CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Problema con le telefonate... Difetto Samsung?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di aNdRoLui


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Problema con le telefonate... Difetto Samsung?

    Salve capita anche voi che ogni tanto quando si effettua una chiamata a voi non vi sentono mentre voi sentite perfettamente dall' altra parte? Ho riscontrato questa cosa già due volte con il mio galaxy s3. Sottolineo che mi capitava anche con il galaxy s2. Un difetto di Samsung? Ho la vodafone. Ciao.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aNdRoLui Visualizza il messaggio
    Salve capita anche voi che ogni tanto quando si effettua una chiamata a voi non vi sentono mentre voi sentite perfettamente dall' altra parte? Ho riscontrato questa cosa già due volte con il mio galaxy s3. Sottolineo che mi capitava anche con il galaxy s2. Un difetto di Samsung? Ho la vodafone. Ciao.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    a me non succede, ma in passato è successo con svariate marche e operatori, credo sia un problema di linea

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aNdRoLui Visualizza il messaggio
    Salve capita anche voi che ogni tanto quando si effettua una chiamata a voi non vi sentono mentre voi sentite perfettamente dall' altra parte? Ho riscontrato questa cosa già due volte con il mio galaxy s3. Sottolineo che mi capitava anche con il galaxy s2. Un difetto di Samsung? Ho la vodafone. Ciao.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Non credo dipenda dal telefono a me e' capitato anche con altre marche

    Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    974

    Ringraziamenti
    342
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Devi disattivare il riduzione rumori durante una chiamata premi il softkey e premi disattiva riduzione

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #5
    Kronoss
    Guest
    Predefinito

    due persone dicono che quando mi chiamano sentono rimbombare tutto! sempre con quelle due....

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kronoss Visualizza il messaggio
    due persone dicono che quando mi chiamano sentono rimbombare tutto! sempre con quelle due....
    questo tipo di problema l'ho avuto anchio su entrambi gli i9000 sui quali avevo messo una stock ITV 2.36, ho fatto un downgrade e il problema è sparito, però poi ho rimesso prima su uno solo poi dopo aver verificato il buon funzionamento anche sull'altro la predetta
    ITV 2.36 ed il problema non si è più ripresentato, però a me l'interlocutore lamentava un ascolto rimbombante ma a volte anche incomprensibile e comunque anche ad alto volume insomma tutto amplificato rumori di fondo compresi !

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    974

    Ringraziamenti
    342
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ti ho dato la risposta leggi sopra

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    questo problema ce l'avevo anch'io dopo l'aquisto del Gs3. ho cercato su questo forum e ho trvato la soluzione.
    Devi disattivare il riduzione rumori durante una chiamata. in impostazioni...ma non ricordo bene...cerca qua su questo stesso forum, trovi la discussione!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    maranello
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da aNdRoLui Visualizza il messaggio
    Salve capita anche voi che ogni tanto quando si effettua una chiamata a voi non vi sentono mentre voi sentite perfettamente dall' altra parte? Ho riscontrato questa cosa già due volte con il mio galaxy s3. Sottolineo che mi capitava anche con il galaxy s2. Un difetto di Samsung? Ho la vodafone. Ciao.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Ciao, anche io ho questo problema e x me è un serio problema perchè chiamo molto spesso....le ho provate tutte dovrei mandarlo in assistenza ma non è detto che me lo ridanno funzionante....ho provatto ad attivare la riduzione dei rumori e ho anche disattivare i sensori del movimento...ma niente da fare il problema si ripresenta...avete una soluzione migliore?! Credo proprio che sia un difetto del telefono perchè succede anche a un'altra persona che conosco che ha il galaxy s3...Vi prego aiutatemi...!!!!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    maranello
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma che cos'è il downgrade?!!!1

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy