CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

migrare (più o meno) serenamente da iphone 4s a galaxy s3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Gavardo (BS)
    Messaggi
    74
    Smartphone
    galaxy note 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    migrare (più o meno) serenamente da iphone 4s a galaxy s3?

    ho cercato nel forum ma non mi sembra aver trovato nulla di specifico. sono un felice possessore di iphone 4s ma anche di galaxy s3. vorrei mantenere entrambi (amo non farmi mancare nulla) però vorrei il robottino come terminale di punta e mantenere iphone "all'occorrenza". sto riscontrando molti pregi dell's3, che iphone non ha e viceversa.
    vorrei raccogliere qua le cose che non capisco e che vorrei sull's3 per fare questo passaggio. se qualcuno poi volesse attaccarsi si potrebbe creare una sorta di "guida per la migrazione".

    io di mio metto:
    - wi-fi decisamente inferiore iphone mi piglia in posti impensati, l's3 fatica a trovare segnale e ad agganciare e a mantenersi agganciato poi.
    - lag nelle mail e notifiche facebook. qua è pazzesco visto che gmail è google. su iphone le ho push col programma boxcar . sembra arriverà a breve anche per android, ma intanto?
    - reminder calendario... a volte va e a volte no... per me è essenziale visto che ho il robottino nella sacca esterna della tracolla e spesso stento a sentire la nota in agenda, se non fa un reminder son fritto, dimentico tutto.
    - qualcosa che simuli "lockinfo" su iphone, per me è comodissimo con un tocco del pulsante accensione avere una panoramica immediata delle notifiche. ho installato un'applicazione pop up ma non è la stessa cosa... altrimenti dover attivare, sbloccare ed entrare nel centro notifiche è un po' macchinoso.
    - batteria... con iphone arrivo a sera tranquillamente, mentre col galaxy s3 no neppure switchando sulla modalità umts+dati che in teoria dovrebbe ciucciare assai meno; in più noto che col wifi attivo ma SENZA scheda il galaxy arriva a sera, con la scheda no... molto strano...
    - ripristinando la connessione dopo la modalità aereo in notturna, noto che non sempre mi arrivano notifiche, mail, ecc cumulate nel frattempo; con iphone sì e in più noto che s3 ha un maggiore dispendio di batteria anche se entrambi appunto offline.
    scusate non voglio fare un monumento ad iphone, altrimenti non scriverei qua per poter switchare definitivamente all's3 che mi piace da impazzire... vorrei solo un aiuto essendo newbie e capire se non so qualcosa o sbaglio qualcosa.
    grazie a tutti!
    Ultima modifica di simocyberpunk; 02-11-12 alle 12:19

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Gavardo (BS)
    Messaggi
    74
    Smartphone
    galaxy note 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cambiato terminale (note 2) e mentalità ;-)
    chiudete per favore grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy