CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Galaxy S III Brand (operatore TIM)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    816
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Galaxy S III Brand (operatore TIM)

    Apro questo topic per chiedere delle informazioni.. Ho acquistato da pochissimo un Samsung Galaxy S III e siccome avevo dei problemi di lag e robe varie nello sblocco e nel blocco del telefono e nell'abbassamento della luminosità dopo qualche secondo di inattività ho cercato un po in rete e mi hanno detto di aggiornare il dispositivo perché avevo un versione vecchia.. Il problema è che il mio S III non mi trovava nessun aggiornamento così ho scoperto che i telefoni e personalizzati dagli operatori (TIM) sono diversi da quelli normali.. Questa cosa mi da leggermente "fastidio" perché mi hanno detto che gli aggiornamenti per questi tipi di S III escono molto in ritardo -.-" Mi era sembrato strano il fatto che all'avvio avevo trovato tutte le app TIM ma all'inizio non ci ho pensato più di tanto... Vabbè quello che vorrei sapere è se è possibile eliminare questa cosa facendo si che il dispositivo torni normale come tutti gli altri e se non è possibile vorrei sapere se in questo caso anche l'aggiornamento di Jelly Bean che uscirà ad ottobre a me uscirà più tardi.. Spero di no perché è una fregatura bella e buona!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III & Note

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    allora se il cell lo lasci cosi, il jelly bean arriverà più tardi... altrimenti puoi sbrandizzare il cell però poi perdi la garanzia.... e non credo che ti convenga...

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Apro questo topic per chiedere delle informazioni.. Ho acquistato da pochissimo un Samsung Galaxy S III e siccome avevo dei problemi di lag e robe varie nello sblocco e nel blocco del telefono e nell'abbassamento della luminosità dopo qualche secondo di inattività ho cercato un po in rete e mi hanno detto di aggiornare il dispositivo perché avevo un versione vecchia.. Il problema è che il mio S III non mi trovava nessun aggiornamento così ho scoperto che i telefoni e personalizzati dagli operatori (TIM) sono diversi da quelli normali.. Questa cosa mi da leggermente "fastidio" perché mi hanno detto che gli aggiornamenti per questi tipi di S III escono molto in ritardo -.-" Mi era sembrato strano il fatto che all'avvio avevo trovato tutte le app TIM ma all'inizio non ci ho pensato più di tanto... Vabbè quello che vorrei sapere è se è possibile eliminare questa cosa facendo si che il dispositivo torni normale come tutti gli altri e se non è possibile vorrei sapere se in questo caso anche l'aggiornamento di Jelly Bean che uscirà ad ottobre a me uscirà più tardi.. Spero di no perché è una fregatura bella e buona!
    l'unica soluzione al brand è sbrandizzare
    se vuoi informazioni sul debrand, devi chiedere qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html

    per gli aggiornamenti, chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiali.html

    ma è inutile che chiedi quando, se, e in che modo o precedenze vengano rilasciati gli aggiornamenti, nessuno di noi lo può sapere, tutte le novità, vengono riportate nella prima pagina di quel thread

    cortesemente, per piccole informazioni, utilizza il thread in rilievo
    https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html

    grazie
    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy