CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problema con Widget play store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con Widget play store

    Salve a tutti, premetto che non e' una questionre di vita o di morte :P ma la trovo fastidiosa ....di recente ,ovvero da circa 2 settimane ho notato che il widget del play store si impalla dopo un periodo di sleep del mio SIII (consideriamo tutta la notte per dire) e per essere piu chiari non e' che l'applicazione non funziona ma il refresh delle varie app che normalmente scorrono sul widget muore senza riattivarsi :P. Unica soluzione per ora e' il continuo rimuovi e rimetti del medesimo widget al che' riprende a funzionare fino a nuovo prolungato sleep.Ora cio' puo' dipendere da qualcosa nel mio SIII ,dal widget che fa schifo,o oventualmente da altro ? premetto che uso Nova prime come launcher.
    Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte.

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SirDiabolik Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, premetto che non e' una questionre di vita o di morte :P ma la trovo fastidiosa ....di recente ,ovvero da circa 2 settimane ho notato che il widget del play store si impalla dopo un periodo di sleep del mio SIII (consideriamo tutta la notte per dire) e per essere piu chiari non e' che l'applicazione non funziona ma il refresh delle varie app che normalmente scorrono sul widget muore senza riattivarsi :P. Unica soluzione per ora e' il continuo rimuovi e rimetti del medesimo widget al che' riprende a funzionare fino a nuovo prolungato sleep.Ora cio' puo' dipendere da qualcosa nel mio SIII ,dal widget che fa schifo,o oventualmente da altro ? premetto che uso Nova prime come launcher.
    Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte.
    quale dei tre parliamo?
    consigli 4x2
    mia raccolta 4x4
    play store 2x2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao rieccomi qui :P guarda chredo quello piccolo 2x2 su nova mi da solo quello non sapevo nemmeno esistero gi altri 2 anzi devo per caso scaricarli da qualche parte?

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SirDiabolik Visualizza il messaggio
    Ciao rieccomi qui :P guarda chredo quello piccolo 2x2 su nova mi da solo quello non sapevo nemmeno esistero gi altri 2 anzi devo per caso scaricarli da qualche parte?
    no, sono widget che escono solo con la touchwiz


    comunque a me aggiorna regolarmente, domani mattina controllo e ti faccio sapere

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    no, sono widget che escono solo con la touchwiz


    comunque a me aggiorna regolarmente, domani mattina controllo e ti faccio sapere
    Ottimo ti ringrazio non vorrei fosse nova il problema o forse e' che uso green power ovvero stacca tutto tra dati e wifi e magari dopo una notte intera in sleep si impalla il processo XD non saprei davvero ....cmq devo forse trovare il modo di bloccare touchwiz usando nova >< anzi se puoi aiutarmi in merito ti son grato 2 volte :P

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SirDiabolik Visualizza il messaggio
    Ottimo ti ringrazio non vorrei fosse nova il problema o forse e' che uso green power ovvero stacca tutto tra dati e wifi e magari dopo una notte intera in sleep si impalla il processo XD non saprei davvero ....cmq devo forse trovare il modo di bloccare touchwiz usando nova >< anzi se puoi aiutarmi in merito ti son grato 2 volte :P
    se usi programmi salva batteria, è possibile che ti impalli tutto, di solito hanno per la notte un sleep prolungato

    cosa dovrei aiutarti della touchwiz, non ho afferrato

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perdonami son rientrato ora :P dicevo che usando nova magari mi conviene trovare il modo di killare la touchwiz ma non ho la piu' pallida idea di come e se conviene farlo :P

  9. #8
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SirDiabolik Visualizza il messaggio
    perdonami son rientrato ora :P dicevo che usando nova magari mi conviene trovare il modo di killare la touchwiz ma non ho la piu' pallida idea di come e se conviene farlo :P
    Allora, per il widget, tutto funziona, quindi suppongo che il problema sia Green Power
    Non serve killare, usando un launcher, l'altro dorme

    Inviato dallo SteULM mobile ^_^

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno diego , allona anche stamattina dopo 6 ore continue di sleep il widget e' morto :P , avevo cambiato alcune impostazioni di green power ,ovvero disattivato la modalita' notte , nella speranza di evitare una chiusura totale di alcuni processi , ma nulla di fatto ...non ho idea davvero di come risolvere >< di sicuro provero' disattivando completamente green power e ho anche messo diversi nuovi widget per vedere come si comportano o se presentano lo stesso problema del play store >< . Ho cmq notato che allo sblocco del telefono ,dopo aver notato il solito difetto del widget play store, in gestione applicazione il processo google play store non c'e' nella colonna in uso e solo riavviando il tel fa la sua comparsa ><

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy