CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

domande!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di nick1988ita


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    domande!

    Ciao a tutti
    Sono da poco possessore del nuovo galaxy s3.. che dire: venendo dal mondo Apple, Android obiettivamente è 40 passi più avanti... senza ombra di dubbio!
    Bando alle ciancie, volevo porre alcuni quesiti a chi, come me, possiede l's3:
    -Credo sia da ricondurre ad un errore di produzione, ma i fori della cover posteriore ( quelli che ospitano fotocamera, led e uscita audio ) non sono perfettamente allineati. Per farvi capire, il led si inserisce perfettamente nel suo foro, mentre fotocamera e uscita audio presentano nei lati inferiore per il primo, destro per il secondo, uno spazietto in più. Oddio, stiamo parlando di 0,5 mm, ma la mia è curiosità; volevo sapere se a qualcun altro ha avuto lo stesso "problema"
    -In seconda battuta volevo chiedervi: sono per caso stati riscontrati mai casi di display storti, o peggio ancora di terminali non perfettamente "dritti"? ahhaahahah prima di darmi del pazzo, a volte mi capita di avere questa sensazione, provocata sicuramente dal fatto che il galaxy ha delle linee morbide e curve; ero abituato alle linee squadrate e rettangolari del caro vecchio iphone Bene, concludendo qui, ringrazio per chiunque voglia dire la propria

  2.  
  3. #2
    wsx
    wsx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di wsx


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Sassari
    Messaggi
    936
    Smartphone
    Note 4 - iPhone 2G 4GB :o

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 261 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nick1988ita Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Sono da poco possessore del nuovo galaxy s3.. che dire: venendo dal mondo Apple, Android obiettivamente è 40 passi più avanti... senza ombra di dubbio!
    Bando alle ciancie, volevo porre alcuni quesiti a chi, come me, possiede l's3:
    -Credo sia da ricondurre ad un errore di produzione, ma i fori della cover posteriore ( quelli che ospitano fotocamera, led e uscita audio ) non sono perfettamente allineati. Per farvi capire, il led si inserisce perfettamente nel suo foro, mentre fotocamera e uscita audio presentano nei lati inferiore per il primo, destro per il secondo, uno spazietto in più. Oddio, stiamo parlando di 0,5 mm, ma la mia è curiosità; volevo sapere se a qualcun altro ha avuto lo stesso "problema"
    -In seconda battuta volevo chiedervi: sono per caso stati riscontrati mai casi di display storti, o peggio ancora di terminali non perfettamente "dritti"? ahhaahahah prima di darmi del pazzo, a volte mi capita di avere questa sensazione, provocata sicuramente dal fatto che il galaxy ha delle linee morbide e curve; ero abituato alle linee squadrate e rettangolari del caro vecchio iphone Bene, concludendo qui, ringrazio per chiunque voglia dire la propria
    In ottica di tenere ordinata la sezione, le domande devono essere effettuate qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
    magari hai già le risposte.
    Samsung Note S4 Black SM-N910F

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy