CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Galaxy S3 non prende

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di 20kekko20


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    55
    Smartphone
    OnePlus One, Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy S3 non prende

    Salve a tutti ragazzi,
    inizio con il dirvi che ho acquistato il mio galaxy s3 02/07/12 e l'ho utilizzato fino al 11/07/12 perchè sono iniziati i problemi di rete, e proprio per questo motivo decisi di mandarlo in assistenza. Il telefono l'ho finalmente riavuto ieri (03/09/2012).
    Continuo con il dirvi che, ieri dopo averlo acceso, l'ho utilizzato per diverse ore ma poi si è verificato il solito problema: il telefono perde il segnale e non è più utilizzabile, anche se viene riavviato o spento. Problema che si verifica anche mettendo un'altra scheda.

    Sulla scheda di manutenzione fornita da SAMSUNG è riportato che è stato sostituito lo SCREW 180 (che non so cosa sia) è stato aggiornato il SW ed infine è stata fatta la calibrazione Parametri di rete.

    Stamattina stesso problema NESSUN SERVIZIO con il simbolo del DIVIETO al posto delle tacche del segnale.
    Ora mi domando è un problema dell'S3 o della mia SIM VODAFONE?
    Ultima modifica di 20kekko20; 04-09-12 alle 08:06

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 20kekko20 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi,
    inizio con il dirvi che ho acquistato il mio galaxy s3 02/07/12 e l'ho utilizzato fino al 11/07/12 perchè sono iniziati i problemi di rete, e proprio per questo motivo decisi di mandarlo in assistenza. Il telefono l'ho finalmente riavuto ieri (03/09/2012).
    Continuo con il dirvi che, ieri dopo averlo acceso, l'ho utilizzato per diverse ore ma poi si è verificato il solito problema: il telefono perde il segnale e non è più utilizzabile, anche se viene riavviato o spento. Problema che si verifica anche mettendo un'altra scheda.

    Sulla scheda di manutenzione fornita da SAMSUNG è riportato che è stato sostituito lo SCREW 180 (che non so cosa sia) è stato aggiornato il SW ed infine è stata fatta la calibrazione Parametri di rete.

    Stamattina stesso problema NESSUN SERVIZIO con il simbolo del DIVIETO al posto delle tacche del segnale.
    Ora mi domando è un problema dell'S3 o della mia SIM VODAFONE?
    cerca di fare una prova con una sim di altro gestore, giusto per essere sicuri se è il telefono o meno che ha qualche problema

    fai anche un'altra prova, digita sul tastierino numerico *#06# e controlla che il codice IMEI corrisponda

  4. #3
    Androidiano L'avatar di 20kekko20


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    55
    Smartphone
    OnePlus One, Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Troppo tardi, l'ho nuovamente rimandato in assistenza, ma questa volta rivolgendo direttamente a Samsung.

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 20kekko20 Visualizza il messaggio
    Troppo tardi, l'ho nuovamente rimandato in assistenza, ma questa volta rivolgendo direttamente a Samsung.
    Fai sapere se risolvono il problema

    Spedito con Omega Jelly Bean for S3

  6. #5
    Androidiano L'avatar di 20kekko20


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    55
    Smartphone
    OnePlus One, Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Fai sapere se risolvono il problema

    Spedito con Omega Jelly Bean for S3
    Certamente

    Mi sorge una domanda: sapere per caso cos'è SCREW X180? (pezzo che mi è stato sostituito)

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 20kekko20 Visualizza il messaggio
    Certamente

    Mi sorge una domanda: sapere per caso cos'è SCREW X180? (pezzo che mi è stato sostituito)
    Io no, vediamo altri

    Inviato dallo SteULM mobile ^_^

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 20kekko20 Visualizza il messaggio
    Certamente

    Mi sorge una domanda: sapere per caso cos'è SCREW X180? (pezzo che mi è stato sostituito)
    Se dovessimo andarci per traduzione potrebbe essere una vite ma sarebbe davvero ridicolo
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di daffyno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    ragazzi l's3 di un mio amico perde il segnale di continuo...sono stati trovati fix??

    ha la 4.1.2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy