CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 730 primaprima 123451353103503 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rafel87 Visualizza il messaggio
    Infatti...io l'ho comprato apposta perchè c'era il buono e l'assicurazione.Adesso spunta un altra grande promo.
    Chi ha riscattato il buono sa i problemi avuti con il samsung store,non immagino i casini per ottenere il tablet
    mamma mia,in effetti hai ragione
    la gente si è lamentata per flip cover di 20 euro per mesi figuriamoci per un tablet ahaha
    di certo è un oggetto da 200 euro gratuito...anche se ci dovesse essere attesa,penso sia un'attesa giustificata!
    poi si tratta della versione wifi,non 3g,
    questo sicuramente è gia un dato di fatto delle poche vendite che ha avuto quel prodotto a differenza del 3g... sennò non l'avrebbero mai regalato cosi!

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fazzezzus Visualizza il messaggio
    NOOOOO!!!E io che oggi ero dispiaciuto per la promo dei 100€ che era scaduta , a parte che sono alquanto scettico sulla veridicità della cosa , volevo sapere se comprando l's3 su amazon l'IMEI sia sicuramente italiano...
    quando si acquista in rete non si ha mai la certezza matematica che sia italiano... quindi opta per qualche altro posto...qualche euro in piu per un tablet gratis!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gaetano88 per il post:

    fazzezzus (17-08-12)

  5. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jezza Visualizza il messaggio
    fosse stata vera tutti quelli registrati su samsung exclusive sarebbero stati avvertiti


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    non ha senso avvertire chi è gia iscritto,serve semmai ad acquisire clienti nuovi nel database exclusive...visto che per aderire bisogna fare la stessa procedura del buono sconto da 100 euro

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetano88 Visualizza il messaggio
    quando si acquista in rete non si ha mai la certezza matematica che sia italiano... quindi opta per qualche altro posto...qualche euro in piu per un tablet gratis!
    Si hai ragione , però dato che viene dato come Samsung Italia speravo che questo bastava come garanzia.
    Ultima modifica di fazzezzus; 17-08-12 alle 22:06

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fazzezzus
    Originariamente inviato da Gaetano88
    quando si acquista in rete non si ha mai la certezza matematica che sia italiano... quindi opta per qualche altro posto...qualche euro in piu per un tablet gratis!
    Si hai ragione , però dato che viene dato come Samsung Italia speravo che questo bastava come garanzia.


    aspettiamo l ufficialità della notizia prima!come molti mi hanno fatto notare.anche se a mio avviso è molto attendibile!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ilmiosmartphone

  8. #26
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Visto l'argomento sarebbe da segnalare la notizia in questo thread
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=142115

    E se volete mettete al primo post i siti dove è stata dato il rumors specificando bene che si attende la conferma ufficiale.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi, è vero!!
    sono registrato al sito gruppocomet e mi è arrivata la newsletter in email venerdì!
    se acquisti un s3 italia dal 25 agosto al 30 settembre registrandosi a samsung exclusive si ha in regalo un GALAXY TAB2 wifi

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    ancona
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sono il pollo che ha comprato l' s3 troppo tardi per il buono dei 100 ¤ e troppo presto per il tablet gratis. Comunque secondo me saranno piu le persone che non riusciranno ad avere il tablet che quelle che riusciranno ad averlo tra vari problemi di registrazione, arrivo della card exclusive e tutte le altre cose...insomma sono scettico, forse troppo...


    Inviato dal mio Galaxy SIII

  11. #29
    bimba90
    Guest
    Predefinito

    Col cavolo se l'offerta è vera lo avranno come io ho avuto gli accessori di cui non me ne faccio un cavolaccio e stanno ancora nella scatola di db80 a fare muffa.

    Mi rode ma non esageratamente avendo preso il tab 3g 8.9 a 200 euro in offerta limitata, per fortuna, quindi quello vale molto meno ed è un modello sorpassato ma di certo molto meglio di quello schifo di accessori che valgono sulla baia 30 euro lo è di certo.
    Comunque da parte di Samsung italia mossa vergognosa in particolare per chi lo ha pagato a prezzo pieno e non ha avuto nulla, i clienti sono tutti uguali e paganti che senso ha fare questi giochetti

  12. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bimba90 Visualizza il messaggio
    Col cavolo se l'offerta è vera lo avranno come io ho avuto gli accessori di cui non me ne faccio un cavolaccio e stanno ancora nella scatola di db80 a fare muffa.

    Mi rode ma non esageratamente avendo preso il tab 3g 8.9 a 200 euro in offerta limitata, per fortuna, quindi quello vale molto meno ed è un modello sorpassato ma di certo molto meglio di quello schifo di accessori che valgono sulla baia 30 euro lo è di certo.
    Comunque da parte di Samsung italia mossa vergognosa in particolare per chi lo ha pagato a prezzo pieno e non ha avuto nulla, i clienti sono tutti uguali e paganti che senso ha fare questi giochetti
    non ho l's3 e non ho intenzione di prenderlo, però lamentarsi con Samsung non ha senso
    le compagnie come Samsung fanno offerte quando vogliono, o ora impediamo ogni cosa? Allora vietiamo alla vodafone si scontare in estate le chiamate ai nuovi clienti, perché se l'avessi saputo avrei aspettato. E impediamo a Microsoft di scontare windows 8 a chi compra 7 nei prossimi mesi. E vietiamo la vendita dei Nexus a meno di 349 euro perché non è giusto per chi l'ha preso a prezzo pieno. Ah no, vietiamo la vendita di ogni telefono ad un prezzo diverso dal listino. Suvvia, le offerte ci sono e ben vengano, non lamentiamoci per una volta che fanno una cosa seria

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato robertogl per il post:

    DavideVarriale91 (19-10-12),tiso (19-08-12)

Pagina 3 di 730 primaprima 123451353103503 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy