CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Impossibile accedere a Samsung App

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Impossibile accedere a Samsung App

    Ciao a tutti!
    Premetto di aver cercato nel forum la risposta al mio problema senza successo.. quindi ho deciso di aprire una nuova discussione in merito...
    Ho effettuato la registrazione del mio Samsung Account direttamente dal web tramite computer.
    Mi sono arrivate le varie email di notifica che ovviamente ho confermato e tutto sembra funzionare egregiamente di fatti se provo ad effettuare il login dal computer sul sito samsungapps.com riesco tranquillamente ad accedere senza problemi...

    Il problema è questo:
    ho appena comprato un samsung galaxy s3 italiano e provando ad effettuare il login su samsung app dal mio dispositivo Galaxy S3 italiano mi viene restituito questo errore:

    INDIRIZZO E-MAIL NON VALIDO(USR_3113)

    Qualcuno di voi ha gia avuto un problema simile? Non so cosa fare... =(

    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smanettone83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Premetto di aver cercato nel forum la risposta al mio problema senza successo.. quindi ho deciso di aprire una nuova discussione in merito...
    Ho effettuato la registrazione del mio Samsung Account direttamente dal web tramite computer.
    Mi sono arrivate le varie email di notifica che ovviamente ho confermato e tutto sembra funzionare egregiamente di fatti se provo ad effettuare il login dal computer sul sito samsungapps.com riesco tranquillamente ad accedere senza problemi...

    Il problema è questo:
    ho appena comprato un samsung galaxy s3 italiano e provando ad effettuare il login su samsung app dal mio dispositivo Galaxy S3 italiano mi viene restituito questo errore:

    INDIRIZZO E-MAIL NON VALIDO(USR_3113)

    Qualcuno di voi ha gia avuto un problema simile? Non so cosa fare... =(

    Grazie a tutti!
    ho avuto un problema similare con la password, ero convinto di averne utilizzato una con un tot di caratteri, invece l'account ne supporta una con un carattere in meno; e io continuavo imperterrito a provare ad accedere senza successo fino a che per caso,mi sono accorto che bastava digitare un carattere in meno.
    prova a rivedere la password piuttosto che l'e-mail.

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smanettone83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Premetto di aver cercato nel forum la risposta al mio problema senza successo.. quindi ho deciso di aprire una nuova discussione in merito...
    Ho effettuato la registrazione del mio Samsung Account direttamente dal web tramite computer.
    Mi sono arrivate le varie email di notifica che ovviamente ho confermato e tutto sembra funzionare egregiamente di fatti se provo ad effettuare il login dal computer sul sito samsungapps.com riesco tranquillamente ad accedere senza problemi...

    Il problema è questo:
    ho appena comprato un samsung galaxy s3 italiano e provando ad effettuare il login su samsung app dal mio dispositivo Galaxy S3 italiano mi viene restituito questo errore:

    INDIRIZZO E-MAIL NON VALIDO(USR_3113)

    Qualcuno di voi ha gia avuto un problema simile? Non so cosa fare... =(

    Grazie a tutti!
    provato ad immettere l'account che usi per lo store?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cristianexus: ho provato ad inserire la password tagliando gli ultimi caratteri... ma niente da fare... stesso errore

    dieguccio: quale è l'account che si usa per lo store? perdonami ma sono un neofita

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smanettone83 Visualizza il messaggio
    cristianexus: ho provato ad inserire la password tagliando gli ultimi caratteri... ma niente da fare... stesso errore

    dieguccio: quale è l'account che si usa per lo store? perdonami ma sono un neofita
    quello gmail

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente da fare non va nemmeno con quello gmail =(

  8. #7
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smanettone83 Visualizza il messaggio
    niente da fare non va nemmeno con quello gmail =(
    ma su pc la digiti ogni volta, o ormai è memorizzata?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    ma su pc la digiti ogni volta, o ormai è memorizzata?
    Anche io stesso problema!!!! Comprato oggi ma dopo l'aggiornamento da quello'errore

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    ma su pc la digiti ogni volta, o ormai è memorizzata?
    sul pc e' memorizzata! ma credo che anche ridigitandola ogni volta non avro' problemi

  11. #10
    Androidiano L'avatar di kikko80


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    118
    Smartphone
    galaxys3-s-note2-10.1-fonepad7

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi anche io ho questo problema qualcuno ha risolto?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy