CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

Samsung Galaxy S3"come scaricare le suonerie e sfondi"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    KATY1975
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    katy, stai facendo confusione e stai trasformando il thread
    il link che ti ho dato, è quello per una raccolta online di wallpaper, nessuno di quelli inseriti è a pagamento
    perchè rispondi al mio link parlando di go sms che è un'altra cosa?
    perciò non andare off topic con altre domande che non siano inerenti, grazie

    comunque devi dare un'occhiata alla home page del forum, ci sono tante sezioni, come appunto questa
    Le Applicazioni per Android - Forum Android Italiano
    Rispondo così perchè il cell mi dice così...non è che me le invento....
    Io vado sul link che mi hai detto,e clicco su un tema...clicco istalla e me lo manda sul dispaly...
    magari se mi dici il procedimento che devo fare,passo per passo...o non so se esiste un forum per principianti...tutte queste parole in gergo tecnico,pensi che capisca?
    datosi che non faccio altro che ripetere che sono una "principiante"

    è come se io ti dicessi:compra ago e filo e inizia a ricamare...non è facile...ci si prova,ma se non c'è un'aiuto facile non ci si arriva...Poi se stà fatica o uno si annoia facilmente,aspetterò qualcuno che con pazienza mi aiuta...

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Puoi anche usare l'applicazione Wallbase https://play.google.com/store/apps/d...ndhbGxiYXNlIl0. li scarichi e te li ritrovi direttamente nella galleria , poi ci fai quello che vuoi , lo stesso vale per Zedge https://play.google.com/store/apps/d...S5hbmRyb2lkIl0. ha inoltre al suo interno ,oltre ai Wallpaper , tante altre cosette ...tipo le suonerie.

    Personalmente preferisco , pur avendoli installati entrambi , cercarmeli da me con il pc ed inserirli nella cartella Pictures del telefono.

  4. #33
    KATY1975
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oppio Visualizza il messaggio
    Puoi anche usare l'applicazione Wallbase https://play.google.com/store/apps/d...ndhbGxiYXNlIl0. li scarichi e te li ritrovi direttamente nella galleria , poi ci fai quello che vuoi , lo stesso vale per Zedge https://play.google.com/store/apps/d...S5hbmRyb2lkIl0. ha inoltre al suo interno ,oltre ai Wallpaper , tante altre cosette ...tipo le suonerie.

    Personalmente preferisco , pur avendoli installati entrambi , cercarmeli da me con il pc ed inserirli nella cartella Pictures del telefono.
    Ciao Oppio...ascoltami...vado passo passo sennò non capisco... Io clicco su uno dei 2 link che mi hai scritto sul forum
    Clicco su uno dei quadrati con scritto teme
    Mi appare il disegno del tema
    Clicco su ISTALLA
    Lo scarico e mi istalla l'icona sul display
    Cosa devo fare poi?

    Le suonerie riesco ad aprirle con questo procedimento che faccio,ma i temi no...

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Scusate ma il GS3 supporta le suonerie in formato AAC?
    Infatti, nel momento in cui provo a metterle nella cartella notifications mi esce un messaggio che mi avvisa che tali suonerie potrebbero non essere riconosciute dal dispositivo. Ho proceduto comunque e le ho trasferite in quella cartella.
    Quando poi sono andato in impostazioni (dei messaggi) purtroppo quelle suonerie non le ho trovate. Per caso è sbagliata la cartella?

    Mario

  6. #35
    KATY1975
    Guest
    Predefinito

    il minimo sono 10 euro al mese per 30 ore...però fai il conto,chiavetta + adsl quanto vai a pagare?

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy