CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Vetrino fotocamera Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vetrino fotocamera Galaxy S3

    Salve, mi è caduto l'S3 e si è rotto il vetrino della fotocamera posteriore (quello da 8 Mpx). La camera funziona ma si vede male per via del vetrino rotto. Non riesco a trovare il pezzo su internet. qualcuno sa indicarmi chi vende tali prodotti online? Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Credo proprio che tu debba mandarlo in assistenza purtroppo...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    163
    Smartphone
    SIII

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    vetro o plastica?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di djpalmis


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Electric Blu

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Spero si possa far qualcosa con l'assicurazione: Purtroppo solo Samsung può sostituirlo..

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ricdil Visualizza il messaggio
    Salve, mi è caduto l'S3 e si è rotto il vetrino della fotocamera posteriore (quello da 8 Mpx). La camera funziona ma si vede male per via del vetrino rotto. Non riesco a trovare il pezzo su internet. qualcuno sa indicarmi chi vende tali prodotti online? Grazie.
    Non è un componente sostituibile singolarmente, fa parte della scocca posteriore, la sostituzione non è difficile, ti consiglio di informarti con un centro assistenza samsung per conoscere il costo della riparazione e la possibilità di rimborso da parte dell'assicurazione...se la spesa dovesse essere esagerata, io procederei da solo con la riparazione, i ricambi non sono semplici da trovare ma ci sono...prova a fare una ricerca su ebay inserendo questo: GENUINE SAMSUNG GALAXY S3 i9300 BACK HOUSING CAMERA LENS COVER FRAME CHASSIS
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Non è un componente sostituibile singolarmente, fa parte della scocca posteriore, la sostituzione non è difficile, ti consiglio di informarti con un centro assistenza samsung per conoscere il costo della riparazione e la possibilità di rimborso da parte dell'assicurazione...se la spesa dovesse essere esagerata, io procederei da solo con la riparazione, i ricambi non sono semplici da trovare ma ci sono...prova a fare una ricerca su ebay inserendo questo: GENUINE SAMSUNG GALAXY S3 i9300 BACK HOUSING CAMERA LENS COVER FRAME CHASSIS
    Grazie per le risposte. Allora mi sono informato ed ho trovato un venditore di Hong Kong che vende il pezzo a 9,90€ ma sicuramente non è originale. Di blu ne ho trovato a valanghe sui 22€ ma bianco come il mio solo un pezzo usato a circa 40€. Cambiarlo da solo non mi spaventa. Per l'assistenza il problema maggiore è se dovesse metterci una eternità. Però una domanda, cosè questa storia dell'assicurazione. Io ho preso il cell tramite l'offerta gold della Vodafone. Non mi sembra ci sia una assicurazione o mi sbaglio?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ricdil Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte. Allora mi sono informato ed ho trovato un venditore di Hong Kong che vende il pezzo a 9,90€ ma sicuramente non è originale. Di blu ne ho trovato a valanghe sui 22€ ma bianco come il mio solo un pezzo usato a circa 40€. Cambiarlo da solo non mi spaventa. Per l'assistenza il problema maggiore è se dovesse metterci una eternità. Però una domanda, cosè questa storia dell'assicurazione. Io ho preso il cell tramite l'offerta gold della Vodafone. Non mi sembra ci sia una assicurazione o mi sbaglio?
    Stai attento a chi ti offre il ricambio a prezzo stracciato, sicuramente non è originale e addio garanzia...se monti un ricambio originale, facendo un lavoro pulito, sarà praticamente impossibile capire che è stato aperto...
    Samsung, acquistando il GS3 ed effettuandone la registrazione sul sito Samsung Exclusive offriva 100€ di sconto sotto forma di un buono da poter spendere in accessori ed un'assicurazione contro furto e danni accidentali, della validità di 1 anno, tutto questo era valido fino al 15/07/2012...nel tuo caso, l'assicurazione ti avrebbe potuto rimborsare una parte della cifra spesa per la riparazione effettuata da un centro assistenza autorizzato.
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy