CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

samsung galaxy s3 con carta di credito classica investinggroup?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    samsung galaxy s3 con carta di credito classica investinggroup?

    salve a tutti. ho intenzione di acquistare in abbonamento wind il samsung galaxy s3. purtoppo il crif non mi permette di avere una carta di credito. ho quindi trovato una soluzione che potrebbe essere valida. è una carta di credito senza busta paga. con i numeri in rilievo mastercard o visa della investinggroup. nel sito della carta dicono questo:Apra un conto con noi: è facile e fattibile per tutti! Riceverà una carta di credito "Classic" (e non Electron) del circuito Visa o MasterCard che potrà usare in tutti i locali convenzionati, prelevare denaro, pagare on-line, noleggiare automobili, riservare Hotel. Il tutto a costi bassissimi.
    Potrete utilizzare le nostre Carte di Credito in tutti i negozi convenzionati, ritirare contante presso gli ATM e riservare o pagare comodamente on-line anche dove altre Carte sono rifiutate.

    Inoltre, essendo Classic, potrete anche noleggiare automobili presso tutti i "Rent a Car".

    ho parlato con un loro operatore e gli ho detto che volevo acquistare uno smartphone della wind. lui mi ha detto che la sede della loro banca è all'estero e che quindi dovrei chiedere alla wind stessa se mi approvano la richiesta di pagamento con la loro carta di credito. in pratica trovandosi all'estero non ci sono restrizioni di busta paga o protesti, però resta il dubbio se la wind acceta una carta con iban estero (la nazione della banca fa parte dell'unione europea e della sepa). infatti per avere la carta bisogna aprire un conto corrente con loro. e alla wind risulterebbe che l'iban è estero.
    ho quindi chiamato un gestore telefonico, la vodafone (wind è impossibile da consultare), e mi ha risposto un'operatore gentilissimo, il quale mi ha detto tutte le carte di credito che accettano e mi ha detto che per poter sapere se la carta è valida dovrei provarla e che se l' acquirer è setesi, allora la carta passa. io ho spiegato all'operatore che non vorrei rischiare di prendere una carta di credito che poi non posso utilizzare per comprare questo smartphone. sta di fatto che domani devo contattare investinggroup e chiedere se il loro acquirer è setesi ( non chiedetemi che significa perchè non lo so proprio). speriamo bene. potrebbe essere d'aiuto per tutti coloro che vogliono questo smartphone e non lo possono acquistare perchè protestati o magari la loro banca cmq non gli da il permesso di avere la cdc.
    volevo sapere da voi se qualcuno ha utilizzato questa carta per un qualsiasi smartphone o se magari qualcuno può darmi un consiglio e spiegarmi qualcosa. non sono molto ferrato in finanza... voglio questo smartphone e questa mi sembra l'unica possibilità. qualcuno mi aiuta?

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    da quello che ho capito l'acquirer setefi è il pos. se il pos è setefi allora la carta anche se è dell'estero passa... help me!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Valhalla89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    253
    Smartphone
    GNex, DHD.

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    NON fare abbonamenti, quando hai i soldi pagalo! Che poi sei vincolato e non ti puoi fare i c***i tuoi!!
    >> Ringraziami premendo il tasto GRAZIE <<

    Galaxy Nexus
    Versione Android: JB 4.1.2
    ROM: Paranoid Android 2.+
    Kernel: Franco Kernel r2.+.+ 512mhz GPU
    Baseband: I9250XXLF1
    Recovery:Clockwork Mod 6.0.1.0
    Desire HD
    Versione Android: JB 4.1.2
    ROM: Paranoid Android 2.5
    Kernel: randomblame
    Baseband: 12.54.60.25U_26.09.04.11_M2
    Recovery: Clockwork Mod 5.8.0.0 Touch

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di FE4R


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    300
    Smartphone
    GS 7 Edge

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Allora, considera che chi ha unasegnalazione in CRIF, è validaper tutta l'Europa quindi se non ti emettono carta di credito in Italia, sicuramente non te la emetteranno neanche all'estero. Seconda cosa, molto probabilmente la carta di credito che ti danno loro è una carta ricaricabile che a tutti gli effetti puoi utilizzare come carta di credito ma non essendo tale, attualmente nessun gestore in Italia le accetta. Ti posso consigliare un alternativa: La vodafone ti rilascia il GS3con il semplice conto corrente versando un anticipo in contanti e applicando latariffa dell'abbonamento scelto in più la rata mensile del telefono penso quindi che con circa 50 € mensili te la puoi cavare.

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sicuro che la vodafone rilascia il telefono con il solo contocorrente? puoi rmandarmi all'offerta? te ne sarei molto grato. grazie delle risp

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Valhalla89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    253
    Smartphone
    GNex, DHD.

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Si te la cavi in 24 mesi minimo con vodafone, a meno che gli lasci giu un capitale come anticipo.
    >> Ringraziami premendo il tasto GRAZIE <<

    Galaxy Nexus
    Versione Android: JB 4.1.2
    ROM: Paranoid Android 2.+
    Kernel: Franco Kernel r2.+.+ 512mhz GPU
    Baseband: I9250XXLF1
    Recovery:Clockwork Mod 6.0.1.0
    Desire HD
    Versione Android: JB 4.1.2
    ROM: Paranoid Android 2.5
    Kernel: randomblame
    Baseband: 12.54.60.25U_26.09.04.11_M2
    Recovery: Clockwork Mod 5.8.0.0 Touch

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di FE4R


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    300
    Smartphone
    GS 7 Edge

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Un 16 Gb te lo porti via con conto corrente a 100 € di anticipo più 50 € di cauzione che ti verranno restituiti a fine contratto che dura circa 2 anni/ 2 anni e mezzo. Ovviamente c'è anche il costo mensile dell'abbonamento, quindi c'è da considerare tipo 30 € di abbonamento (top 600) più 15 € mensili di rata del telefono per un totale di 45 € mensili. Io mi ero informato qualche tempo fa poi lo comprai in contanti perché non voglio vincoli essendo che cambio spesso i telefoni o per lo meno una volta l'anno. Per chi invece non ha questo "vizio", un abbonamento del genere è perfetto

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    un'altra domanda. il pagamento tramite conto corrente è sempre un finanziamento? nel senso che risulta al crif che non ho pagato una rata per 3 mesi. dato che il rid si rifà a compass non penso proprio che me lo accettino. è per questo che volevo provare questa carta nuova

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di FE4R


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    300
    Smartphone
    GS 7 Edge

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    No assolutamente. Non fanno controlli incrociati di quel tipo. Solo la 3 li fa perché ti apre un vero e proprio finanziamento. Questo Vodafone è un abbonamento a tutti gli effetti.


    Inviato dal mio Apple GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    l'ultima domanda e non ti disturbo più promesso.... sai mica quanto mi costerebbe il galaxy note con la stessa modalità?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy