CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Galaxy S3 rotto dopo un giorno di utilizzo!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy S3 rotto dopo un giorno di utilizzo!!!

    Ciao, sto smadonnando come un turco da due ore.
    Ho preso il 15 sett (due giorni fa) un samsung galaxy 3s con abbonamento in un negozio tre. Avevo la vecchia scheda per cui stamattina (il 16 era domenica) l'ho cambiata con quella piccola e finalmente ho attivato il cel. Dopo averci perso metà pomeriggio per configurarlo finalmente finisco.
    Lo poggio su un tavolinetto basso davanti al mio divano dall'altezza di circa 5-7 cm su un panno che copre il tavolo e baaamm!
    Lo schermo è partito! sfarfalla e non si vede piu niente! Come è possibile!?!? Stavo aspettando dall'amazzone una custodia ma cosi è impossibile!

    La mia domanda è questa: avendo solo 3 giorni di vita (uno in cui è attivo) devo comunque portarlo all'assistenza samsung e passare tutta la maledetta trafila dell'assistenza oppure posso chiedere che il tre store me lo cambi??

    Inoltre è possibile che questi mi dicono che ha preso una botta e non vogliono far valere la garanzia? (il cell è chiaramente perfetto!)

    In ogni caso non ho veramente parole e pensa se avevo speso 600 e rotti euro! ...
    Spero sia un caso isolato ma comunque state attenti

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tangone Visualizza il messaggio
    Ciao, sto smadonnando come un turco da due ore.
    Ho preso il 15 sett (due giorni fa) un samsung galaxy 3s con abbonamento in un negozio tre. Avevo la vecchia scheda per cui stamattina (il 16 era domenica) l'ho cambiata con quella piccola e finalmente ho attivato il cel. Dopo averci perso metà pomeriggio per configurarlo finalmente finisco.
    Lo poggio su un tavolinetto basso davanti al mio divano dall'altezza di circa 5-7 cm su un panno che copre il tavolo e baaamm!
    Lo schermo è partito! sfarfalla e non si vede piu niente! Come è possibile!?!? Stavo aspettando dall'amazzone una custodia ma cosi è impossibile!

    La mia domanda è questa: avendo solo 3 giorni di vita (uno in cui è attivo) devo comunque portarlo all'assistenza samsung e passare tutta la maledetta trafila dell'assistenza oppure posso chiedere che il tre store me lo cambi??

    Inoltre è possibile che questi mi dicono che ha preso una botta e non vogliono far valere la garanzia? (il cell è chiaramente perfetto!)

    In ogni caso non ho veramente parole e pensa se avevo speso 600 e rotti euro! ...
    Spero sia un caso isolato ma comunque state attenti
    partendo dal presupposto che dovresti pagare perchè il danno l'hai causato tu...puoi provare a portarlo alla 3 dicendo che non funziona..e vista la loro competenza..credo proprio che te lo cambieranno..se invece l'hai preso in abbonamento invece non te lo cambieranno visto che ormai il contratto è stato fatto su quel determinato imei..e quindi credo tu debba passare dall'assistenza..

    comunque presentati in sezione benvenuto per cortesia..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    partendo dal presupposto che dovresti pagare perchè il danno l'hai causato tu...puoi provare a portarlo alla 3 dicendo che non funziona..e vista la loro competenza..credo proprio che te lo cambieranno..se invece l'hai preso in abbonamento invece non te lo cambieranno visto che ormai il contratto è stato fatto su quel determinato imei..e quindi credo tu debba passare dall'assistenza..

    comunque presentati in sezione benvenuto per cortesia..
    opss... vado subito! E' che sono veramente dispiaciuto a dir poco!

    Comunque mi spiace ma non sono d'accordo con te perchè il cel l'ho semplicemente poggiato. Ora, forse sono abituato al nokia o al bb che sono completamente diversi ma un cel è naturale che prenda qualche leggera botta . Pezzo fallato o è prorpio cosi delicato?


    edit: presente!
    Ultima modifica di tangone; 17-09-12 alle 21:19

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tangone Visualizza il messaggio
    opss... vado subito! E' che sono veramente dispiaciuto a dir poco!

    Comunque mi spiace ma non sono d'accordo con te perchè il cel l'ho semplicemente poggiato. Ora, forse sono abituato al nokia o al bb che sono completamente diversi ma un cel è naturale che prenda qualche leggera botta . Pezzo fallato o è prorpio cosi delicato?
    va a sfiga..c'è a chi è caduto da un metro e non si è fatto nulla..e chi è caduto da 20 cm e si è frantumato il display...è delicato..soprattutto il monitor..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    va a sfiga..c'è a chi è caduto da un metro e non si è fatto nulla..e chi è caduto da 20 cm e si è frantumato il display...è delicato..soprattutto il monitor..
    capito... grazie! Domani provo da tre ma il cel è in abbonamento.

    Vuol dire che mi arriverà prima il tablet gratis che il cel di ritorno dalla garanzia!!!! Marooo' quanto 'sto incazz.... scusate!
    Passando da una vita di bb ero tutto felice di usare questo famoso android invece... delusione totale

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di legendxx89


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    643
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 198 volte in 96 Posts
    Predefinito

    credo dipendi dal caso (dove prende la botta)... a me ad esempio è caduto dalla tasca mentre ero seduto in auto, sento boooooom, guardo ed è il mio telefono! lo riprendo con panico e... nemmeno un graffio... quindi non so se sei stato sfortunato te o fortunato io! comunque io credo che te lo cambino solo se all'esterno non ha segni di caduta o comunque segni che svincolano il danno dalla garanzia! provaci, non credo tu abbia nulla da perdere!

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Io mentre ero seduto in auto sento una botta..il telefono mi era caduto :o:o...all inizio non c erano segni,poi sotto la luce display graffiato..ho tirato giù il calendario ma aveva preso botte peggiori e zero graffi...quindi è sfiga

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di neopard


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tangone Visualizza il messaggio
    Lo poggio su un tavolinetto basso davanti al mio divano dall'altezza di circa 5-7 cm su un panno che copre il tavolo
    partendo dal presupposto che dovresti pagare perchè il danno l'hai causato tu...
    Beh, se erano veramente 5-6 cm allora era un difetto del cellulare!
    Tra l'altro non si è rotto il vetro, ma è qualche contatto poco "sano" se lo schermo sfarfalla... Probabilmente una saldatura di un connettore mal fatta.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neopard Visualizza il messaggio
    Beh, se erano veramente 5-6 cm allora era un difetto del cellulare!
    Tra l'altro non si è rotto il vetro, ma è qualche contatto poco "sano" se lo schermo sfarfalla... Probabilmente una saldatura di un connettore mal fatta.
    penso pure io... non è possibile altrimenti.
    Vi giuro che l'ho poggiato di piatto da pochissima altezza (mannaggia a me, mannaggia!) come ho sempre fatto da anni con tutti i terminali che ho avuto (mai samsung però).

    Vedendo il lato positivo meglio adesso che tra un po di tempo che magari ha qualche graffio. Vi faccio sapere come è andata soprattutto per la garanzia (se fanno storie poveri loro)!

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di CiccioGalaxy91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    trapani
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Io non ho l s3 ma l s scl e a proposito di cadute a me è caduto tante volte e mai nessun graffio però mi sono stupito una volta, dopo una settimana che lo avevo mi è caduto da una sopra un tavolo da cucina a faccia in giù e nessun graffio, ora ammetto che l s3 non è il mio telefono però io credo che è a come capita.

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy