CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Samsung Galaxy SIII GT-I9300 a soli 185€!!! Consigliatemi voiii!!! ;)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Samsung Galaxy SIII GT-I9300 a soli 185€!!! Consigliatemi voiii!!! ;)

    Salve ragazzi! Sono nuovo del forum quindi mi presento, piacere Vincenzo! Ho bisogno di una vostra consulenza! Navigando sul web ho trovato un post su un sito di annunci di un Samsung Galaxy SIII GT-I9300...

    Vorrei informarvi che l'Samsung Galaxy SIII S3 è nuovo di zecca nella confezione originale, mai aperto con tutti gli accessori, 2 anni di garanzia internazionale, ricevute e fatture. Samsung Galaxy SIII S3 è sbloccato e funzionante in tutte le reti. Vorrei informarvi che ho un sacco di 3 Samsung Galaxy SIII S3 ad un prezzo promozionale.

    Se si compra 1 Samsung Galaxy SIII S3 il prezzo è = 350 EUR
    Se si compra 2 Samsung Galaxy SIII S3 il prezzo è = 450 EUR
    Se si compra 3 Samsung Galaxy SIII S3 il prezzo è = 550 EUR

    La promozione è valida 2 settimane

    Se siete interessati scrivetemi per maggiori informazioni
    Dato il prezzo allettante...lo contatto e questa è tutta la cronologia di e-mail che mi ha mandato:

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questa è la prima:

    Mi trovo in Inghilterra. Ho lavorato in Italia per un anno ad un nuovo negozio come consulente in telecomunicazioni ed elettronica per lo sviluppo del mercato...dopo di che è finito il mio periodo di contratto lavorativo sono tornato nel mio paese, in Inghilterra...in quel periodo che ho soggiornato in Italia ho testao il mercato e posso dire che e un buon mercato per l'elettronica...e ho iniziato a vendere elettronica in Italia ... in 7 settimane ho venduto 88 Samsung Galaxy in Italia ...gli iphone sono importati direttamente dal produttore...con la garanzia Samsung e la fattura la ricezione(sbloccato,menu in inglese ,italiano,adattatore e tutti gli accessori sono inclusi)...nel periodo in cui ho soggiornato in Italia ho notato tante persone opportunistiche che aumentavano i prezzi nei negozi...loro hanno comissioni enormi e perciò si triplicano i loro profitti...ho rimosso questi intermediari perche io acquisto direttamente dal produttore.quelli che acquistano da me,acquistano perchè sono soddisfatti dei miei prodotti.non metto la mano nella tasca di nessuno,ciascuno lavora e spende i soldi a suo piacimento.in caso in cui tu non sei soddisfatto dei miei prodotti ti restituisco i soldi... con una condizione il prodotto non deve essere danneggiato o graffiato.Il pacco sarà inviato tramite la compagnia Home Delivery Express(casa corriere espresso) direttamente a casa tua...al massimo in 2 o 3 giorni arriverà direttamente a casa tua..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La seconda:

    Per il trasporto ed il pagamento io uso solo Home Delivery Express(Casa Corriere Espresso ) ...è una compagnia sicura ed affidabile che consegnano il pacco e ricevono i soldi...è una terza parte della transazione, i tuoi soldi starannò al sicurò nella custodia dell'agente del Home Delivery Express(Casa Corriere Espresso ) , riceveraì il pacco e loro mi daranno i soldi dopodichè tu avraì ricevuto il pacco...in questo caso entrambe le parti saranno al sicuro...nel caso in cui tu non sei soddisfatto dell' Samsung io ti restituirò i soldi ed il samsung tornerà a me.avraì il permesso di aprire prima il pacco e di testare l'Samsung...sè sei pronto ad acquistare dammi per favore il tuo nome ed il tuo indirizzo(strada,città,CAP / Codice) e domani depositerò il pacco...per favore dammi il tuo indirizzo completo

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La Terza e-mail:

    Le spiegazioni con le procedure della compagnia...ok...prima mi daraì il tuo nome e il tuo indirizzo completto etc...io deposìterò il pacco sul tuo nome e sul tuo indirizzo ...e ti darò il numero di tracking del pacco perchè tu possa controllare se è ancora disponibile...dopodichè tu avrai la conferma dalla Home Delivery Express(Casa Corriere Espresso ) che il pacco si trova nella loro custodia...dopo di che tu dovraì effettuare il pagamento alla compagnia per l'iphone...dopo aver effettuato il pagamento alla Post Delivery Express,loro mi faranno sapere tramite una conferma che il pagamento e stato effettuato dall'acquirente e poi si procederà ad inviare il pacco al destinatario...quando l'agente verrà a casa tua e ti darà il pacco avrai il permesso di testare l'Samsung e nel caso in cui tu sei soddisfatto dell'Samsung ,la compagnia mi darà i soldi.. e nel caso in cui tu non sei soddisfatto dell'Samsung, loro ti restituiranno i soldi ed il telefono ritornerà da me...in questo modo nessuno può ingannare nessuno

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nella quarta e-mail mi ha mandato i siti del corriere:


  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    a parte la palese truffa...devi postare qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...lo-prezzo.html
    e quando scriverai in quel thread cerca di fare un post unico..non 4-5 consecutivi..grazie.

    chiudo.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy