CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: si è crepato il vetro del vostro S3?

Chi ha votato
232. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

    79 34.05%
  • NO

    153 65.95%
Pagina 54 di 101 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1009
Discussione:

[GUIDA] Galaxy S3 con Vetro Rotto, Cosa Fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    info

    Quote Originariamente inviato da alfy Visualizza il messaggio
    visto che ricevo spesso messaggi pivati sul risultato del mio cambio vetro galaxy s3 che ho fatto qualche mese fa da outletaccessori.it , rispondo anche pubblicamente in modo che possa essere di aiuto.

    in pratica anche a distanza di tempo funziona tutto perfettamente , non c'e' presenza di polvere ne' altri problemi.
    leggevo che molti avevano il problme che pemendo piu' forte si bloccava il touch , a me non succede ,sembra veramente come nuovo.
    probabilmente , da quel che ne posso capire , tutti questi problemi si hanno se si utilizzano biadesivi sotto il vetro o non si fa aderire perfettamente il vetro.
    dove l'ho portato io , almeno da quel che dicono , utilizzano la colla originale e lo stesso procedimento del display di fabbrica , non so se sia vero ma effettivamente non riscontro nessun problema .
    qui e' dove l'ho spedito
    Cambio Vetro - Outlet Accessori
    Ciao sono contento che ti sia andata così bene come scrivi. Ora sul sito di outlet accessori oltre a essere aumentato il prezzo sotto c'è scritto che non si assumono responsabilità e che potrebbero restare bolle o quant'altro. Quindi avrei qualche dubbio in merito.

  2.  
  3. #532
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per informazione in qualsiasi centro Samsung con 145 € vi cambiano il vetro con la garanzia ufficiale...
    Io sono di Milano in via Savona ci mettono 25 minuti....
    Ciao a tutti...

  4. #533
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    sì. BISOGNA stare all'occhio perchè in un centro Samsung a Genova mi hanno detto questa mattina che ne vogliono 175,00 . Non solo il vetro ma è tutto compreso.Via Savona... Puoi dirmi il nome del Centro ? Grazie

  5. #534
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non ti far fregare il prezzo che ti ho detto è quello del vetro più display, se ti vogliono far pagare di più denunciali alla samsung.
    Io sono andato in via Savona 129 o 127 a Milano non ricordo era circa metà marzo.
    E ti assicuro che ho pagato 145€ pensa che a Milano ci sono dei gran Bastardi che ti chiedono fino a 200€.
    Spero che gli scoppi S3 in faccia...
    Ciao

  6. #535
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie. Penso che chiamerò il Centro di Via Savona e spedirò su il telefono. Grazie mille.

  7. #536
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano e dintorni
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Samsung Galaxy I9300 S3

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 122 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pacia_71
    Non ti far fregare il prezzo che ti ho detto è quello del vetro più display, se ti vogliono far pagare di più denunciali alla samsung.
    Io sono andato in via Savona 129 o 127 a Milano non ricordo era circa metà marzo.
    E ti assicuro che ho pagato 145€ pensa che a Milano ci sono dei gran Bastardi che ti chiedono fino a 200€.
    Spero che gli scoppi S3 in faccia...
    Ciao

    Io ho sentito di laboratori che a milano han chiesto 260 ripeto DUECENTOSESSANTAEURO!!! PER una sostituzione display!!! Ora: lcd/touch/vetro sono termosaldati con una resina che però non è impossibile rimuovere...ci vuole pazienza e un po di esperienza. Sostituendo solo il vetro pero la garanzia decade in quanto :
    1 : non è prevista da samsung la fornitura del solo vetrino o del solo touch o lcd.
    2 : una volta rimontato la resina non c'è piu ( non vi dico lo sbattimento per pulirla!!! ) e a uno sguardo attento non sfugge.
    Come dice Pacia_71 la samsung impone prezzi massimi ai suoi autorizzati.. .il resto sono pseudofurbetti e approfittatori da segnalare.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #537
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Stato oggi a Milano costa 145 euro quali 260 euro ovviamente solo display e non scheda madre eh .ma tanto avevo la casca e alla fine ho speso 30 euro. Nei city Point chiedono invece 195 euro


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #538
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Riparato oggi ho speso 145 euro adesso faccio la raccomandata e dovrebbero rimborsare 114 euro in un mesetto


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #539
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono l'unica persona fortuna a cui cade l'S3 continuamente a terra di faccia senza custodia e il cellulare non si fa neanche un graffio...per info non ho neanche nessuna assicurazione!

  11. #540
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da celmania Visualizza il messaggio
    Sono l'unica persona fortuna a cui cade l'S3 continuamente a terra di faccia senza custodia e il cellulare non si fa neanche un graffio...per info non ho neanche nessuna assicurazione!
    E com`è vuoi un premio?

Pagina 54 di 101 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy