CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

aiuto per volume suoneria in arrivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto per volume suoneria in arrivo

    Ciao a tutto il forum
    Ho guardato nel forum ma non ho trovato nulla che potesse soddisfare questa domanda. Se mi è sfuggito qualcosa chiedo scusa e di essere indirizzata alla risposta.
    Sono elisa, ho comperato il galaxy s3 il mio primo android, ne so poco o niente di questa tecnologia, e visto che in questo sito ci sono molte persone competenti e disponibili mi sono iscritta nella speranza di risolvere il mio dilemma......
    Appena comperato mi sembrava che la suoneria, sia originale che mp3 scaricata, in arrivo (cioé una chiamata) fosse alta e allo stesso volume dall'inizio alla fine... Oggi invece mi sono accorta che la suoneria comincia da bassa e poi va più alta. Forse vi sembrerà una sciocchezza ma non mi piace e vorrei che il volume fosse tutto uguale. A voi cosa risulta? E nel caso si potesse cambiare come si fa?
    Vi ringrazio per le risposte che aspetto con ansia
    un grazie e ciao elisa

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    497

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ciao, ci sono moltissimi programmi gratuiti che comprendono un buon numero di suonerie: te le provi e vedi quelle che ti piacciono di piu, e le selezioni come di default

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di pippofiori


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    812
    Smartphone
    Galaxy S6, Gran Duos e Gear S

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 124 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elisaemail Visualizza il messaggio
    Ciao a tutto il forum
    Ho guardato nel forum ma non ho trovato nulla che potesse soddisfare questa domanda. Se mi è sfuggito qualcosa chiedo scusa e di essere indirizzata alla risposta.
    Sono elisa, ho comperato il galaxy s3 il mio primo android, ne so poco o niente di questa tecnologia, e visto che in questo sito ci sono molte persone competenti e disponibili mi sono iscritta nella speranza di risolvere il mio dilemma......
    Appena comperato mi sembrava che la suoneria, sia originale che mp3 scaricata, in arrivo (cioé una chiamata) fosse alta e allo stesso volume dall'inizio alla fine... Oggi invece mi sono accorta che la suoneria comincia da bassa e poi va più alta. Forse vi sembrerà una sciocchezza ma non mi piace e vorrei che il volume fosse tutto uguale. A voi cosa risulta? E nel caso si potesse cambiare come si fa?
    Vi ringrazio per le risposte che aspetto con ansia
    un grazie e ciao elisa
    Per eliminare la suoneria incrementale devi applicare una modifica al cell, con tutto quello che ne consegue in termini di garanzia etc.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F
    Android: Lollipop 5.1.1



    RINGRAZIARE FA BENE

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippofiori Visualizza il messaggio
    Per eliminare la suoneria incrementale devi applicare una modifica al cell, con tutto quello che ne consegue in termini di garanzia etc.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
    Ciao
    allora è normale che la suoneria sia incrementale, pazienza mi adatterò perché pensavo di avere toccato qualche tasto involontariamente.

    grazie per le risposta, ciao.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beteldue Visualizza il messaggio
    ciao, ci sono moltissimi programmi gratuiti che comprendono un buon numero di suonerie: te le provi e vedi quelle che ti piacciono di piu, e le selezioni come di default
    Non sono le suonerie che mi interessano... ma il fatto che la suoneria è incrementale e a me non piace, la vorrei normale! Grazie per la risposta ciao
    Ultima modifica di elisaemail; 31-08-12 alle 20:14

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackJack89 Visualizza il messaggio
    Ciao, attenzione con i post consecutivi in tempi brevi, edita (modifica) l'ultimo postato piuttosto e ringrazia gli utenti che ti hanno aiutato cliccando sul tasto thanks

    Qua puoi trovare delle info ma te le sconsiglio se non sei ferrata in materia.
    ci puoi anche mettere una pietra sopra a quel link, non funzionano con i nuovi firmware

    @elisaemail, per queste domande c'è ilthread in rilievo
    https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html

  8. #7
    Androidiano L'avatar di FLLAAA


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao elisa., benvenuta ! Purtroppo l'ho notato anche io e stavo pensando di aprire un Topic riguardo ció , ma dato che l'ho hai fatto te ti ringrazio , peró purtroppo non c'è nessuna possibilitá di far partire la suoneria tutta "alta" , ce la dobbiamo tenere purtroppo che parte bassa e che si alza dopo ...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S III

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti siete molto carini e gentili.

    BlackJack89 seguirò i tuoi consigli per quanto riguarda le risposte, poi per il link non ne capisco nulla di root e non so che altro, meglio che non tocchi nulla.

    Dieguccio grazie dell'avviso che i file non funzionano con i nuovi firmware.

    Fllaaa, meno male che c'è qualcuno che la pensa come me!

    Grazie ancora a tutti e se doveste trovare una soluzione per favore postatela e fatecelo sapere grazie ancora e buon fine settimana. elisa

    Chiedo scusa spero di non essere OT se chiedo come posso eliminare quella maledetta pag web della samsung che mi si apre sempre quando accedo a internet...
    Ultima modifica di elisaemail; 01-09-12 alle 15:07

  10. #9
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elisaemail Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti siete molto carini e gentili.

    BlackJack89 seguirò i tuoi consigli per quanto riguarda le risposte, poi per il link non ne capisco nulla di root e non so che altro, meglio che non tocchi nulla.

    Dieguccio grazie dell'avviso che i file non funzionano con i nuovi firmware.

    Fllaaa, meno male che c'è qualcuno che la pensa come me!

    Grazie ancora a tutti e se doveste trovare una soluzione per favore postatela e fatecelo sapere grazie ancora e buon fine settimana. elisa

    Chiedo scusa spero di non essere OT se chiedo come posso eliminare quella maledetta pag web della samsung che mi si apre sempre quando accedo a internet...
    Apri il browser, poi con il soft sinistro, vai nelle impostazioni, clicca su generali e imposti la pagina di apertura, esempio google

    Spedito con Omega Jelly Bean for S3

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dieguccio mille grazie ciao


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy