CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Galaxy S3 - Mare - Garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy S3 - Mare - Garanzia

    Intanto saluto anticipatamente e ringrazio tutti quelli che leggeranno e risponderanno a questo messaggio...
    Partiamo dall'inizio, circa 15 giorni fa sono andato a mare e senza raccontarvi come il mio Samsung Galaxy S3 è finito nell'acqua , purtroppo, anche se l'ho uscito immediatamente, non ha più dato alcun segno di vita da subito , essendo sabato l'unica cosa che potevo fare di sera è stata consultare internet e (non mi ricordo in che sito) ho letto di immergere il cellulare nel riso per asciugare l'acqua ( ho anche provato ad accendere il cellulare sia appena uscito dall'acqua che la domenica dopo ma niente ) per motivi personali son dovuto partire lunedì notte (lasciando il cellulare in casa nel riso) al mio ritorno, ieri sera, provo ad accendere il cellulare e, con mia sorpresa, lo vedo funzionare "apparentemente" in modo perfetto, apparentemente poichè circa un minuto dopo dall'accensione inizio a sentire un rumore strano dalle casse (tipo un televisore acceso su un canale che non prende) a prima vista sembrava essere l'unico problema che dava ma analizzandolo un po' mi rendo conto che anche la fotocamera mi dava problemi ( la connessione Wireless funzionava prefettamente, così come lo schermo e riuscivo a vedere anche le immagini ed i filmati che avevo fatto), dopo un po' inizio a sentire che la batteria si stava facendo sempre più calda così ho deciso di spegnere il cellulare e di portarlo questa mattina al negozio poichè ancora in garanzia... vado all'euronics ( dove l'ho acquistato) e faccio vedere il cellulare ad una commessa (senza dire il perchè del malfunzionamento) lei da un occhiata e prova anche con la formattazione ma, ovviamente, ha continuato a dare gli stessi problemi V.v a quel punto mi ha detto di andare in un negozio accanto al loro che non ho capito se era un affiliato o semplicemente un centro assistenza e la si son presi il cellulare (senza guardarlo più di tanto) dicendo che l'avrebbero spedito in garanzia (dopo il 15 Agosto)... Secondo voi come finirà?!? Cosa faranno???

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Solitamente vicino alla batteria c'è un piccolo adesivo che cambia colore non appena entra in acqua
    Comunque in ogni caso ci si accorge sempre se è andato in acqua e a quel punto lo richiudono scrivendo non riparazione per infiltrazioni liquidi... Questo è il procedimento di prima comunicazione
    Se non fosse così hai un gran cu.... Lo

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda se ti riferisci al quadratino bianco, quel coso è rimasto bianco dopo 15 giorni V.v se cambia colore dopo non lo so ma era un po' rovinato in un angolo e poi il cell l'ho consegnato quindi posso credere che me lo riportano V.v e poi se lasciano stare il quadratino e lo aprono per sistemarlo non se ne dovrebbero accorgere anche?!? ho se il quadratino non cambia colore lo riparano lo stesso??
    P.s.: Grazie x la risposta!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aladino1 Visualizza il messaggio
    Guarda se ti riferisci al quadratino bianco, quel coso è rimasto bianco dopo 15 giorni V.v se cambia colore dopo non lo so ma era un po' rovinato in un angolo e poi il cell l'ho consegnato quindi posso credere che me lo riportano V.v e poi se lasciano stare il quadratino e lo aprono per sistemarlo non se ne dovrebbero accorgere anche?!? ho se il quadratino non cambia colore lo riparano lo stesso??
    P.s.: Grazie x la risposta!

    Ciao guarda io ho spedito spesso telefono finiti in acqua dinclienti che fanno finta di nulla ma non c'è verso.... Appena lo aprono si accorgono subito... Spero non sia così non ti caso ma fino ad oggi non è mai passato nessun telefono anche quelli che hanno preso semplice umidità e che dopo questa non funzioni più
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Marco1979


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Concordo pienamente si accorgono subito com'è successo al mio N8 e la garanzia non risponde....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Berto392


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Si accorgono eccome! Ti è caduto nell'acqua salata. Appena lo aprono vedranno subito tutto il salso incrostato...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mmmmmmmmmmmmmm ma voi consigliate qualcosa da fare?!? Ricordo che il cellulare in parte funzionava ( anche se con i difetti descritti prima)....

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Mio consiglio ormai mandato via.. Mai si sa anche se è sicuro che non ci faranno niente
    Dopo di che lo puoi portare da qualche centro che riparano telefonia e vedere cosa si è rotto
    Di solito i problemi che da il tuo sono legati alla scheda madre... E costa molto.. Moero se è solo quello magari con 250 euro te la cavi
    Ciao

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Umbria
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Galaxy Note - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io x esperienza personale ho avuto una fortuna pazzesca. Alla mia ragazza era caduto l'iPhone 4 32gb in acqua. Dopo averlo asciugato per 2 giorni, si è acceso. Tutto sembrava OK. Dopo poco ci siamo accorti che il wireless non funzionava e il tasto home andava male. Provati vari modi ripristini addirittura sostituzione antenna ma nulla. A quel punto rimaneva 1 settimana di garanzia del secondo anno della compagnia telefonica. Quindi ho provato l'ultima, un amico ha un negozio che ripara cell e l'ho dato a lui. Dopo un paio di giorni mi ha detto che purtroppo era il modulo della scheda madre. Cmq mi ha detto che lo ha ripulito per bene immergendolo nella vaschetta ad ultrasuoni ed era venuto perfetto, non c'erano segni di ossidazione. A quel punto l'ho mandato in garanzia. Dopo 20 giorni quando ormai avevo perso le speranze mi informano che il telefono è pronto. Era stato sostituito. Quindi se vi cade in acqua fatelo ripulire per bene da chi lo sa fare e forse riuscirà a passare la garanzia.

    Inviato dal mio Galaxy S3 White

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da profwpoli Visualizza il messaggio
    Io x esperienza personale ho avuto una fortuna pazzesca. Alla mia ragazza era caduto l'iPhone 4 32gb in acqua. Dopo averlo asciugato per 2 giorni, si è acceso. Tutto sembrava OK. Dopo poco ci siamo accorti che il wireless non funzionava e il tasto home andava male. Provati vari modi ripristini addirittura sostituzione antenna ma nulla. A quel punto rimaneva 1 settimana di garanzia del secondo anno della compagnia telefonica. Quindi ho provato l'ultima, un amico ha un negozio che ripara cell e l'ho dato a lui. Dopo un paio di giorni mi ha detto che purtroppo era il modulo della scheda madre. Cmq mi ha detto che lo ha ripulito per bene immergendolo nella vaschetta ad ultrasuoni ed era venuto perfetto, non c'erano segni di ossidazione. A quel punto l'ho mandato in garanzia. Dopo 20 giorni quando ormai avevo perso le speranze mi informano che il telefono è pronto. Era stato sostituito. Quindi se vi cade in acqua fatelo ripulire per bene da chi lo sa fare e forse riuscirà a passare la garanzia.

    Inviato dal mio Galaxy S3 White
    Sei un genioooooo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy