CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

(wifi) si attiva e si disattiva

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    (wifi) si attiva e si disattiva

    buonasera sono possessore di un s3 brand vodafone. la prima cosa che ho fatto è stato togliere il brand e fare il root. dopo varie problematiche, csc mancante e di conseguenza app messaggi non funzionante - il bluetooth che non funzionava che poi ho risolto ed il root non fatto ma il count è a 2 e non riesco ad azzerare vabbè ci penserò poi. veniamo al problema vero. attivo il wifi trova le reti, wifi libero - negozio vodafone one - casa mia etc si connette per qualche minuto naviga poi il pulsante di attivazione wifi da solo, come se ci fossero gli spiriti, si attiva e disattiva da solo. quando non lo fà e rimane connesso non navigo ed è alla continua ricerca di reti wifi. se mi allontano e quindi la rete wifi non è vicina rimane salvato. se mi riavvicino non si connette ma devo disattivare il wifi e ritrovarlo con tutti i problemi scritti prima praticamente sono senza wifi. non posso ripristinare il telefono al brand vodafone perchè non ho fatto il bk. vengo dal's2 e non pensavo che ci fossero questi problemi. aspettando settembre per portarlo in assistenza è successo a qualcuno di voi?
    grazie per le risposte e/o eventuali soluzioni.
    saluti
    Giuseppe
    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di SIRKIO


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze o giù di lì...
    Messaggi
    1,619
    Smartphone
    Galaxy Note Edge Black ITV

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 709 volte in 373 Posts
    Predefinito

    hai sbrandizzato , hai rootato ( spero tu abbia salvato la cartella EFS ) , a questo punto proverei a flashare una delle Rom della sezione modding seguendo le istruzioni riportate dal 3D della Rom stessa e provare il wifi se va'....l'assistenza è l'ultima spiaggia

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIRKIO
    hai sbrandizzato , hai rootato ( spero tu abbia salvato la cartella EFS ) , a questo punto proverei a flashare una delle Rom della sezione modding seguendo le istruzioni riportate dal 3D della Rom stessa e provare il wifi se va'....l'assistenza è l'ultima spiaggia

    Ho fatto il root ma come scritto tranne il counter per il resto il root non è andato a buon fine infatti non ho potuto azzerare e fare la copia della cartella EFS. Quale rom mi consigli? Ma cmq come si spiega il wifi che si attiva e disattiva da solo?


    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di SIRKIO


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze o giù di lì...
    Messaggi
    1,619
    Smartphone
    Galaxy Note Edge Black ITV

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 709 volte in 373 Posts
    Predefinito

    segui la guida del root , dopo rootato scegli una rom che piu' ti aggrada , sono il creatore di una Rom e devo essere imparziale

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Puoi consigliare anche la tua o altra per me è solo per provare il wifi. Alla fine sul telefono voglio solo il root e la rom itv. Ma a nessun'altro ha problemi col wifi come me?


    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sembra risolto. Dopo vari deep clean, grazie ad un utente del forum. Digitando *#0011# alla voce wifi ristabilito il sale mode ed è 2 ore che sono connesso ad una wifi free e non si è mai disconesso.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy