CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 192 primaprima ... 85135175183184185186187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 1915
Discussione:

[NEWS] Thread PRE Aggiornamento JELLY BEAN ITALIA 18-10-2012

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1841
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Disponibile Aggiornamento 4.1.2 WIND

  2.  
  3. #1842
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Salve a tutti ragazzi, sono un utente relativamente giovane del forum ma non troppo esperto di android e ho un grande problema: non riesco ad aggiornare il mio galaxy s3 no brand rimasto alla versione 4.0.4 nè via OTA (non mi rileva nessun aggiornamento, ma non è moddato, infatti mi riporta stato normale) nè via kies ( il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies). Ho fatto il ripristino dati di fabbrica (che comunque avevo salvato), e ancora niente. Caso disperato?
    Grazie !

  4. #1843
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    S3 - Galaxy Y GT-S5369

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Disponibile Aggiornamento 4.1.2 WIND
    Non erano giò abbastanza quelli di TIM pe intasare il server?
    Potevano farli uscire con qualche giorno in più di distanza uno dall'altro!

  5. #1844
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti..
    Ho un s3 Brandizzato wind e questa notte mi ha scaricato l'aggiornamento con mia grande sorpresa..
    Ora mi sorge un dubbio: prima di aggiornare volevo fare un reset ai dati di fabbrica ma ho due domande.
    Facendo il reset totale perdo la garanzia?
    E il pacchetto dati dell'aggiornamento che mi ha scaricato ma non installato, me lo cancella?


    Inviato dalla Luna

  6. #1845
    Senior Droid L'avatar di tonydiablo


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Perdi tutto tranne la garanzia...ma secondo me non serve a nulla, al massimo puoi farlo dopo aver aggiornato.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato tonydiablo per il post:

    LaMaRiDeVanvid (04-03-13)

  8. #1846
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LaMaRiDeVanvid Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti..
    Ho un s3 Brandizzato wind e questa notte mi ha scaricato l'aggiornamento con mia grande sorpresa..
    Ora mi sorge un dubbio: prima di aggiornare volevo fare un reset ai dati di fabbrica ma ho due domande.
    Facendo il reset totale perdo la garanzia?
    E il pacchetto dati dell'aggiornamento che mi ha scaricato ma non installato, me lo cancella?


    Inviato dalla Luna
    se vuoi puoi fare un backup con kies e quindi salvi tutto...per quanto riguarda il reset io lo farei, considera che il reset è più importante quello prima che quello dopo, in quanto aggiorni su un sistema "pulito" poi se dopo il reset ti ha cancellato il download dell' aggiornamento, te lo rileverà di nuovo e quindi te lo riscarica, poi a quel punto ricarichi il backup ed avrai tutto come prima.
    il tutto è sempre da fare per maggior sicurezza, ma è anche vero che molti aggiornano fregandosene e tutto funziona alla grande, ma è un modo per scongiurare conflitti nel telefono ed anche per fare un po di pulizia!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bibo68 per il post:

    LaMaRiDeVanvid (04-03-13)

  10. #1847
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille.. il fatto è che nonostante avessi ritardato l'aggiornamento non so perchè all'improvviso mi si è spento ed aggiornato da solo sabato pomeriggio.. quindi non ho fatto in tempo a fare tutti i reset che avevo intenzione di fare per renderlo pulito evitandomi problemi.. in ogni caso fino ad oggi usandolo non ho riscontrato problemi.. quindi mi chiedo.. è consigliato ancora fare un reset ai dati di fabbrica? o va bene anche fare il wipe cache??
    Grazie!!

  11. #1848
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LaMaRiDeVanvid Visualizza il messaggio
    Grazie mille.. il fatto è che nonostante avessi ritardato l'aggiornamento non so perchè all'improvviso mi si è spento ed aggiornato da solo sabato pomeriggio.. quindi non ho fatto in tempo a fare tutti i reset che avevo intenzione di fare per renderlo pulito evitandomi problemi.. in ogni caso fino ad oggi usandolo non ho riscontrato problemi.. quindi mi chiedo.. è consigliato ancora fare un reset ai dati di fabbrica? o va bene anche fare il wipe cache??
    Grazie!!
    bah! che dire...se tutto va bene...lascialo andare! io non toccherei nulla! a che serve? prima era pura prevenzione...neanche la casa madre lo raccomanda, ma visto che oramai è andato tutto bene, toccati e lascialo lavorare!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bibo68 per il post:

    LaMaRiDeVanvid (04-03-13)

  13. #1849
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo del mondo Android e non so se questa è la sezione giusta per esporre il mio problema, anche se credo sia tutto legato alla provenienza del mio S3.

    La versione del CSC è I9300OXADLJ4, ho provato a cercare dappertutto ma non ho trovato nulla.
    Sulla scatola originale è scritto Orange France quindi so solo che il telefono è francese.

    Ho il sistema operativo 4.1.1 e ho provato ad aggiornarlo via Kies ma mi dice che il programma non supporta il mio dispositivo. Facendo una breve ricerca, ho letto che Kies non supporta aggiornamenti per smartphone stranieri.

    Vorrei aggiornare il mio S3 senza intaccare la garanzia e senza essere troppo "invasivo" crackando e facendo degli errori visto che non sono molto pratico del mondo android.

    Spero possiate aiutarmi e scusate se ho sbagliato sezione (anzi, vi pregherei di indicarmi quella giusta)

    Grazie.

    Ps. se può servire l'AP è I9300XXDLJ4 e il CP è I9300XXDLID

  14. #1850
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    questi firm si devono installare tramite odin? grazie in anticipo

Pagina 185 di 192 primaprima ... 85135175183184185186187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy