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Discussione:

problema com.android.phone

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  1. #11
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


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    Quote Originariamente inviato da marapas Visualizza il messaggio
    RESCOCONTO:
    dopo averlo riportato alle impostazioni di fabbrica tramite IMPOSTAZIONI-->BACKUP E RIPRISTINO sembrava essere tornato tutto normale,ma subito mi sono resa conto che il problema persisteva. in particolare solo x alcuni numeri si proponeva il problema,per altri invece tutto come sempre,e non c'era distinzione tra numeri fissi o mobili,tra preferiti e non,tra contatti whatsapp e non (non ho provato a telefonare a tutta la rubrica ma solo quelli che uso più spesso,ovviamente). ho resettato almeno 3 volte con questo sistema,ma niente da fare.

    a questo punto stamane ho chiamato il numero verde di assistenza samsung spiegando il problema e mi hanno detto di portarlo in assistenza presso un centro autorizzato,dicendomi che l'avrei riavuto massimo entro 10-15 gg. mi hanno consigliato un centro platinum vicino la mia città (bari) e sono andata subito. qui mi hanno detto che tra ferie e tanti altri problemi avrebbero trattenuto il telefono tra i 20 e 25 gg (simpatico leggere invece sul sito samsung che i platinum impiegano 2-3 gg lavorativi), ma visto che non avevo alternative l'ho lasciato.

    l'unico dubbio che ho è se hanno capito realmente il problema,perchè chi mi ha ricevuto al negozio non era chi poi realizza la riparazione,quindi ha dovuto trascrivere sinteticamente ciò che ha visto con i propri occhi.chissà se me lo ripareranno davvero o faranno la prova con un numero che, a fortuna, rientra tra quelli che funzionano e di conseguenza riterranno la questione risolta.

    infine,pur essendo cliente exclusive e avendo l'assicurazione gratuita per un anno,non ho minimamente pensato a rivolgermi a loro,perchè pensavo fosse un problema che non riguardasse loro ma l'azienda samsung in generale.chissà se mi pentirò di questa scelta.

    in questi 20-25 gg dovrò usare il mio vecchio telefono perchè nessuno mi ha parlato di/dato un telefono sostitutivo.

    ho fatto una marea di ca**ate???????????

    questo è tutto,PER ORA.la speranza è l'ultima a morire....
    no, hai fatto il possibile, e purtroppo in agosto è sempre un problema con le assistenze, abbi pazienza

    io se sei d'accordo chiudo
    se vuoi riportarci il risultato post assistenza, mi mandi un pm e riapro il topic subito

    ciao

  2.  
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