CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

Problema galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eh penso che farò proprio così, quanto tempo resto senza l's3?
    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    È inutile allora che vai avanti, non rischiare la garanzia con modifiche o altro, Portalo in assistenza

    Inviato dallo SteULM mobile ^_^

  2.  
  3. #22
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfiocal Visualizza il messaggio
    Eh penso che farò proprio così, quanto tempo resto senza l's3?
    Dipende dal centro che riesci a trovare, chiama esclusive, fatti dire il più vicino che faccia assistenza diretta, se c'è, altrimenti i tempi si allungano dovendolo spedire

    s3 che fa tip tap con tapatalk

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Trovato il centro poi? Devo portare telefono con scatola tutto e scontrino o basta il telefono?
    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Dipende dal centro che riesci a trovare, chiama esclusive, fatti dire il più vicino che faccia assistenza diretta, se c'è, altrimenti i tempi si allungano dovendolo spedire

    s3 che fa tip tap con tapatalk

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy