CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Codice blocco rete SIM dopo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Galaxy S3 I9300

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Codice blocco rete SIM dopo aggiornamento

    buon giorno a tutti, allora circa una ventina di giorni fa ho acquistato online un i9300. arriva in lingua non italiana( ungherese) cambio lingua, inserisco sim, aggiorno e tutto ok. successivamento rooto il telefono per cancellare le app in quella lingua comprensibile e tutto ok. ieri esce su kies il nuovo firmware la versione XXBLH1 la installalo, tutto ok, riavvio il telefono e da allora dopo la richiesta del pin della sim ,esce la richiesta dell'altro codice per utilizzare la rete, quindi mi trovo in poche parole con un telefono che non fa da telefono. ho guardato in giro ( c'ho speso 4 ore ieri sera) e alla fine il telefono risulta brandizzato, ho visto sia i metodi manuali che con i programmi. non ha funzionato nulla. poi leggo di voodoo to unlock, peccato che dallo store è sparito. consigli?spendere 24$ per farmi dare un codice per sbloccare la sim non mi ispira proprio. di telefoni sono abbastanza profano, di programmazione diciamo che sono un pò arruginito, qualcosa ne capisco insomma :P. attendo fiducioso

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bertith Visualizza il messaggio
    buon giorno a tutti, allora circa una ventina di giorni fa ho acquistato online un i9300. arriva in lingua non italiana( ungherese) cambio lingua, inserisco sim, aggiorno e tutto ok. successivamento rooto il telefono per cancellare le app in quella lingua comprensibile e tutto ok. ieri esce su kies il nuovo firmware la versione XXBLH1 la installalo, tutto ok, riavvio il telefono e da allora dopo la richiesta del pin della sim ,esce la richiesta dell'altro codice per utilizzare la rete, quindi mi trovo in poche parole con un telefono che non fa da telefono. ho guardato in giro ( c'ho speso 4 ore ieri sera) e alla fine il telefono risulta brandizzato, ho visto sia i metodi manuali che con i programmi. non ha funzionato nulla. poi leggo di voodoo to unlock, peccato che dallo store è sparito. consigli?spendere 24$ per farmi dare un codice per sbloccare la sim non mi ispira proprio. di telefoni sono abbastanza profano, di programmazione diciamo che sono un pò arruginito, qualcosa ne capisco insomma :P. attendo fiducioso
    piu che brandizzato è sim lock...
    per voodoo guarda qui
    Voodoo SIM Unlock for i9300 GS3 – xda-developers

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Galaxy S3 I9300

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    piu che brandizzato è sim lock...
    per voodoo guarda qui
    si è lo stesso che avevo visto, ma manca l'app su google. mi da i file sorgenti ma poco ne faccio. conviene magari fare un deep clean del telefono? tanto alla fine ho fatto il backup delle 4 cose messe dentro

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bertith Visualizza il messaggio
    si è lo stesso che avevo visto, ma manca l'app su google. mi da i file sorgenti ma poco ne faccio. conviene magari fare un deep clean del telefono? tanto alla fine ho fatto il backup delle 4 cose messe dentro
    Hanno provato altri, il deep non ha risolto, e ricorda che ad ogni aggiornamento, il problema al 90%
    Si blocca di nuovo

    Inviato dallo SteULM mobile ^_^

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Galaxy S3 I9300

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok risolto ho trovato un programma alternativo visto che voodoo unlock non è più attivo. si chiama GalaxSim Unlock 1.02, JB compatible e il link lo trovare in firma visto che non mi fa inserire i link. spero sia utile a qualcun'altro.
    in sostituzione a voodo GalaxSim Unlock 1.02, JB compatible

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy