CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Musichub - problema

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Kronoss
    Guest
    Angry

    Musichub - problema

    ogni volta che spengo e riavvio il telefono, musichub (non lo utilizzo mai) mi apre una pagina sul browser chrome dove mi chiede di pahare 9,99 euro al mese, sotto AVVIO, sotto " Non ora, vai al negozio" e sotto ancora " Hai un codice promozione?" .

    È una cosa fastidiosa.....come posso risolvere?

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kronoss Visualizza il messaggio
    ogni volta che spengo e riavvio il telefono, musichub (non lo utilizzo mai) mi apre una pagina sul browser chrome dove mi chiede di pahare 9,99 euro al mese, sotto AVVIO, sotto " Non ora, vai al negozio" e sotto ancora " Hai un codice promozione?" .

    È una cosa fastidiosa.....come posso risolvere?
    impostazioni>gestione applicazioni>tutto>e disattivi l'applicazione

  4. #3
    Kronoss
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    impostazioni>gestione applicazioni>tutto>e disattivi l'applicazione
    innanzitutto grazie x la risposta....

    Io però come opzioni ho

    Arresto forzato

    Disinstalla aggiornamenti

    Cancella Dati

    Come disattivo l' applicazione?

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kronoss Visualizza il messaggio
    innanzitutto grazie x la risposta....

    Io però come opzioni ho

    Arresto forzato

    Disinstalla aggiornamenti

    Cancella Dati

    Come disattivo l' applicazione?
    fai l'arresto forzato, proviamo, del resto a me non da mai quel messaggio

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    diegocapassi (13-08-12)

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    A me da problemi anche sul pc....disinstallato...

  8. #6
    Kronoss
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    fai l'arresto forzato, proviamo, del resto a me non da mai quel messaggio
    con arresto forzato, quando riavvio il galaxy, ovviamente, si riavvia anche l' applicazione in questione....quindi mi riapre chrome con quella fastidiosissima pagina

  9. #7
    Kronoss
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegocapassi Visualizza il messaggio
    A me da problemi anche sul pc....disinstallato...
    disinstallato......come?

  10. #8
    Kronoss
    Guest
    Predefinito

    interessante, ho fatto disinstalla aggiornamenti e pare non dia più questo problema.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy