CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Apparenti ANOMALIE. Sono normali???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Kronoss
    Guest
    Unhappy

    Apparenti ANOMALIE. Sono normali???

    Mi sto accorgendo ultimamente che:

    Appena acceso il tel le suonerie in caso di messaggi o email non vanno ma semplicemente vibra.

    Se ho il tel davanti agli occhi con schermo acceso sulla home, in caso di messaggi o email vibra solamente.

    Di tanto in tanto dopo che utilizzo un applicazione dentro ad una cartella insieme ad altre, quando blocco il telefono, non mi appare la home ma la cartella con dentro altre applicaizoni, insieme a quelle precedentemente utilizzata (questo lo fa praticamente da sempre).

    Tutto questo è normale?

    Tengo a specificare che i suoni email, sms e quant' altro (fatta eccezione x la suoneria) sono utilizzate tramite app. che propone più suoni.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di sierrasierra


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Galaxy Note 4 - S5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Mi pare superfluo chiederti se hai rimosso l'app che gestisce i suoni, per vedere semmai fosse proprio quella a creare il problema, vero?

  4. #3
    Kronoss
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sierrasierra Visualizza il messaggio
    Mi pare superfluo chiederti se hai rimosso l'app che gestisce i suoni, per vedere semmai fosse proprio quella a creare il problema, vero?
    mmmh no, non ho rimosso nulla del genere. Ma la app. in questione quale/dove sarebbe?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di sierrasierra


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Galaxy Note 4 - S5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kronoss Visualizza il messaggio
    Mi sto accorgendo ultimamente che:

    ...

    Tengo a specificare che i suoni email, sms e quant' altro (fatta eccezione x la suoneria) sono utilizzate tramite app. che propone più suoni.
    Mi pareva di aver capito che tu utilizzassi un'app per gestire i suoni: qual'è questa app?

  6. #5
    Kronoss
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sierrasierra Visualizza il messaggio
    Mi pareva di aver capito che tu utilizzassi un'app per gestire i suoni: qual'è questa app?
    scusa, non avevo capito. L' app. in questione è Zedge ringtones.

    Mi son dimenticato di specificare che appena acceso, nemmeno il rumore dell' acqua per sbloccare il telefono si sente (aggiungo pure che quando inceve c'è l' audio molte volte il suono viene nettamente stroncato)

  7. #6
    Androidiano L'avatar di sierrasierra


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Galaxy Note 4 - S5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Io proverei a rimuovere Zedge ringtones. Poi se vuoi personalizzare i suoni di sistema aggiungendone di personali puoi farlo in un modo semplicissimo e senza l'ausilio di alcun programma, semplicemente creando nella memoria interna o nella microSD una cartella chiamata media e le sottocartelle alarms, ringtones, notification. All'interno di queste tre cartelle ci copi gli mp3 che vuoi. Riavvii il cell ed il gioco è fatto.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato sierrasierra per il post:


  9. #7
    Kronoss
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sierrasierra Visualizza il messaggio
    Io proverei a rimuovere Zedge ringtones. Poi se vuoi personalizzare i suoni di sistema aggiungendone di personali puoi farlo in un modo semplicissimo e senza l'ausilio di alcun programma, semplicemente creando nella memoria interna o nella microSD una cartella chiamata media e le sottocartelle alarms, ringtones, notification. All'interno di queste tre cartelle ci copi gli mp3 che vuoi. Riavvii il cell ed il gioco è fatto.
    ok proverò a far cosi, grazie (anche se i suoni di Zedge erano proprio belli)

  10. #8
    Kronoss
    Guest
    Predefinito

    allora, suoneria sms messa quella di android....e li il problema sembra esser risolto (presumo quindi valga anche x email e quant' altro, ma li non ho mai avuto problemi invece).

    Ho tolto lo sblocco attraverso trascinamento speciale ed ora che basta solo trascinare il dito sullo schermo, il problema della fluidità dell' acqua e suono sembra esser risolto.

    Permane invece quello della cartella applicazioni che (non sempre) alla fine di un utilizzo dell' app. si riapre se utilizzo e poi chiudo un altra app. Aspetto aggiornamento android x vedere se si risolve :/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy