CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

CONDIVISIONE IN RETE cartella da pc e visualizzazione su SAMSUNG S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CONDIVISIONE IN RETE cartella da pc e visualizzazione su SAMSUNG S3

    SALVE A TUTTI...
    Chiedo aiuto a più esperti di me su come condividere una cartella inrete dal pc, e visualizzarla sul galaxy S3 !
    come voi sapete, se cliccate sulla galleria immagini, VI COMPARE LA CARTELLA DEL PC...e li si possono visualizzare(IN QST CASO PARLIAMO D FOTO) foto
    del vostro pc, SICURAMENTE METTENDOLE IN RETE ! bene...io qui non c ho capito na mazza! c'è qualkuno che gentilmente sarebbe cosi lieto da spiegarmi PASSO PASSO come fare...! vi ringrazio anticipatamente !!!
    un mio amiko l ha fatto e VISUALIZZAVA da una stanza all altra le cartelle del suo pc !

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao allora ti ringrazio di cuore per la risposta!
    volevo solo precisare che non scrivo in maiuscolo per "gridare" ma solo per far notare la parola piu importante, o il problema piu importante! tutto qui !
    a volte lo faccio senza pensarci, ma non per commettere infrazionii sul forum ! chiedo comunque "scusa".
    ritornando al probl. allora ora provo a scaricare il programmino da te dettato e poi t faccio sapere!
    grazie per la pazienza

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    GalaxyS3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta, prima volta qui. Cercherò di andare con ordine: il mio quesito più imminente riguarda come poter trasferire via wi-fi i dati -più che altro documenti creati con Polaris office, e foto, che per lavoro avrei necessità di trasferire da e a pc portatile-. Premessa 1. l'S3 è il mio primo smartphone e per ora va più che bene, solo che essendo inesperto di reti avrei bisogno di una mano "passo passo" per mettere in comunicazione il Vaio con Win 7 home premium, e l'S3. Premessa 2. La Vodafone Station 2, collegata via ethernet al pc da cui sto scrivendo, non ne vuol sapere di "dialogare" con le impostazioni wi-fi del pc -non vi dico i tentativi di configurazioni varie provate con persone disponibili del 190 che però non sono andate a buon fine. Vi sarei davvero grato se mi indicaste un punto del forum dove posso cercare consigli di configurazione Win 7 reti wi-fi-. Tornando all'S3 ieri dopo aver letto un po' di recensioni ho deciso di scaricare Air droid, pensando di poter intanto utilizzarla con l'S3 impostato su Wi-fi Direct, mettendo in relazione finalmente i due dispositivi in maniera completa. Sì perchè i tentativi di collegamento via usb è come se non dessero accesso a tutte le aree di memoria dell'S3, dato che la cartella preimpostata dove mi si salvano le foto che ho fatto, non riesco a vederla su pc.
    Io spero di non esser stato troppo confuso, ho fatto del mio meglio. Ringrazio subito per la pazienza.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy