CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 28 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 279
Discussione:

Problemi Post Contatto con Acqua Galaxy S3 (CONSIGLI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cmq... il problema non è risolto..... non è questione di scelta di sfondo, lo sfondo è quello giusto solo che non si vede l'effetto movimento creato dal movimento del dito. Forse c'è da qualche parte un settaggio che blocca questo tipo di effetto

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di appians


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,209
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 278 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderman73
    cmq... il problema non è risolto..... non è questione di scelta di sfondo, lo sfondo è quello giusto solo che non si vede l'effetto movimento creato dal movimento del dito. Forse c'è da qualche parte un settaggio che blocca questo tipo di effetto

    Scarica dal play store lo sfondo animato water drops, puoi mettere anche un immagine tua con sopra l'effetto acqua


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato appians per il post:

    spiderman73 (19-06-12)

  5. #13
    Baby Droid L'avatar di spaton


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 I9300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderman73 Visualizza il messaggio
    cmq... il problema non è risolto..... non è questione di scelta di sfondo, lo sfondo è quello giusto solo che non si vede l'effetto movimento creato dal movimento del dito. Forse c'è da qualche parte un settaggio che blocca questo tipo di effetto
    Devi andare in schermata home e di blocco/Sfondi/uno qualsiasi per "l'effetto acqua" e per avere quelli animati nella home mantenendo l'effetto vai in Sfondo principale/Sfondi animati/quello che vuoi

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di bunniz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    S8 Plus Dual + P8 Lite

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 93 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderman73 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho ricevuto da qualche giorno il galaxy s3, purtroppo un mio amico smanettandoci sopra mi ha disattivato l'effetto che c'era sullo sfondo che simulava il tocco sull'acqua.

    Qualcuno sa come riattivarlo?
    Allora... forse posso aiutarti.... anch'io flashando varie rom e smanettando avevo perso lo sfondo che dici tu...
    si tratta di un live wallpaper... il dandelion.... questo sfondo esiste sia come sfondo statico... nella galleria che come sfondo animato... se vuoi l'effetto acqua anche sullo sfondo devi selezionare i live wallpaper e verificare di averlo lì...
    spero di averti aiutato

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di bunniz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    S8 Plus Dual + P8 Lite

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 93 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Ragazzi... ma è possibile che a nessuno di voi sia capitato?
    Anch'io come Spiderman non ho più questo effetto.... non si tratta dell' increspatura schermo per la schermata di blocco ma dello stesso effetto sulla schermata home....
    come scritto nel post precedente penso sia una questione di live wallpaper... ma io nei live wallpaper non ho più il dandelion... voi l'avete?

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Dantus


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Jesolo (VE)
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC ONE Silver

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 139 volte in 104 Posts
    Question

    Ciao a tutti ...
    Ho acquistato da un paio di giorni il Samsung Galaxy s3 dopo aver avuto per qualche mese il gala nexus...che dire...tutto un altro mondo...wow...
    Però da stasera ho notato una cosa che mi sta facendo sudare freddo...perché dopo aver speso i suoi bei 650€ allo sblocco e blocco del device.( quando scorro il dico e sento l effetto acqua)...si sente uno strano e fastidioso ronzio come quando partono le casse diciamo...ma solo in questi due casi perché con la musica a palla non succede...
    Cosa può essere?
    Grazie mille in anticipo...
    Se qlc ha lo stesso problema magari...

  9. #17
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dantus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ...
    Ho acquistato da un paio di giorni il Samsung Galaxy s3 dopo aver avuto per qualche mese il gala nexus...che dire...tutto un altro mondo...wow...
    Però da stasera ho notato una cosa che mi sta facendo sudare freddo...perché dopo aver speso i suoi bei 650€ allo sblocco e blocco del device.( quando scorro il dico e sento l effetto acqua)...si sente uno strano e fastidioso ronzio come quando partono le casse diciamo...ma solo in questi due casi perché con la musica a palla non succede...
    Cosa può essere?
    Grazie mille in anticipo...
    Se qlc ha lo stesso problema magari...
    sposto in sezione s3..
    nel frattempo presentati in sezione benvenuto per cortesia

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non so che dirti, sicuramente qualche problemino l'avrà.
    prova a portarlo in assistenza, anche se (ti avviso da subito) se lo tengono almeno 3 settimane e visto che siamo sotto vacanze......mmmmm

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dantus
    Ciao a tutti ...
    Ho acquistato da un paio di giorni il Samsung Galaxy s3 dopo aver avuto per qualche mese il gala nexus...che dire...tutto un altro mondo...wow...
    Però da stasera ho notato una cosa che mi sta facendo sudare freddo...perché dopo aver speso i suoi bei 650€ allo sblocco e blocco del device.( quando scorro il dico e sento l effetto acqua)...si sente uno strano e fastidioso ronzio come quando partono le casse diciamo...ma solo in questi due casi perché con la musica a palla non succede...
    Cosa può essere?
    Grazie mille in anticipo...
    Se qlc ha lo stesso problema magari...

    Aspetta un aggiornamento fw,risolveranno. Senno chiedi a samsung o guarda se altri hanno il problema da te citato


    Metti thanks e per me sara come una donazione

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao buonasera a tutti siete riusciti poi a risolvere il fatto della perdita del locker dandelion originale '??? Io sono un modder e ho scoperto che il problema si ha quando si tenta di installare qualche nuovo live wallpaper non lo fa con tutti ..... appena si applica un determinato live wallpaper nel mio caso marine aquarium mi scompare di nuovoil locker di Dandelion e poi non posso più impostarlo ho smanettato molto ma non riesco a ripristinarlo si risolve solo installando il firmware originale formattando il cell ............ fatemi sapere grazie....
    Ultima modifica di tonymaster; 26-06-12 alle 00:13

Pagina 2 di 28 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy