CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema di memoria di sistema, entrate! :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema di memoria di sistema, entrate! :)

    Salve ragazzi, spero che questa domanda non sia giá stata posta... ho un problemino con il mio s3... dopo aver scaricato alcuni file apk. ( EDITATO DA DIEGUCCIO) mi sono reso conto che nonostante il li abbia disistallati regolarmente, cancellando anche i rispettivi file nell'archivio quando li trovavo, la memoria del sistema non di svuotava di quanto avrebbe dovuto... ora nonostante io abbia poche app pesanti mi ritrovo con 9gb occupati su 11 disponibili! un altra piccola cosa che ho notato è che mentre sul mio vecchio s2 ,entrando tramite task manager/gestione applicazioni , trovavo memoria di massa(2gb) e memoria di sistema(11gb), ora trovo solo quest'ultima di 11 gb... grazie per l'aiuto.. forum eccezionale
    Ultima modifica di dieguccio; 02-09-12 alle 02:55

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rentless Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, spero che questa domanda non sia giá stata posta... ho un problemino con il mio s3... dopo aver scaricato alcuni file apk. ( EDITATO DA DIEGUCCIO) mi sono reso conto che nonostante il li abbia disistallati regolarmente, cancellando anche i rispettivi file nell'archivio quando li trovavo, la memoria del sistema non di svuotava di quanto avrebbe dovuto... ora nonostante io abbia poche app pesanti mi ritrovo con 9gb occupati su 11 disponibili! un altra piccola cosa che ho notato è che mentre sul mio vecchio s2 ,entrando tramite task manager/gestione applicazioni , trovavo memoria di massa(2gb) e memoria di sistema(11gb), ora trovo solo quest'ultima di 11 gb... grazie per l'aiuto.. forum eccezionale
    parlare di warez non è consentito su questo forum

    e visto che è il tuo primo messaggio, ritieniti ammonito

    leggi regolamento
    Annunci - Benvenuto

    e presentati al forum, grazie
    Benvenuto - Forum Android Italiano

    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy