Intanto saluto anticipatamente e ringrazio tutti quelli che leggeranno e risponderanno a questo messaggio...
Partiamo dall'inizio, circa 15 giorni fa sono andato a mare e senza raccontarvi come il mio Samsung Galaxy S3 è finito nell'acqua , purtroppo, anche se l'ho uscito immediatamente, non ha più dato alcun segno di vita da subito , essendo sabato l'unica cosa che potevo fare di sera è stata consultare internet e (non mi ricordo in che sito) ho letto di immergere il cellulare nel riso per asciugare l'acqua ( ho anche provato ad accendere il cellulare sia appena uscito dall'acqua che la domenica dopo ma niente ) per motivi personali son dovuto partire lunedì notte (lasciando il cellulare in casa nel riso) al mio ritorno, ieri sera, provo ad accendere il cellulare e, con mia sorpresa, lo vedo funzionare "apparentemente" in modo perfetto, apparentemente poichè circa un minuto dopo dall'accensione inizio a sentire un rumore strano dalle casse (tipo un televisore acceso su un canale che non prende) a prima vista sembrava essere l'unico problema che dava ma analizzandolo un po' mi rendo conto che anche la fotocamera mi dava problemi ( la connessione Wireless funzionava prefettamente, così come lo schermo e riuscivo a vedere anche le immagini ed i filmati che avevo fatto), dopo un po' inizio a sentire che la batteria si stava facendo sempre più calda così ho deciso di spegnere il cellulare e di portarlo questa mattina al negozio poichè ancora in garanzia... vado all'euronics ( dove l'ho acquistato) e faccio vedere il cellulare ad una commessa (senza dire il perchè del malfunzionamento) lei da un occhiata e prova anche con la formattazione ma, ovviamente, ha continuato a dare gli stessi problemi V.v a quel punto mi ha detto di andare in un negozio accanto al loro che non ho capito se era un affiliato o semplicemente un centro assistenza e la si son presi il cellulare (senza guardarlo più di tanto) dicendo che l'avrebbero spedito in garanzia (dopo il 15 Agosto)... Secondo voi come finirà?!? Cosa faranno???