CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 78
Discussione:

Thread Problemi GPS Galaxy S3 (GT-I9300)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di ConteMax1968


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    ravenna
    Messaggi
    20
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo, da qualche giorno stesso problema, non aggancia più i satelliti, ho già provato varie app, compresa GPS status. ma niente, satelliti spariti, temo che non mi resti che portarlo in assitenza, e addio telefono per chissà quante settimane..... ma non drovebbe essere il modello di punto della Samnsung sto S3..... mah!!!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho installato l'app. ma non so cosa dovrei vedere?... scusa l'ignoranza... ma non capisco se vedo satelliti o meno...
    Onestamente, penso che non rilevi nulla, perchè vedo solo bussola-e-livella... ma boh... speravo fosse qualcosa di risolvibile "at home", ma mi sa che devo arrendermi e portarlo in assisteza... (il che mi scoccia non poco....)

  4. #23
    Baby Droid L'avatar di ConteMax1968


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    ravenna
    Messaggi
    20
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @mela,
    vuol dire che non sta agganciando nessun satellite, fa la stessacosa con me, sono giorni che provo ma nulla, temo che l'assitenza sia l'unica cosa che ci resti, l'app che stai usando (GPS status) sotto i dati della bussola, se funzionasse il GPS dovresti vedere i dati dei satelliti con le coordinate, ma hai me anche tu nulla, io ho fatto anche il ripristino del telefono, nessuno risultato.... e dire che non mi è caduto o cosa altro, ma l'antenna GPS non va più!!!

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah, idem. l'ho trattato come un "figlio"... ma l'antenna è difettosa di suo... grazie a tutti! ciao

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AGGIORNAMENTO 29/10/2012
    mandato l's3 in assistenza. rimarrà in "riparazione" per 20-30 giorni... anche se si tratta di un difetto di conformità dovuto dalla fabbrica (e del quale anche il venditore è responsabile).
    Nessun rimborso contemplato malgrado le difficoltà di non aver più un cellulare con accesso a internet e varie.
    Nessun cellulare sostitutivo.
    Si spera torni entro il mese... ma non è detto. E soprattutto si spera torni riparato.

    DELUSIONE SAMSUNG e soprattutto DELUSIONE DELL'ASSISTENZA malgrado la spesa sostenuta.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ale ho il tuo stesso problema lo hai risolto in qualche modo? Grazie mille anche io ho effettuato il ripristino ai dati di fabrica ma niente!

  8. #27
    Baby Droid L'avatar di aguarneri


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da 00alex00 Visualizza il messaggio
    Ciao Ale ho il tuo stesso problema lo hai risolto in qualche modo? Grazie mille anche io ho effettuato il ripristino ai dati di fabrica ma niente!
    Ciao,
    purtroppo alla Samsung (via Savona - Milano) si sono tenuti via il telefono per un mese, per poi dirmi che c'era la scheda madre ossidata (dicono "mia incuria che ho fatto entrare dell'acqua"... ) e non si cambia in garanzia.
    Morale € 218, dopo quasi 2 mesi in assistenza.
    Ora il GPS va, ma in compenso dall'altra parte ogni 3x2 mi dicono che la mia voce si sente lontana, e il segnale dati va malissimo: anche in condizioni di copertura ottimale continua a switchare 3G e HSDPA e trasmissione dati pessima...

    Morale: tornando indietro me lo terrei senza GPS................

    Fate vobis

    Ale

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi dispiace ....
    anyway io ho l's2 ho fatto un hard reset ma niente, un mio amico mi ha detto di resettarlo con odin non so se cambia qualcosa tu che ne pensi? lo vorrei portare in assistenza sperando non mi facciano problemi...

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AGGIORNAMENTO 16/11/2012

    A distanza di UN MESE (telefono portato in assistenza in data 23/10/2012) finalmente il mio telefono è rientrato dall'assistenza...

    Risulta ANCORA NON FUNZIONANTE. Roba da pazzi!
    Sostengono di avere cambiato scheda madre e antenna gps: come fa ad avere gli stessi identici difetti??

    Non so più che fare, dato che l'unica soluzione è RIMANDARLO IN ASSISTENZA, un altro mese... per poi averlo ancora non funzionante?!?!?! chi può dirlo...

    Help... sono proprio inc* e non vedo soluzioni... 700 euro buttati...

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AGGIORNAMENTO 23/11/2012

    Lo stesso giorno in cui ho ricevuto il cellulare dall'assistenza, ovvero il 16/11/2012, ho riportato lo stesso in un Centro Samsung, sperando di accorciare i tempi di riparazione.
    Sono in attesa che il mio S3 torni, si spera, riparato...

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy