Originariamente inviato da
tangone
Ciao, sto smadonnando come un turco da due ore.
Ho preso il 15 sett (due giorni fa) un samsung galaxy 3s con abbonamento in un negozio tre. Avevo la vecchia scheda per cui stamattina (il 16 era domenica) l'ho cambiata con quella piccola e finalmente ho attivato il cel. Dopo averci perso metà pomeriggio per configurarlo finalmente finisco.
Lo poggio su un tavolinetto basso davanti al mio divano dall'altezza di circa 5-7 cm su un panno che copre il tavolo e baaamm!
Lo schermo è partito! sfarfalla e non si vede piu niente! Come è possibile!?!? Stavo aspettando dall'amazzone una custodia ma cosi è impossibile!
La mia domanda è questa: avendo solo 3 giorni di vita (uno in cui è attivo) devo comunque portarlo all'assistenza samsung e passare tutta la maledetta trafila dell'assistenza oppure posso chiedere che il tre store me lo cambi??
Inoltre è possibile che questi mi dicono che ha preso una botta e non vogliono far valere la garanzia? (il cell è chiaramente perfetto!)
In ogni caso non ho veramente parole e pensa se avevo speso 600 e rotti euro!
...
Spero sia un caso isolato ma comunque state attenti