CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 125 su 125
Discussione:

Thread Problemi Sincronizzazione Calendario (GT-I9300)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wiolet Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti spero di scrivere nel post giusto, se è sbagliato non sgridatemi ma bazzico poco nel forum. Ho un problema di sincronizzazione fra calendar su samsung e calendar su pc....allora riguardo gli "eventi" non ho problemi, nel senso che se li memorizzo da pc si sincronizzano anche sul cell e viceversa, invece riguardo le attività non si sincronizzano.
    Mi spiego meglio, quando io vado sul calendario nel cellulare mi dice aggiungi evento ( con sotto scritto agenda che è collegata al mio indirizzo email di gmail) e funziona tutto. Se voglio aggiungere attività (e forse l'errore è qui, sotto c'è attività personale senza indirizzi email collegati, )non sincronizza. Se memorizzo attività da cellulare rimane su cellulare e non va sul calendario pc
    MI sono spiegata da cani immagino............
    grazie a chiunque mi risponda
    Post unito a problema sincronizzazione calendario!

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, sto impazzendo, allora mi sincronizza tutto google(posta,contatti,ecc), ma eventi calendario che creo da android a pc e a da pc a cell , mi impazzisce e mi da errori .com.google.process.gapps oppure se provo a sincronizzare manualmente compare icona gialla di inserimento password!! da android 2.3.7 sono passato a android 4.1.2 e l'errore è sparito, ma dal momento che è veramente pieno di bug,sono tornato al 2.3.7 e l'errore persiste. Che potrei fare? Grazie.

    se provo a copiare eventi su un altro calendario o calendari esterni, funziona tutto, l errore sta proprio nel mio account google (o altri account sempre google che ho provato ad inserire)
    (ho provato a cancellare dati,terminare app , ma niente)

    non posso installare google calendar app perchè non compatibile (dal 4 in poi) (ma google calendar risulta nelle app di sistema)

    verifica 2 passaggi non è attiva, ho provato ad attivarla ma non mi accetta la password da android, ridisattivata.

    installata app schedule planner pro..vado ad aggiornare e si blocca con errore .com.process.scheduleplan.
    Ultima modifica di 1900davide; 29-09-14 alle 15:31

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung S3 Mini (GT-I8190N)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Prova a cancellare l'account e poi reimpostarlo
    Tra il togli e metti, fai un wipe cache partition
    Spegni il telefono, mantieni premuti contemporaneamente, volume su + tasto home + tasto accensione, finché non si avvia una schermata, poi con il volume wipe su wipe cache e dai ok con accensione, quando finisce, ok su reboot sistem Now

    Dal mio S3 rinato ^_^
    Grazie! Ha funzionanto anche su S3 Mini con Jelly Bean 4.1.2.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mazzasamsung per il post:

    1900davide (11-11-14)

  6. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con il mio samsung S3 o un servizio email che gestisce l'agenda e utilizza il protocollo EXCHANGE. ho configurato l'email sulla app GMAIL che gestisce questo protocollo e le email le ricevo e le invio tranquillamente ma l'app calendario non sincronizza gli appuntamenti. controllo le impostazione del calendario e l'account creato risulta attivato. come mai non riesco a sincronizzare gli appuntamenti generati con questo servizio? che prove devo fare?

  7. #125
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VincenzoDL11 Visualizza il messaggio
    Ho un problema con il mio samsung S3 o un servizio email che gestisce l'agenda e utilizza il protocollo EXCHANGE. ho configurato l'email sulla app GMAIL che gestisce questo protocollo e le email le ricevo e le invio tranquillamente ma l'app calendario non sincronizza gli appuntamenti. controllo le impostazione del calendario e l'account creato risulta attivato. come mai non riesco a sincronizzare gli appuntamenti generati con questo servizio? che prove devo fare?
    Unito a Thread di riferimento
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy