CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: si è crepato il vetro del vostro S3?

Chi ha votato
232. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

    79 34.05%
  • NO

    153 65.95%
Pagina 2 di 101 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1009
Discussione:

[GUIDA] Galaxy S3 con Vetro Rotto, Cosa Fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fosseperme Visualizza il messaggio
    che vergogna...un terminale di 700 euro che crepa alla prima caduta e per giunta a pochi cm dal suolo...e dire che gli s2 cadevano di continuo e non si facevano uno scippo (esperienza persona)...che flop questo s3.
    non sapete quanti santi ho invocato...il mio amico mi ha fermato mentre stavo per dargli il colpo di grazia sbattendolo a terra...
    avrei capito con una caduta normale, ma non a neanche 30 centimetri da terra...
    boooh non ho parole...primo top di gamma della mia vita e sicuramente tra quelli samsung sarà l'ultimo...
    ditemi un pò ora se anche per acquistare un cellulare bisogna tener conto che è troppo fragile e al minimo urto si rompe!
    è normale che qualche urto lo prenderà! il cellulare è uno strumento che viene usato in tutti i momenti della giornata quindi ci stà l'urto ogni tanto

  2.  
  3. #12
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Adesso vi spiego una cosa, i materiali più sono duri e più facilmente si infrangono, sembra un controsenso ma è così, io per lavoro, anzi, mestiere, vivo con la cosa trasparente più dura al mondo, che amano le donne
    Non si graffia, non si spulisce (arrotonda o simili) ma si fa in mille pezzi, e smettiamola di dare la colpa a samsung, i vetri non sono una sua invenzione, e purtroppo è un compromesso con i piccoli ingombri della cornice

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    certo che le pelotas girano di brutto....
    pero'.............purtroppo .....se il tel. cade non è colpa di samsung.

    quest' ageggino e smisuratamente elegante e smisuratamente fragile..
    basta tenerlo in mano per capire che non e' la mattonella iphone.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Adesso vi spiego una cosa, i materiali più sono duri e più facilmente si infrangono, sembra un controsenso ma è così, io per lavoro, anzi, mestiere, vivo con la cosa trasparente più dura al mondo, che amano le donne
    Non si graffia, non si spulisce (arrotonda o simili) ma si fa in mille pezzi, e smettiamola di dare la colpa a samsung, i vetri non sono una sua invenzione, e purtroppo è un compromesso con i piccoli ingombri della cornice

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    straquoto e l s2 di un mio amico caduto sul terreno soffice..il display era rigato diagonalmente..il mio galaxy s 100 botte mai un graffio...dipende dalla caduta

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    finitela di dire che s3 è un flop o altro..dipende sempre come cade lo smartphone..un mio amico col suo iphone con una piccola caduta ha tutto il vetro crepato...finiamola..la samsung col s3 ha fatto l impossibile e io dico che nn ha paragoni con nessun altro smartphone..viva samsung

  7. Il seguente Utente ha ringraziato 1983sm per il post:

    MarcusAurelius (06-01-13)

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1983sm Visualizza il messaggio
    finitela di dire che s3 è un flop o altro..dipende sempre come cade lo smartphone..un mio amico col suo iphone con una piccola caduta ha tutto il vetro crepato...finiamola..la samsung col s3 ha fatto l impossibile e io dico che nn ha paragoni con nessun altro smartphone..viva samsung
    vorrei veder voi nelle mie condizioni...non nascondo il fatto che non potrei permettermi una spesa come quella per l's3 con frequenza, ogni tanto però ci sta dai...per le cose che amo (come la telefonia e la tecnologia in generale) qualche piccolo sacrificio quando posso lo faccio volentieri...e per una volta con l's3 l'ho fatto...
    mi fa rodere il c**o il fatto che l'ho tenuto come fosse una bomboniera...in questi giorni che son stato in vacanza ogni volta che andavo in spiaggia o in bici lo lasciavo a casa ed evitavo di trattarlo male...
    dopo due mesi dall'acquisto, la prima ed unica caduta avviene mentre sono sulla sdraio (alta neanche 30 cm) e mi si frantuma lo schermo??!?!?
    boooh..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Gianpypat per il post:

    Jennina (01-10-12)

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come detto da altri dipende tutto da come cade

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 69 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Questo è un discorso valido se il telefono ti cade mentre sei in piedi e a mezz'altezza, allora dipende da come cade il telefono e dalla superficie d'impatto. Ma un telefono che cade da 30cm che è un altezza ridicola (se è stato veramente cosi) e si sfrantuma a me fa riflettere molto.

  12. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fosseperme Visualizza il messaggio
    Questo è un discorso valido se il telefono ti cade mentre sei in piedi e a mezz'altezza, allora dipende da come cade il telefono e dalla superficie d'impatto. Ma un telefono che cade da 30cm che è un altezza ridicola (se è stato veramente cosi) e si sfrantuma a me fa riflettere molto.
    si è stato veramente così...aveva anche una cover in plastica dura...se me lo riparano a dovere da ora in poi solo cover in silicone...saranno orribili ma meglio di niente...
    pensate che per la prima mezzora non ci stavo credendo...appena preso da terra non l'ho manco guardato...me ne son accorto pochissimo dopo quando ci stavo dando uno sguardo...
    davvero ragazzi, non so cosa pensare...anche il collega di lavoro di mio fratello mi ha appena detto che dopo una caduta stupida, schermo infranto...sono molto deluso...

  13. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    il vetro esce di 1 mm dalla cornice..è esposto in modo esagerato..
    io l'ho preso 2 volte al volo,anche perche sguscia dalle mani.
    purtroppo a chi tocca piange.

Pagina 2 di 101 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy