CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

problema mms senza connessione dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    R: problema mms

    Aggiornamento:adesso me lo ha inviato quindi dipende solo dal mio operatore???cosa dovrei fare???

    Inviato dal mio GT-I9300

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    541

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dany scusami ho modificato quello che mi hai detto c è peró una cosa che nn mi torna....se attivo connessione dati si collega, io volevo poter inviare e ricevere mms come se nn avessi internet su cell


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao saraa... Il tuo telefono si collega come una normale connessione a internet e tutto normale però in realtà c'è una falsa connessione (APN modificato finto) a internet quindi non ti consuma nulla ( credito telefono) vai tranquilla così senza connessione internet non riesce a fare nulla...


    Inviato dal mio GT-I9300

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dany77ro per il post:

    saraa21 (24-09-12)

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroof Visualizza il messaggio
    Posto qui per non aprire altro 3d...Io ho la TRE...ed è da una decina di giorni che gli mms fanno le bizze...l'ultima stasera che senza connessiome dati attiva alle 22.46 mi arriva normalmente un mms mentre adesso trovandomi in un posto differente nn me li riceve e nemmeno me gli invia...adesso volevo sapere dove fosse il problema..perchè altri giorni nello stesso posto di adesso (casa) gli ha ricevuti ed inviati tranquillamente sia con che senza connessione dati attiva...di chi è la 'colpa'?grazie


    Inviato dal mio GT-I9300
    salve zeroof...senza connessione Dati Attiva_ti può arrivare soltanto la notifica"nuovo mms ricevuto(con la cassetta" download),non tutto il mms...
    Per scaricare mms(Download),bisogna Attivare Conn.Dati...Ps;Se non disponi di una offerta internet prova a modificare pure tu APN...caso tuo "TRE...ovviamente se non hai il segnale buono non riesci a fare nulla pur modificando APN,dentro casa il segnale e debole...come ha capito io,speso la TRE si appoggia su la TIM,quindi bisogna contattare un operatore TRE"per chiarire queste cose...:o

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    541

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dany77ro Visualizza il messaggio
    Ciao saraa... Il tuo telefono si collega come una normale connessione a internet e tutto normale però in realtà c'è una falsa connessione (APN modificato finto) a internet quindi non ti consuma nulla ( credito telefono) vai tranquilla così senza connessione internet non riesce a fare nulla...



    Inviato dal mio GT-I9300
    ma devo fare altre modifiche perchè io spesso mi collego, nn sempre ma capita....nn voglio stressarti scusami ancora

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    saraa...spesso ti colleghi con che...(1).wi-fi_non devi modificare nulla si collega in automatico...(2)Internet dal cellulare_bisogna modificare APN cliccando su quelo preimpostato dal operatore... prova a usare apn switch...

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    541

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi collego con wi fi a casa e dov è possibile....con internet quando mi serve....quindi cerco di spiegarmi meglio, dopo aver apportato modifiche per gli mms con nuivo apn posso attivare connessione dati senza problemi o devo cambiare qualcos altro in quel momento


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    saraa... Non sono riuscito a capire nulla tu disponi di una offerta internet sul tuo telefonino o no...? Con wi-fi vai tranquilla ti puoi collegare senza modificare nulla...


    Inviato dal mio i 9300

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    541

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dany77ro Visualizza il messaggio
    saraa... Non sono riuscito a capire nulla tu disponi di una offerta internet sul tuo telefonino o no...? Con wi-fi vai tranquilla ti puoi collegare senza modificare nulla...


    Inviato dal mio i 9300
    allora io ho un piano che si chiama zero limits che per quanto riguarda internet pago solo 30 cent al giorno...quindi a casa e dov è possibile uso wifi e a volte in giro per necessità mi collego .... tutto qui ...io volevo solo poter inviare e ricevere mms senza dovere passare da connessione dati come facevo prima con il mio omnia....ovvio sempre se è possibile

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Adesso ho capito tutto...(30 cent ai giorno)...
    pure io con omnia,galaxy s2(con android 2.0.5)andava tutto una meraviglia...passando a android 4.0.4 tutto cambia,bisogna attivare sempre connessione dati per mandare-ricevere MMS...quindi non c'è un altro modo per sistemare questa cosa"quando sei fuori e devi usare internet,bisogna andare nelle impostazioni e clicare su apn-Vodafone Internet...(pallina verde)quando non ti serve e lo vuoi usare solo per mms...purtroppo,devi cambiare APN(quello modificato)Ps:E l'unico modo in cui puoi fare"...oppure puoi trovare una offerta internet adatta a te...io uso smart 200+(200min,200sms,500min al giorno con nr.fav+500mb internet al mese)...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy