CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Galaxy S3 con abbonamento Wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy S3 con abbonamento Wind

    Salve, sono in procinto di acquistare un Galaxy S3 e fino a ieri ero convinto di comprarlo sul sito di topshopping a 535 euro.
    Poi ieri sono passato alla wind per fare un abbonamento per internet illimitato e scopro che con lo stesso abbonamento, aggiungendo 3 euro mensili, avrei la possibilità di prendere S3 a 499 euro.
    Ho subito chiesto se il telefono fosse brandizzato Wind ma mi hanno detto che la Wind non brandizza più i cel ma mette solo il logo Wind all'accensione e che sotto mia richiesta, gratuitamente lo avrebbero dato ad un tecnico che mi avrebbe tolto questo logo.
    Qualcuno ha maggiori info a riguardo? Non vorrei comprare un S3 che poi mi renderebbe aggiornamenti ecc... difficili.
    Il risparmio economico non c'è, l'unica cosa di vantaggioso è che comprerei S3 in negozio, quindi con vantaggi inerenti garanzia e tempi di attesa per l'arrivo del pacco nel caso lo comprassi su internet.
    Cosa ne pensate?
    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    É brandizzato e gli aggiornamenti arrivano da wind..l'assistenza é sempre samsung..

    Se ti tolgono il logo vuol dire che sbrandizzano e perdi la garanzia..

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    É brandizzato e gli aggiornamenti arrivano da wind..l'assistenza é sempre samsung..

    Se ti tolgono il logo vuol dire che sbrandizzano e perdi la garanzia..

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
    Il tizio della Wind mi ha ripetuto svariate volte che il cel non era brandizzato e che aveva solo lo stemma della Wind all'avvio.
    Vatti a fidare dei commercianti.
    Quindi il consiglio è di non prenderlo dalla Wind, giusto?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimoRU Visualizza il messaggio
    Il tizio della Wind mi ha ripetuto svariate volte che il cel non era brandizzato e che aveva solo lo stemma della Wind all'avvio.
    Vatti a fidare dei commercianti.
    Quindi il consiglio è di non prenderlo dalla Wind, giusto?
    Se non vuoi prenderlo coi gestori senti qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=142115
    Ci sono parecchi store online molto interessanti..

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    il mio preso con wind non ha nessun logo iniziale ne personalizzazione particolare ma è comunque brand wind.
    se lo prendi "anche" per il tab occhio che col sistema abbonamenti non ti lasciano scontrino e sul contratto che fai, se non lo trovi scritto, ti devi far aggiungere a penna dal negozio (con tanto di timbro) che hai preso proprio l's3.. io l'ho preso il 3/9 con telefono incluso (399 subito piú 24 rate da 8€) e ad oggi non ho ancora ottenuto la validazione della prova di acquisto per usufruire della promozione tab in regalo..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy