CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problema auricolari in dotazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema auricolari in dotazione

    Salve ragazzi è il mio primo post, ma vi seguo da un po di tempo, ho un problema con gli auricolari in dotazione del mio gs3, in pratica quando collego gli auricolari non mi appare nessuna icona e non mi funzionano ne i tasti e ne il microfono degli auricolari, l'unica cosa che funziona è che si sente la musica dalle cuffie, anche se mi aspettavo maggiore qualità e soprattutto maggiore potenza, diciamo che lasciano un po a desiderare, a meno che non sbaglio qualcosa, spero sappiate aiutarmi...
    Ultima modifica di amerigo2909; 05-08-12 alle 22:19

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io penso sia un problema dei tuoi auricolari perche io con i miei i tasti funzionano tutti e anchevla potenzza e buona invece per quanto riguarda i materiali me li aspettavo un po meglio gia quelli del gs2 erano decisamente meglio


    Inviato dal mio Galaxy SIII bianco tramite androidiani app

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma hai dovuto attivare qualcosa nelle impostazioni o va tutto in automatico? a te appare l'icona degli auricolari quando li colleghi? non riesco a capire proprio dove può essere il problema, comunque quando inserisco il cavo jack sembra che non entri tutto, ho provato anche a forzare ma sembra sia arrivato in fondo, e normale che resti un po fuori?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amerigo2909
    ma hai dovuto attivare qualcosa nelle impostazioni o va tutto in automatico? a te appare l'icona degli auricolari quando li colleghi? non riesco a capire proprio dove può essere il problema, comunque quando inserisco il cavo jack sembra che non entri tutto, ho provato anche a forzare ma sembra sia arrivato in fondo, e normale che resti un po fuori?



    Nn si deve impostare nulla...provali in un mp3 ... cosi vai x esclusione...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    finalmente DESIRE!!!!!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ieri ho provato le stesse cuffiette di un galaxy s3 di un mio amico e vanno a meraviglia, quindi le mie sono rotte, mannaggia, vabbè alla fine sono cuffie di 8 euro, ne prenderò qualcuna miglione, visto che ascolto molto la musica, opterò per beats o bose, se avete qualche consiglio a riguardo sarò pronto ad accettarlo, magari qualche modello che sia compatibile al 100% con il nostro gs3...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy