CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Due problemi con SG S3 per cui ho bisogno di voi esperti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Due problemi con SG S3 per cui ho bisogno di voi esperti

    Premetto che ho il Samsing Galaxy S3 da due giorni
    Ho un abbonamento con la ricaricabile con la 3 (quello da 30 euro al mese)

    I miei dubbi riguardano queste cose,volendo impostare il Galaxy per navigare SOLO con copertura 3 e quindi NON farlo andare su TIM io sono andato in impostazioni - rete mobile e in questa sezione ho le seguenti impostazioni partendo dall'alto:

    Usa dati a pacchetto con la spunta verde

    Roaming - dati disattiva

    Modalita' rete - solo WCDMA


    Sono corrette per navigare solo con la rete 3?



    Altro problema quando accendo il telefono nella schermata principale mi viene fuori questo messaggio:

    "App & Store" l'applicazione richiede una connessione di rete dati cellulare

    Come faccio ad attivare questa connessione di rete dati?

    Perche' io ho provato a scaricarmi da Google play le APP e non ho avuto problemi,quindi mi chiedevo a cosa si riferisse quella cosa della connessione rete dati da cellulare



    Ultima domanda,ma per andare su internet e' meglio usare il browser che trovo nella schermata iniziale quando accendo il telefono oppure quello che trovo nelle schermate successive (dove c'e' il navigatore e il resto?)


    Ringrazio chiunque potra' e vorra' aiutarmi!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    619
    Ringraziato 839 volte in 569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satyrss Visualizza il messaggio
    Premetto che ho il Samsing Galaxy S3 da due giorni
    Ho un abbonamento con la ricaricabile con la 3 (quello da 30 euro al mese)

    I miei dubbi riguardano queste cose,volendo impostare il Galaxy per navigare SOLO con copertura 3 e quindi NON farlo andare su TIM io sono andato in impostazioni - rete mobile e in questa sezione ho le seguenti impostazioni partendo dall'alto:

    Usa dati a pacchetto con la spunta verde

    Roaming - dati disattiva

    Modalita' rete - solo WCDMA


    Sono corrette per navigare solo con la rete 3?



    Altro problema quando accendo il telefono nella schermata principale mi viene fuori questo messaggio:

    "App & Store" l'applicazione richiede una connessione di rete dati cellulare

    Come faccio ad attivare questa connessione di rete dati?

    Perche' io ho provato a scaricarmi da Google play le APP e non ho avuto problemi,quindi mi chiedevo a cosa si riferisse quella cosa della connessione rete dati da cellulare



    Ultima domanda,ma per andare su internet e' meglio usare il browser che trovo nella schermata iniziale quando accendo il telefono oppure quello che trovo nelle schermate successive (dove c'e' il navigatore e il resto?)


    Ringrazio chiunque potra' e vorra' aiutarmi!!
    allora...le impostazioni della navigazione sono buone e lasciale cosi,per app e store sarebbe lo store della 3 (dove si comprano alcune cose gestite dalla tre) ed esce quel messaggio perchè non ci sei registrato (non ti consiglio di farlo) i browser sono tutti uguali (quelli di default) però se vuoi navigare 10 volte più velocemente scarica opera mini dal play store....e un browser con grafica abbassata per permettere all utente di risparmiare connessione dati e navigare piu velocemente ciao
    Ultima modifica di B-Rabbit; 09-08-12 alle 10:03

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satyrss Visualizza il messaggio
    Premetto che ho il Samsing Galaxy S3 da due giorni
    Ho un abbonamento con la ricaricabile con la 3 (quello da 30 euro al mese)

    I miei dubbi riguardano queste cose,volendo impostare il Galaxy per navigare SOLO con copertura 3 e quindi NON farlo andare su TIM io sono andato in impostazioni - rete mobile e in questa sezione ho le seguenti impostazioni partendo dall'alto:

    Usa dati a pacchetto con la spunta verde

    Roaming - dati disattiva

    Modalita' rete - solo WCDMA


    Sono corrette per navigare solo con la rete 3?



    Altro problema quando accendo il telefono nella schermata principale mi viene fuori questo messaggio:

    "App & Store" l'applicazione richiede una connessione di rete dati cellulare

    Come faccio ad attivare questa connessione di rete dati?

    Perche' io ho provato a scaricarmi da Google play le APP e non ho avuto problemi,quindi mi chiedevo a cosa si riferisse quella cosa della connessione rete dati da cellulare



    Ultima domanda,ma per andare su internet e' meglio usare il browser che trovo nella schermata iniziale quando accendo il telefono oppure quello che trovo nelle schermate successive (dove c'e' il navigatore e il resto?)


    Ringrazio chiunque potra' e vorra' aiutarmi!!
    Impostazioni corrette, ma metti WCDMA su automatico, altrimenti non puoi ricevere e fare le telefonate, quella modalità non implica la navigazione in roaming, il browser serve per navigare, l'altro sono le maps
    Per app & Store, accedi all'applicazione, senza registrarti, se vuoi, dopo non dovrebbe più chiederlo

    Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi MODALITA' RETE la metto su AUTOMATICO se no non posso telefonare e ricevere telefonate?

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satyrss Visualizza il messaggio
    Quindi MODALITA' RETE la metto su AUTOMATICO se no non posso telefonare e ricevere telefonate?
    Mi spiego meglio, se lo tieni in WCDMA, è ok se hai il segnale 3g, ma se switcha in GSM, resti senza linea, capito?

    Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah capito,beh posso tenerlo in WCDMA evitando di andare su TIM,e avendo segnale 3G posso fare e ricevere le telefonate,mentre se il segnale 3g non c'e' posso rimetterlo su automatico e cosi' per le telefonate (sia che faccio io sia che ricevo) se non trova segnale 3G va sulla rete TIM corretto?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho la 3 da tempo e per non andare a navigare sulle linee Tim devi avere solo il "roaming dati" disabilitato. Per il resto metti Gsm/WCDMA modalità automatica e vivi felice. Quando andrai in roaming voce sulle linee Tim internet rimarrà scollegato e comparirà una R sulle tacchette del segnale.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono possessore di galaxy s3 brand 3 con sim 3. E' capitato gia due tre volte che durante una normale telefonota cada improvvisamente la linea, nonostante la mia zona sia ben coperta da tre e la ricezione senalata sul telefono sia discreta. E' capitato anche a qualcuno di voi? Lo switch 3g 2g non avviene soltanto quando non c'è copertura 3? Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy