Già provato a casa della mia ragazza: stesso router ma nessun problema a collegarsi.
    L'unica differenza sta nel fatto che a casa non ho impostato nessuna chiave d'accesso ma il solo filtro MAC.


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #24
    Androidiano L'avatar di sierrasierra


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Galaxy Note 4 - S5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Novanta su 100 il problema descritto è causato dall'encryption: prova a cambiarla. Faccio un es.: se hai WPA encryption, cambia il WPA Mode (WPA + WPA2 - WPA2 - TKIP). Se ancora non funziona prova con WEP encryption o al max non-encrypted.

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di PSeeCO


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Livorno
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Intanto cerchiamo di capire se non esci su Internet o se proprio non comunichi con il router: su browser del gs3 prova ad andare all'indirizzo 192.168.1.1

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S III con Tapatalk!
    Non è tutto LORO quello che luccica!

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora inanzitutto ora uso il brower dolphin HD, il telefono comunica con il router difatti l'indirizzo da te davo mi si apre la schermata del modem, quindi devo impostare qualcosa li?

    ps: ho provato anche a impostare Ip stato invece di quello dinamico (DHCP), la casella del proxy l'ho lasciata vuota

    Quote Originariamente inviato da sierrasierra Visualizza il messaggio
    Novanta su 100 il problema descritto è causato dall'encryption: prova a cambiarla. Faccio un es.: se hai WPA encryption, cambia il WPA Mode (WPA + WPA2 - WPA2 - TKIP). Se ancora non funziona prova con WEP encryption o al max non-encrypted.
    attualmente utilizzo la wpa a 256bit, poi si potrebbe impostare la wep a 128bit e basta altrimenti c'è la rete non protetta.
    Ultima modifica di Doko85; 31-07-12 alle 21:31

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Incredibile non so come ci sono riuscito come impostazioni è rimasto tutto come stava (WPA 256bit) ho smanettato nelle impostazioni (192.168.1.1) andando su LAN ho fatto riconoscere al modem il telefono e gli ho dato la coferma che può navigare in pratica
    Un ringraziamento a tutti per la partecipazione. Spero sempre nel vostro supporto in futuro perchè tanto qualche problema esce sempre XD

    Saluti

  9. #28
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doko85 Visualizza il messaggio
    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Incredibile non so come ci sono riuscito come impostazioni è rimasto tutto come stava (WPA 256bit) ho smanettato nelle impostazioni (192.168.1.1) andando su LAN ho fatto riconoscere al modem il telefono e gli ho dato la coferma che può navigare in pratica
    Un ringraziamento a tutti per la partecipazione. Spero sempre nel vostro supporto in futuro perchè tanto qualche problema esce sempre XD

    Saluti
    Per i grazie c'è il tasto, usalo

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #29
    Baby Droid L'avatar di PSeeCO


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Livorno
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doko85 Visualizza il messaggio
    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Incredibile non so come ci sono riuscito come impostazioni è rimasto tutto come stava (WPA 256bit) ho smanettato nelle impostazioni (192.168.1.1) andando su LAN ho fatto riconoscere al modem il telefono e gli ho dato la coferma che può navigare in pratica
    Un ringraziamento a tutti per la partecipazione. Spero sempre nel vostro supporto in futuro perchè tanto qualche problema esce sempre XD

    Saluti
    Ottimo! Resta il dubbio di quale era il problema ma l'importante è che hai risolto!

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S III con Tapatalk!
    Non è tutto LORO quello che luccica!

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, prima di tutto chiedo scusa se non è giusto postare qui la mia domanda o se c'erano altri thread simili...Quindi nel caso spostatela, arrabbiatevi, ecc...ma chiedo scusa in anticipo ^^

    Poi...
    Ho un paio di problemi con il mio S3...premetto che è circa una settimana che uso un telefono android quindi siate pazienti se non capisco al volo la vostra soluzione :P

    Sono un paio di gg che pur essendo connesso alla rete wifi si blocca la connessione, l'ho notato soprattutto con whatsapp che non invia i messaggi..per sbloccarlo devo spegnere il wifi, attivare la connessione dati, spegnere la connessione dati e riaccendere il wifi...
    Solo che se non mi accorgo subito passa anche qualche ora prima che riceva/mandi messaggi...Qualcuno può aiutarmi per favore a risolvere questo fastidioso problema?

    Inoltre stamattina a un certo punto il telefono di è spento da solo, era la prima volta che lo faceva...a cosa potrebbe essere dovuto?

    Grazie 1000 per le risposte...

    EDIT: dopo aver fatto "ripristino delle funzioni di fabbrica" (o come si chiama) ho reinstallato whatsapp...ma è sorto un altro problema...rimettendo i numeri in rubrica molti non si sincronizzano...come posso fare?
    Ultima modifica di LittleMissSunshine; 05-08-12 alle 01:03

Pagina 3 di 73 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy