CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Associazione bluetooth con ICS e con JB diversa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung S3 - Note 3 - Note 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Associazione bluetooth con ICS e con JB diversa

    Salve a tutti.
    Vorrei sottoporvi un quesito. Ho un S3 con l'ultimo firmware 4.0.4 Italia ufficiale Samsung con il quale riesco perfettamente ad associare il mio audio 20 Mercedes bluetooth e ad effettuare e ricevere chiamate nonchè a scaricare la rubrica telefonica.
    ieri avevo deciso di provare la nuova leaked Jelly Bean (la numero 8 per capirci) ma......
    riesco a fare il pairing con l'autoradio ma sento chi mi chiama ma lui non sente me.
    ora io dico: Possibile mai che più vanno avanti e più le cose peggiorino? Qualcuno che ha dimestichezza con la programmazione android sa dove si trovi la parte bluetooth? magari va cambiata soltanto qualche stringa.
    SInceramente non mi va di non poter aggiornare a JB e rimanere con ICS.
    Grazie a tutti come sempre

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Berto392


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sideout Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Vorrei sottoporvi un quesito. Ho un S3 con l'ultimo firmware 4.0.4 Italia ufficiale Samsung con il quale riesco perfettamente ad associare il mio audio 20 Mercedes bluetooth e ad effettuare e ricevere chiamate nonchè a scaricare la rubrica telefonica.
    ieri avevo deciso di provare la nuova leaked Jelly Bean (la numero 8 per capirci) ma......
    riesco a fare il pairing con l'autoradio ma sento chi mi chiama ma lui non sente me.
    ora io dico: Possibile mai che più vanno avanti e più le cose peggiorino? Qualcuno che ha dimestichezza con la programmazione android sa dove si trovi la parte bluetooth? magari va cambiata soltanto qualche stringa.
    SInceramente non mi va di non poter aggiornare a JB e rimanere con ICS.
    Grazie a tutti come sempre
    Non per niente le ROM Jelly Bean attuali sono leaked e non ufficiali.

    Di conseguenza non funzionano ancora perfettamente come le rom con Ice Cream Sandwich. :-)

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 overpowa tramite un raggio laser.

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sideout Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Vorrei sottoporvi un quesito. Ho un S3 con l'ultimo firmware 4.0.4 Italia ufficiale Samsung con il quale riesco perfettamente ad associare il mio audio 20 Mercedes bluetooth e ad effettuare e ricevere chiamate nonchè a scaricare la rubrica telefonica.
    ieri avevo deciso di provare la nuova leaked Jelly Bean (la numero 8 per capirci) ma......
    riesco a fare il pairing con l'autoradio ma sento chi mi chiama ma lui non sente me.
    ora io dico: Possibile mai che più vanno avanti e più le cose peggiorino? Qualcuno che ha dimestichezza con la programmazione android sa dove si trovi la parte bluetooth? magari va cambiata soltanto qualche stringa.
    SInceramente non mi va di non poter aggiornare a JB e rimanere con ICS.
    Grazie a tutti come sempre
    Quote Originariamente inviato da Berto392 Visualizza il messaggio
    Non per niente le ROM Jelly Bean attuali sono leaked e non ufficiali.

    Di conseguenza non funzionano ancora perfettamente come le rom con Ice Cream Sandwich. :-)

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 overpowa tramite un raggio laser.
    quoto, il problema non è il telefono, ma magari il firmware non ancora ottimizzato

    comunque sia, è una domanda da fare qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html

    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy