CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 74
Discussione:

Deluso da S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YuSIII Visualizza il messaggio
    Forse raga non riusciamo a capirci, il blocco tasti, e ne ho cambiati di telefoni per dirlo, garantivano la completa sicurezza a pressioni accidentali, con l's3 invece non accade, e siccome facendo lavori manuali (sono un posatore di pavimenti da esterni) per 10 ore al giorno lo tengo nel marsupio, vuoi che muovi di qua, muovi di la, io stesso con la pressione del busto sul marsupio tendo a sollecitare quel tasto e siccome è posizionato in orizzontale a telefono riposto è inevitabile che questo succeda!
    anche il note dopo 8 secondi di pressione sul tasto power si spegneva.. non è un difetto.. altri terminali di altre marche non so come si comportano

    dovresti provare con un altro tipo di custodia che protegga di piu il tasto power

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pglmro Visualizza il messaggio
    metti una foto che capiamo meglio


    Scusate la qualità

  4. #23
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mithos11 Visualizza il messaggio
    Dai i sintomi di essere un funapple!!! Cmq è impossibile avere gli stessi difetti su due telefoni....sinceramente è incredibile!!!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    se hai delle risposte costruttive ok, altrimenti evita, anche perchè ha ben precisato che non ama apple, quindi niente fun club, grazie

    Quote Originariamente inviato da YuSIII Visualizza il messaggio
    .....
    quindi prendo due s3 tanto per screditarli? ma che ragionamenti sono?
    L'unico difetto che non riscontro nell'altro come già detto è il problema alla cornice.
    sempre con calma

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pglmro Visualizza il messaggio
    anche il note dopo 8 secondi di pressione sul tasto power si spegneva.. non è un difetto.. altri terminali di altre marche non so come si comportano

    dovresti provare con un altro tipo di custodia che protegga di piu il tasto power
    Infatti non parlo di difetto, hanno semplicemente errato la posizione del tasto, sia qui che sul note, non tutti lavorano sulla scrivania!

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di fcriseo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vanzaghello (MI)
    Messaggi
    638
    Smartphone
    Galaxi S & S3, Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 79 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YuSIII Visualizza il messaggio
    Quindi ne ho acquistati 2 difettati?
    a parte la cornice, nella quale ho l'esclusiva, riscontro gli stessi problemi anche nell'altro gs3.
    Ora, può anche essere un caso.. ma 2 su 2 è più che sfiga ragazzi.
    secondo me si tratta di pura sfiga... anche io ne ho 2 di S3 e tranne qualche piccolo bug di 3 mesi fà non riscontro nulla di anomalo... lo so e ti capisco spendere uno stipendio per 2 tel e aspettare di continuo che vengano aggiornati....... cogliono non poco i gironi

  7. #26
    Androidiano L'avatar di elterror82


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    cordenazzo;CONA (VE)
    Messaggi
    186
    Smartphone
    N80;6600;SGS2;ALTRI

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma io non lo so puo capitare che sia difettoso e non succede solo a samsung....io ho preso s2 appena uscito aveva i suoi problemi ma con gli ggiornamenti e diventato il top prima che uscisse il s3,ora ho acquistato s3 e io non ho nessun problema con s 3 va benissimo e un cellulare stupendo percio solo perche qualcuno h dei problemi non si deve screditare perche un anno prima si aveva l iphone che per i soldi che costa prendi due s2.........

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YuSIII Visualizza il messaggio
    Infatti non parlo di difetto, hanno semplicemente errato la posizione del tasto, sia qui che sul note, non tutti lavorano sulla scrivania!
    Bisogna anche dire che sono terminali delicati per il lavoro in cantiere.. capisco il tuo punto di vista.. ma io quando faccio lavori manuali dove oltretutto gira tanta polvere o faccio sport uso un vecchio sony ericsson..
    La polvere fa un sacco di danni.. anche al vetro del display.. gli scricchiolii posso dipendere anche dalla polvere come il gracchiare dello speaker..

    Quello che ti consiglio é in primo luogo verificare i problemi software installando una nuova rom o ricorrendo all'assistenza.. per il lavoro ti consiglio un telefono da 30 euro

    inviato dal mio gs3 allungato di 0.5 pollici e schermo all'iride

  9. Il seguente Utente ha ringraziato pglmro per il post:

    robinrg86 (16-09-12)

  10. #28
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Sicuramente chi fa il tasto power nella parte superiore ci ha azzeccato un po di piu.. ma bisogna poi dire che diventa scomodo attivarlo quando lo si fa con una sola mano

    inviato dal mio gs3 allungato di 0.5 pollici e schermo all'iride

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pglmro Visualizza il messaggio
    Bisogna anche dire che sono terminali delicati per il lavoro in cantiere.. capisco il tuo punto di vista.. ma io quando faccio lavori manuali dove oltretutto gira tanta polvere o faccio sport uso un vecchio sony ericsson..
    La polvere fa un sacco di danni.. anche al vetro del display.. gli scricchiolii posso dipendere anche dalla polvere come il gracchiare dello speaker..

    Quello che ti consiglio é in primo luogo verificare i problemi software installando una nuova rom o ricorrendo all'assistenza.. per il lavoro ti consiglio un telefono da 30 euro

    inviato dal mio gs3 allungato di 0.5 pollici e schermo all'iride
    Per la polvere non corro il rischio visto che a lavoro è sempre dentro la custodia ermetica\subacquea, quindi escluderei la polvere nello speaker, per quanto riguarda avere un altro telefono, non hai tutti i torti, lo facevo ai tempi del primo iphone, tempo 2 settimane e già mi ero stancato ti cambiare in continuazione la sim (tre non clona il numero su 2 sim purtroppo)
    L'altro s3 fa una vita decisamente più sedentaria del mio, lo usa mio padre, e i difetti sono identici.
    Quindi davvero mi state dicendo che se appoggiate il telefono dalla parte dello speaker su un divano\sedile in pelle, questo continua a suonare senza nessun problema?
    Ho appena provato anche ad appoggiarlo sulla mano o cmq sulla pelle, il disturbo e calo di volume è evidente!

    Anzi! meglio ancora, appoggia l'indice sullo speaker coprendo per intero la parte affianco alla cam e lasciando 1/4 di spazio dalla parte opposta.. non so come spiegarmi

    Ecco così!
    Ultima modifica di YuSIII; 16-09-12 alle 22:14

  12. #30
    Baby Droid L'avatar di Devil17


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YuSIII Visualizza il messaggio
    Forse raga non riusciamo a capirci, il blocco tasti, e ne ho cambiati di telefoni per dirlo, garantivano la completa sicurezza a pressioni accidentali, con l's3 invece non accade, e siccome facendo lavori manuali (sono un posatore di pavimenti da esterni) per 10 ore al giorno lo tengo nel marsupio, vuoi che muovi di qua, muovi di la, io stesso con la pressione del busto sul marsupio tendo a sollecitare quel tasto e siccome è posizionato in orizzontale a telefono riposto è inevitabile che questo succeda!
    Ma usare una cover no ?
    Io ne ho una piuttosto tranquilla pagata 10€ che rende un po' più complessa la pressione accidentale dei tasti laterali...

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy