CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 192 primaprima ... 35393101102103104105113153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1915
Discussione:

[NEWS] Thread PRE Aggiornamento JELLY BEAN ITALIA 18-10-2012

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Premetto che ho, da 1 mese, S3 no brand e ancora con ICS. Vorrei aggiornare a JB ma tutti i problemi che ho letto che da mi ha messo in allerta!

    Questi problemi esistono solo per quelli brandizzati o capitano così indipendentemente?

    Per quanto riguarda il pre aggiornamento dovrei fare :

    1. ripristino dati di fabbrica
    2. i 3 famosi wipe


    giusto?

    ovviamente facendo il backup però solo di rubrica, sms e impostazioni, o anche le impostazioni (luminosità, funzioni ecc) è meglio risettarle da zero??

    grazie

  2.  
  3. #1022
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono un nuovo iscritto ma vi seguo da sempre per qualsiasi dubbio o problematica ma adesso sto diventando pazzo.
    Il mio problema è che ho un galaxy s 3 con contratto h3g (non so se brand o no brand) e volendolo aggiornare a jelly bean dal telefono mi dice nessun aggiornamento disponibile sia con wifi che con connessione dati e collegandolo a kies al pc mi da 2 problemi la prima volta istallato kies, aver fatto il backup e provato ad aggiornare il firmware mi carica fino al 100 % e poi si chiude automaicamente kies ma al telefono non succede nulla.In seguito ho provato ,leggendo qua, di disinstallare tutti kies e tutti i suoi contenunit e reinstallarlo solo che adesso mi da problemi con la connessione tramite cavo che ci sta un bel po e non solo mi dice di impostare i degub usb e pur facendolo non mi funziona.
    Vi prego ragazzi aiutatemi

  4. #1023
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaferro Visualizza il messaggio
    Ciao! Premetto che ho, da 1 mese, S3 no brand e ancora con ICS. Vorrei aggiornare a JB ma tutti i problemi che ho letto che da mi ha messo in allerta!

    Questi problemi esistono solo per quelli brandizzati o capitano così indipendentemente?

    Per quanto riguarda il pre aggiornamento dovrei fare :

    1. ripristino dati di fabbrica
    2. i 3 famosi wipe


    giusto?

    ovviamente facendo il backup però solo di rubrica, sms e impostazioni, o anche le impostazioni (luminosità, funzioni ecc) è meglio risettarle da zero??

    grazie
    o fai i wipe o fai il ripristino dati di fabbrica..sono la stessa cosa..

    Quote Originariamente inviato da Alessio90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono un nuovo iscritto ma vi seguo da sempre per qualsiasi dubbio o problematica ma adesso sto diventando pazzo.
    Il mio problema è che ho un galaxy s 3 con contratto h3g (non so se brand o no brand) e volendolo aggiornare a jelly bean dal telefono mi dice nessun aggiornamento disponibile sia con wifi che con connessione dati e collegandolo a kies al pc mi da 2 problemi la prima volta istallato kies, aver fatto il backup e provato ad aggiornare il firmware mi carica fino al 100 % e poi si chiude automaicamente kies ma al telefono non succede nulla.In seguito ho provato ,leggendo qua, di disinstallare tutti kies e tutti i suoi contenunit e reinstallarlo solo che adesso mi da problemi con la connessione tramite cavo che ci sta un bel po e non solo mi dice di impostare i degub usb e pur facendolo non mi funziona.
    Vi prego ragazzi aiutatemi
    prova a disinstallare kies e reinstallarlo..
    ad occhio hai tre se non ti da disponibile l'ota..

  5. #1024
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho gia istallato e reistallato kies 2 volte e come ho gia detto prima alla seconda istallazione di kies ho avuto il problema di degub usb..ota sarabbe un altro programma tipo kies se ho capito bene... e non dovrei avere problemi riguardi i futuri aggiornamenti? grazie anticipatamente

  6. #1025
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    o fai i wipe o fai il ripristino dati di fabbrica..sono la stessa cosa..
    sto aggiornando tramite kies, ha già scaricato il firmware e ora sulla s3 ce scritto " downloading, do not turn off target"

    ma cosa sta scaricando se l aggiornamento l ho gia downloadato tramite kies?

  7. #1026
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    210
    Smartphone
    iPhone 5S 16GB Gold

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Un mio amico ha l'S3 con 4.0.4 preso con la H3G. Visto che ho letto che l'aggiornamento è già uscito, mi dice che a lui da 'nessun aggiornamento disponibile'.

    E' normale?

  8. #1027
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ShadowHash Visualizza il messaggio
    Un mio amico ha l'S3 con 4.0.4 preso con la H3G. Visto che ho letto che l'aggiornamento è già uscito, mi dice che a lui da 'nessun aggiornamento disponibile'.
    E' normale?
    Digli di collegare il cell a kies tramite pc e vedere se gli trova l'aggiornamento. Oppure può scaricare il firmware originale per 3 e flasharlo con Odin.

  9. #1028
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    210
    Smartphone
    iPhone 5S 16GB Gold

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Digli di collegare il cell a kies tramite pc e vedere se gli trova l'aggiornamento. Oppure può scaricare il firmware originale per 3 e flasharlo con Odin.
    Scusa, ma non dovrebbe essere OTA l'aggiornamento? O quelli della samsung sono tramite kies?
    iPhone 5S 16GB Gold

  10. #1029
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    salve ... qualcuno sa le differenze tra nobrand e h3g, c'è un po di differenza di release.
    Per tutti i buontemponi che guardano il mio nick, non date giudizi affrettati.

  11. #1030
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri per l'ennesima volta ho provato a disistallare e reistalare kies dal sito samsung ma niente mi arriva al solito 100 % e il firmiware è sempre uguale. comunque volevo chiedervi ho seguito le istruzioni per odin ma istallando con odin ( sempre se funziona) non ci sono bug? problemi ? o perdite di garanzia o altro? aspetto risposte per procedere

Pagina 103 di 192 primaprima ... 35393101102103104105113153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy