CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 100
Discussione:

Thread per Tasto Power Sensibile e Continui Riavvi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    315

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Tasto power e reset

    Da quanto ho capito, tenendo premuto a lungo il tasto power, l'S3 si riavvia. Oggi mentre telefonavo mi si e' riavviato il telefono perche' non mi sono accorto di aver premuto il tasto power, dato che con la cover in gomma e' adesso molto piu' sensibile. A parte togliere la cover in gomma, esiste qualche sistema per evitare il riavvio? Sarebbe stato utile un requester con la richiesta di conferma... ma cosi' se non ci si accorge ci si ritrova con il telefono che si riavvia mentre si parla a vuoto.

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quello è un comando di emergenza
    Normalmente chiede cosa vuoi fare, ma se si blocca il telefono, con power premuto a lungo, potrai riavviarlo
    Quindi a che servirebbe la conferma se poi potresti non poterla utilizzare?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    315

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non esiste nessun programma o impostazione che faccia emettere un "beep!" di avvertimento qualche secondo prima di resettare? Almeno cosi' ci si rende conto di dover pemere di meno sui bordi.

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yanosh Visualizza il messaggio
    Non esiste nessun programma o impostazione che faccia emettere un "beep!" di avvertimento qualche secondo prima di resettare? Almeno cosi' ci si rende conto di dover pemere di meno sui bordi.
    Quando tu lo mantieni premuto esce il popup di scelta, se continui a premere lo riavvia
    Comunque non c'è nessuna impostazione sonora da attivare
    Perdonami, Tutto questo solo per non mantenere il telefono un centimetro più in basso? Posseggo s3 da un anno abbondante (s2 da due anni) e non mi si è mai riavviato in conversazione, devi solo farci l'abitudine, tutto qui

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Non serve stritorarlo il telefono quando si tiene in mano.. poi ti accorgi se lo stai premendo a meno che non hai problemi di sensibilità alle dita

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    315

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Beh.. ho il telefono da tre mesi circa, ma e' il "telefono della domenica"... ho un I9003 che uso al lavoro e l'S3 lo uso solo nei fine settimana. Poi, come gia' detto, ho su una cover "Shocking" della Cellular Line che rende il tasto power ancora piu' sensibile e basta toccarlo anche un po' piu' in la per premere il pulsante. E' per questo che chiedevo se esiste qualcosa che almeno emetta un "beeep!" un po' prima di resettare, in modo da rendermi conto che sto involontariamente premendo il tasto power.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Rigs


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Ragusa (Sicilia)
    Messaggi
    280
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Allora direi che il problema è la cover, prova a cambiarla e vedrai che risolvi, ovviamente prima di acquistarla controlla che non abbia lo stesso " problema" di questa.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, da qualche giorno ho qualche problema con il tasto power del mio S3. Inizialmente il problema era lieve, infatti qualche volta il display si attivava da solo oppure si bloccava senza che nessuno toccasse il tasto. Ieri però sono incominciati i problemi. Il tasto sembrava restare sempre premuto, e il telefono ha cominciato a riavviarsi da solo andando spesso in bootloop. Ho pensato a un problema software, ma l' ho comunque smontato per cercare di identificare il problema. Il tastino, una volta premuto fa il rumorino classico ( clic-clac ), però il key test della cwm fornisce risultati imprecisi ( il tasto viene premuto, per esempio, 10 volte e ne vengono rilevate 3 ). Secondo voi è da sostituire?
    Smartphone Posseduti
    Samsung Galaxy S( GT I-9000 ) Black - Samsung Galaxy S II (GT I-9100 ) Noble Black - Samsung Galaxy S II Plus (GT I-9105P ) Blue Gray - Samsung Galaxy S III ( GT I-9300 ) Marble White

    Tablet Posseduti
    Asus TF101 - Nexus 7

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lugano
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Se il tasto non funziona non vedo altra soluzione che sostituirlo a meno che vuoi provare a smontare il telefono e pulirlo per poi magari scoprire fra un po' di tempo che non funziona di nuovo.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, da circa 6 mesi a questa parte il mio GS3 ha un fastidiosissimo problema. Alcuni giorni (di solito verso metà e fine del mese) il tasto di sblocco del device diventa molto sensibile (al minimo tocco si blocca e ogni volta che cerco di bloccarlo si apre il menu a tendina dove c'è anche la funzione spegnimento). In più la maggior parte delle volte che lo tocco, il telefono si spegne, appare la scritta "Samsung Galaxy SIII", si spegne e appare ancora la scritta, di solito lo fa per 5-6 minuti, ma una volta sono stato due giorni senza utilizzarlo perchè si accendeva e spegneva. Poi si accende, e si ristabilizza normalmente. Io pensavo che questo problema non fosse dovuto al tasto di sblocco, bensì ad una caduta in cui si è rotto anche il vetro, risalente a 8 mesi fa. Invece ho notato che scaricando l'applicazione "Lock Screen & Off" dal Play Store, ho notato che non usando più il tasto fisico di sblocco, ma questa app che permette di sbloccare con un tasto sul display, il telefono non si spegne più. Cosa devo fare? Devo mandarlo in assistenza, dove sicuramente mi diranno di cambiare il display, oppure devo solo aggiustare il tasto di blocco? Grazie in anticipo.

    P.S. spero di essermi spiegato bene!
    Ultima modifica di startrek; 10-06-14 alle 17:46

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy