CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

Il mio galaxy S3 non si ricarica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rionap Visualizza il messaggio
    vi riporto la mia esperienza...
    ero in vacanza e per ben 15 giorni non ho potuto utilizzare il mio s3, il quale già prima di partire mi dava dei problemi sia collegandolo al pc che al caricabatterie, nel senso che a volte agganciava e altre no.
    Poi in vacanza, proprio andato, definitivamente, nel senso che non agganciava proprio più.
    Provo con un' altra batteria... niente.
    Al rientro dalle ferie prima di portarlo in assistenza, ho comprato uno di quei caricabatterie cinesi, che caricano solo la batteria, perchè volevo accendere il mio s3 per ripristinare le impostazioni di fabbrica e eliminare tutti i miei dati.
    Indovinate un pò....
    Miracolo, dopo quella carica il mio s3 ha ripreso a camminare da solo, nel senso che si carica, si connette al pc, e udite udite, anche Kies che prima faceva fatica a riconoscerlo, ora lo fà subito.
    Mah.....non so cosa dire.

    é successo anche a me che a volte caricava a volte no.. poi sono andato in vacanza e non ha funzionato per u a settimana dopo un paio di settimane che a volte si ricaricava ha iniziato a funzionare sempre e da lì non ho piu avuto problemi.. non so davvero cosa sia potuto essere peró ora funziona e non da più problemi.. ti consigli di aspettare a cambiare la batteria

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'iscrizione All Esclusive, tanto per intenderci, l'iscrizione quella che bisognava fare se si voleva il tablet?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io avevo lo stesso problema....l'ho mandato in assistenza e han cambiato il connettore usb e la scheda madre!!!

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sono incazzata come una iena
    il mio telefono non si caricava nè con lo spinotto originale nè con uno universale comprato apposta
    allora l'ho portato in assistenza che se l'è tenuto per 5 settimane!
    venerdì 2 novembre finalmente lo ritiro
    Solo oggi sono riuscita a provarlo
    (purtroppo tra bimbo di nemmeno un anno e ripresa del lavoro da un mese non ho avuto gli occhi per piangere....)
    ebbene..... non hanno risolto un c......
    e adesso che devo fare? Pretendo la sostituzione?

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sicuramente dovrò mandare lo smartphone in assistenza, e sicuramente la prima prova che fanno è aggiornare il software. Qualcuno ha provato ad utilizzare Kies e ripristin are i dati dopo la formattazione? Mi piacerebbe rimettere tutto come è adesso, anche la più stupida delle impostazioni

  7. #26
    Androidiano L'avatar di nesli91


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io anche ho avuto un problema simile, mi caricava il telefono solo se era acceso, ma se lo spegnevo e lo mettevo sotto carica niente, telefono morto....mentre se per esempio avevo io tel acceso e lo mettevo sotto carica tramite alimentatore e lo spegnevo mentre era acceso che si ricaricava si riavviava se premevo spegni....oggi l'ho portato in assistenza e mi hanno detto che ci vogliono 15 giorni, speriamo che risolvono

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un problema con il mio s3 cioè a da 2 giorni che non carica. In pratica lo metto sotto carica compare il fulmine dentro la batteria e a volte carica a volte no anzi si scarica come se non è messo sotto carica. Che problema potrebbe essere?

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avevo lo stesso problema. la batteria si ricaricava da 0% a 100% in 10 ore. L'ho mandato in assistenza e l'hanno formattato. al ritorno funzionava ma dopo due giorni si è ripresentato lo stesso problema, estrema lentezza di ricarica. ho provato ad usare un altro caricatore (non quello in dotazione) ed ora funziona. capisco il risentimento per un problema così futile con un telefono di questo prezzo, ma credo che si tratti del caricatore in dotazione.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che firmware hai sul telefono? a me con jelly bean ci metteva troppo a caricare e dopo tutta la notte non arrivava neanche al al 90% sono stato costretto a ripristinare con odin

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy