CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 73 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 724
Discussione:

Thread Problemi WIFI Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema... Spero che qualcuno di più esperto ci possa dare una mano a risolverlo

  2.  
  3. #272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi sono nuovo del forum scusatemi se ho scritto nella sezione sbagliata ma ho un fastidioso problema e nn riesco a risolverlo. Circa una settimana fa ho comprato un Samsung galaxy s3 all'inizio tutto bene poi oggi ho provato a connettermi alla wifi , cosa che faccio tutti i giorni senza problemi, e nn si connetteva cioè la rete la trova solo che esce scritto connessione ma nn si connette . L'ho anche ripristnato ma è lo stesso, questo pero mi seccede solo a casa perchè mi sono connesso a casa di un mio amico e andava benissimo . Ho provato e riprovato ma niente . Non sono tanto esperto ma l'ip è DHCP. Aiutatemi Graziee!!

  4. #273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CIAOragazzi sono nuovo del forum scusatemi se ho scritto nella sezione sbagliata ma ho un fastidioso problema e nn riesco a risolverlo. Circa una settimana fa ho comprato un Samsung galaxy s3 all'inizio tutto bene poi oggi ho provato a connettermi alla wifi , cosa che faccio tutti i giorni senza problemi, e nn si connetteva cioè la rete la trova solo che esce scritto connessione ma nn si connette . L'ho anche ripristinato ma è lo stesso, questo pero mi seccede solo a casa perchè mi sono connesso a casa di un mio amico e andava benissimo . Ho provato e riprovato ma niente . Non sono tanto esperto ma l'ip è DHCP. Aiutatemi Graziee!!

  5. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao mi sembra di aver capito che anche tu hai avuto il problema del wifi che non connetteva nonostante fosse attivo come hai risolto? perchè ho digitato il codice *#0011# entrata nel menu impostazioni nascosto, tasto menù e vai in wifi e disattivi il wifi power safe. ma poi lo devo riattivare? e poi?

  6. #275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao sono nuovo di questo forum. ho un problema con il mio nuovissimo S3 preso oggi. non mi entra nelle wifi di casa ne mia ne della mia ragazza (due router diversi), e in entrambe tenta all'infinito di connettersi poi nonostante il router sia lì vicino dice ottenimento indirizzo IP in corso (x un bel po') e poi che c'è un problema (rete disattivata, connessione di bassa qualità) e non si connette. cosa devo fare? aggiornare il software? cambiare impostazioni sul cellulare? non so sono disperato per favore aiutatemi
    Ultima modifica di kavin1591; 16-02-13 alle 13:58

  7. #276
    Androidiano L'avatar di Dodik


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, volevo esporvi il mio problema e vedere le opinioni sulla connessione wifi del mio s3, praticamente io ho un router wifi con alice adsl 10 mega, da PC effettuando qualsiasi test per la velocità è tutto ok, invece dall's3 effettuando il test con l'app di speedtest mi risulta a 3 mega in down e 1.5 in up.....come è possibile??? a voi da questa enorme differenza?

  8. #277
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi wi-fi

    Salve è da circa una settimana che ho questo problema col router di casa mia vi spiego.. Io la wi-fi sul cel la lascio sempre accesa e si collega automaticamente ma ultimamente mi da errore di autentificazione e sotto compare password errata.. Ma il problema è che la mia linea wifi è libera e non protetta. Questo avviene circa 4 o 5 volte al giorno poi una volta collegato funziona correttamente. Il problema me lo con la mia linea perche a casa della morosa funziona correttamente.. Ho provato a resettare il mio router ma nulla è uguale.. Che mi consigliate? La cosa e strana perche da un altra postaziine non ho problemi

  9. #278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sera...è da un paio di giorni che ho problemi con il wifi....quello di casa o quello dell ufficio....salvati e perfettamente funzionanti fino a qualche ora fa...ora non si conbettono automaticamente. ...
    Se esco dal raggio wifi si attiva la connessione dati....se rientro nella zona wifi questa non viene riconosciuta..se la cerco manualmente mi dice 'errore di autenticazione'.....mi sono accorto che mi ha dato problemi da quando ho scaricato (e subito disinstallato) avast......help
    ho fatto il ripristino dati sistema...ma nulla...non si connette automaticamente!!!

  10. #279
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate in anticipo, non so proprio dove devo postare questo thread, qualora ci fossero problemi chiedo gentilmente di spostarlo nella sezione giusta e non di chiuderlo, grazie.
    Il problema con il WiFi e', a mio avviso, molto strano ovvero pur non avendo mai avuto problemi con le connessioni WiFi da qualche mese a questa parte non riesco più a connettermi con il router da mio fratello. Anche se la rete e' gia' registrata mi dice sempre password errata, anche se dissocio la rete e provo a rimetterla come una nuova rete, il msg e' sempre lo stesso password errata, assicuro tutti che ovviamente la password e' corretta....mi capita fortunatamente solo con il router di mio fratello....la cosa strana e' che con altre apparecchiature tipo tablet o altri smartphone questo stesso router non crea nessun problema...mi capita solo con s3 e questo router...anche se prima erano perfettamente compatibili....qualcuno può aiutarmi? grazie anticipatamente

    Inviato da Manlioandroid

  11. #280
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manlioandroid Visualizza il messaggio
    Scusate in anticipo, non so proprio dove devo postare questo thread, qualora ci fossero problemi chiedo gentilmente di spostarlo nella sezione giusta e non di chiuderlo, grazie.
    Il problema con il WiFi e', a mio avviso, molto strano ovvero pur non avendo mai avuto problemi con le connessioni WiFi da qualche mese a questa parte non riesco più a connettermi con il router da mio fratello. Anche se la rete e' gia' registrata mi dice sempre password errata, anche se dissocio la rete e provo a rimetterla come una nuova rete, il msg e' sempre lo stesso password errata, assicuro tutti che ovviamente la password e' corretta....mi capita fortunatamente solo con il router di mio fratello....la cosa strana e' che con altre apparecchiature tipo tablet o altri smartphone questo stesso router non crea nessun problema...mi capita solo con s3 e questo router...anche se prima erano perfettamente compatibili....qualcuno può aiutarmi? grazie anticipatamente

    Inviato da Manlioandroid
    hai notato per caso le impostazioni del router?? magari tuo fratello ti ha fatto uno scherzetto

Pagina 28 di 73 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy